CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 38 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 373
Discussione:

[GUIDA] ROOT e MOD e chiarimenti per IDEOS X5 PRO con rom ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid L'avatar di Tiziosud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna impertinenza..... mi interessava installare Titanium Backup... e spostare o cancellare alcune app di sistema.
    Quanto prima proverò a sbloccare gli FPS .

    Mi sono accorto di una differenza. Lo sblocco dei Root con quest'altra procedura è andato a buonfine... ma non ho Recovery... o meglio ho quella standard visto che non si attiva nessun menù con Accensione e Vol+

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di sale91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Perché dovresti sostituire il file recovery dalla schermata rosa...

    Cmq esistono anche Link2Sd o Root Uninstaller

  4. #333
    Baby Droid L'avatar di Tiziosud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sale appena ho un attimo di tempo ci riprovo.... sperando che non si ripeta il precedente problema (non riconosceva la sim/rete) .. magari dipendeva solo dal file Boot.

    Ma la recovery postata qui a cosa mi serve? A mettere ROM moddate? Ed a che altro?

    Cmq i due programmini che citi non li conosco... con Titanium mi trovo abbastanza bene. cmq grazie dei consigli!
    Ti faccio sapere!

  5. #334
    Androidiano L'avatar di sale91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La recovery é obbligatoria per l'installazione delle ROM, inoltre è possibile fare un ripristino di tutti i dati (utile come nel mio caso, ultimamente ne abuso, il cell ha problemi) senza accendere del tutto il dispositivo

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    treviso
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony xperia u

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto tutto ma non mi va piu il wi fi come cazzo è possibilE!!!!!!!!!!!

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, per prima cosa ciao a tutti. Ora il problema: ho il nuovo gingerbrad ma facendo root escono il prompt di widows e basta. Niente root. Già visto con root explorer. Qualche idea????

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate la mia stupidità ma non riesco a sbloccare i permessi di root. A parte che facendo l'upgrade da gingerbread a ics me li ha tolti, è normale?
    Comunque, faccio la procedura scritta in prima pagina ma non succede assolutamente nulla. L'eseguibile unlockbootloader devo farlo partire da pc con il cell collegato dopo aver spuntato debug usb? perchè facendo cosi non mi sblocca un bel niente.

  9. #338
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naru86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate la mia stupidità ma non riesco a sbloccare i permessi di root. A parte che facendo l'upgrade da gingerbread a ics me li ha tolti, è normale?
    Comunque, faccio la procedura scritta in prima pagina ma non succede assolutamente nulla. L'eseguibile unlockbootloader devo farlo partire da pc con il cell collegato dopo aver spuntato debug usb? perchè facendo cosi non mi sblocca un bel niente.
    Si facendo l'upgrade è normale che li toglie!cmq la procedura è corretta!colleghi il tel al pc e attivi il debug usb esegui il programma da pc e premi il pulsante ROOT,se non funziona prova ad avviarlo come amministratore,se non funziona nemmeno cosi disattivi temporaneamente l'antivirus perchè alcuni lo riconoscono come virus(ma non lo è tranquillo)e non lo fanno avviare!

  10. #339
    jim
    jim non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao. qualcuno ha il problema che deve spesso spegnere e riaccendere il wifi altrimenti "si collega ma non naviga"?

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non levavo l'antivirus...grazie! già che ci sono chiedo un'altra cosa sulla recovery nuova che mi ha messo facendo l'upgrade a ics. come si fa a fare un backup del firmware per poi eventualmente rimontarlo? Nella vecchia recovery c'era l'opzione, ora non c'è più. Devo installare un'altra recovery? E per tornare alla vecchia Rom che avevo, basata di gingerbread devo fare un downgrade immagino, giusto? Scusate se vi tedio...

Pagina 34 di 38 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy