CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 32 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kalel77 con ben 85 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 410 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

Consiglio Rom per Huawei Ideos X5 Pro appena acquistato

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto
    Smartphone
    Lg P350,Lg P500,U8800+,SGS2+
    Thanks
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raf80 Visualizza il messaggio
    Ho qualche altra domanda da farti:
    1. Hai notato che il touch è come se fosse "affondato" rispetto al bordo, nella parte inferiore (in quella superiore invece è quasi pari...)?
    2. Anche a te dondola un po' il bilanciere del volume?
    3. Hai notato che lo slot delle MicroSD è tarocco? xD Ovvero che puoi spingere la MSD per bloccarla ma viene fuori anche senza spingere di nuovo...
    4. Quando c'è la luminosità piuttosto bassa, hai notato che sul bianco non rimane costante ma è come se ci fossero dei leggerissimi sbalzi?
    Poi vorrei sapere qual'è la migliore configurazione per farci andare i giochi (ad esempio GTA 3 gira ma anche al minimo -orribile- lagga un po', mentre Rayman pur essendo fluido -senza impuntamenti- va lentissimo...)
    Intanto dimmi quale ROM monti al momento, magari sono vecchi problemi di FROYO...

1) non ho capito cosa intendi....
    2) Non ho questa sensazione.....
    3) Sono stato uno dei primi ad accorgersene qui sul forum e secondo me i problemi con la Micro che ogni tanto fa scherzi, è da attribuire a quello....
    4) Sinceramente...NO
    Se non hai gli FPS sbloccati, evita di giocare....e comunque io sono uno che con i giochi sul cellulare non vado tanto d'accordo......
    Avanti è la vita.....

2.  
    Androidiano
    Smartphone
    Huawei g330
    Thanks
    9
    Predefinito

1. In pratica, tra il bordo del vetro dello schermo, quello grigio canna di fucile metallizzato, ed il vetro vero e proprio, nella parte inferiore si forma un dislivello che si sente al tatto, mentre sopra si sente molto meno, come se il vetro dello schermo andasse leggermente in discesa verso il basso...
    2. Il tuo quindi è duro e resistente? A me ha un leggerissimo gioco...
    3. Vabbé, se è così non ci si può fare niente...
    4. Se provi a mettere la luminosità molto bassa, poco superiore al minimo, e guardi una schermata con colori chiari (come lo sfondo con le gocce di pioggia sul prato verde) non hai la sensazione che la luminosità abbia un "tremolio" impercettibile?
    Per i giochi secondo te può aiutare il kernel che hai postato in rilievo?
    Grazie...

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto
    Smartphone
    Lg P350,Lg P500,U8800+,SGS2+
    Thanks
    16
    Predefinito

1. In pratica, tra il bordo del vetro dello schermo, quello grigio canna di fucile metallizzato, ed il vetro vero e proprio, nella parte inferiore si forma un dislivello che si sente al tatto, mentre sopra si sente molto meno, come se il vetro dello schermo andasse leggermente in discesa verso il basso...
    2. Il tuo quindi è duro e resistente? A me ha un leggerissimo gioco...
    3. Vabbé, se è così non ci si può fare niente...
    4. Se provi a mettere la luminosità molto bassa, poco superiore al minimo, e guardi una schermata con colori chiari (come lo sfondo con le gocce di pioggia sul prato verde) non hai la sensazione che la luminosità abbia un "tremolio" impercettibile?
    Per i giochi secondo te può aiutare il kernel che hai postato in rilievo?
    Grazie...
    1) Forse ora ho capito bene, ma sinceramente passando il dito non noto alcun disliviello.....
    2) Si, forse un leggero dondolio c'è, ma niente di particolare.....
    4) Sinceramente no, sarà una cosa soggettiva.....
    Fin quando continui a rimanere con FROYO stock, avrai sempre lag e scarse performance......deciditi a mettere una qualunque rom moddata (anche base FROYO se vuoi) e noterai le differenze....
    Avanti è la vita.....

Androidiano
    Smartphone
    Huawei g330
    Thanks
    9
    Predefinito

Se volessi tenere GingerBread è meglio la stock modificata (sblocco FPS, root, driver touch) magari con l'eventuale kernel che hai postato in evidenza o una rom?
    Per massimizzare le prestazioni secondo te va bene su GB il file service.jar postato nella guida della CM10?
    E per migliorare l'audio invece cosa posso fare? Avevo trovato una guida per modificare un file in modo da migliorare l'audio del microfono, ma non mi ricordo più dove... :S
    Considera che voglio comunque una rom stabile e ottima come ricezione...
    Ultima modifica di Raf80; 18-11-12 a 12:54

Androidiano
    Smartphone
    Huawei g330
    Thanks
    9
    Predefinito

Attualmente ho la CM7, ma ho tre problemi fondamentali.
    1. Lo speaker gracchia anche con l'audio al minimo, l'audio esce disturbato e a volte, con volume spento, fa un leggero fruscio.
    2. Il microfono è penoso, quando chiamo mi sentono a malapena e nella registrazione audio e videocamera non si sente niente oltre a un fastidioso e anche rumoroso fruscio.
    3. A volte mi dà alcuni problemi di ricezione, ad esempio non prende a cielo aperto o le tacchette si abbassano di colpo per ritornare qualche secondo dopo, e qualche volta mentre lo tengo in tasca (sia silenzioso che con volume semplicemente disattivato) dà delle piccole vibrazioni anche se non succede niente di niente....
    Secondo voi sono problemi software o il mio telefono è difettoso? Come potrei risolvere?
    Grazie mille, fatemi sapere.

Androidiano L'avatar di buuum
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo
    Thanks
    32
    Predefinito

penso siano problemi della rom...bug in sé (non conosco la cm7) oppure qualcosa è andato storto nell'installazione....

prova a cambiare rom, non penso sia il tuo telefono ad essere difettoso....
    se vuoi rimanere su gingerbread, prova la kalo o la b572 (ufficiale della huawei)

Androidiano
    Smartphone
    Huawei g330
    Thanks
    9
    Predefinito

Ho flashato rom su rom, ma non riesco a trovarne una giusta... Tutte hanno almeno un problema, a volte grande e altre volte minore, ma non riesco a trovare una rom decisamente stabile, fluida, che non dia problemi...
    Può darsi che abbia danneggiato qualcosa con il continuo flashare-formattare?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ho flashato rom su rom, ma non riesco a trovarne una giusta... Tutte hanno almeno un problema, a volte grande e altre volte minore, ma non riesco a trovare una rom decisamente stabile, fluida, che non dia problemi...
    Può darsi che abbia danneggiato qualcosa con il continuo flashare-formattare?
    Anche io sono in cerca di una rom stabile.
    La mia esperienza è stata:
    - gb stock con root e oc: il microfono non si sente bene fa eco.
    - ICS stock con besebend 928 con root e oc: non mi carica da spento la batteria, è un po' lento (ma niente di problematico) ed ha il volume un po' basso dell'audio
    - Cyano 7.2: consuma molta betteria e il GPS si blocca e devo riavviarlo (ottima rom ma con questi problemi è inutilizzabile per me!)
    - Kalo extreme: segnale telefono instabilissimo (peccato perchè è ottima ma se non posso chiamare non serve a niente) spesso non prende in 3g.

Ora ho la FrozenPika 1.0.6 B930 che per adesso non mi da problemi. Ho notato però 2 cose:
    - che il sensore per la luminosità fa un po' quello che vuole ogni tatnto spara al massimo anche con scarsa luce (in GB era meglio).
    - forse capita con tutti gli ICS roottati e con CWM, non mi compare l'indicatore di carica da spento.

Ma mi conviene rimettere la GB stock? Mi ricordo però che il microfono si sentiva molto male...
    Non so più che pesci prendere...

Senior Droid L'avatar di pietro980
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300
    Thanks
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkoko Visualizza il messaggio
    Anche io sono in cerca di una rom stabile.
    La mia esperienza è stata:
    - gb stock con root e oc: il microfono non si sente bene fa eco.
    - ICS stock con besebend 928 con root e oc: non mi carica da spento la batteria, è un po' lento (ma niente di problematico) ed ha il volume un po' basso dell'audio
    - Cyano 7.2: consuma molta betteria e il GPS si blocca e devo riavviarlo (ottima rom ma con questi problemi è inutilizzabile per me!)
    - Kalo extreme: segnale telefono instabilissimo (peccato perchè è ottima ma se non posso chiamare non serve a niente) spesso non prende in 3g.

Ora ho la FrozenPika 1.0.6 B930 che per adesso non mi da problemi. Ho notato però 2 cose:
    - che il sensore per la luminosità fa un po' quello che vuole ogni tatnto spara al massimo anche con scarsa luce (in GB era meglio).
    - forse capita con tutti gli ICS roottati e con CWM, non mi compare l'indicatore di carica da spento.

Ma mi conviene rimettere la GB stock? Mi ricordo però che il microfono si sentiva molto male...
    Non so più che pesci prendere...
    Ragazzi se volete una rom completamente funzionante,dovete passare ad una stock.GB va bene e non ha grossi problemi,si forse l'audio non è il masimo ma niente è perfetto.Ics ufficiale secondo me con le dovute modifiche root sblocco dei fps e services jar patchato resta la migliore a me va benissimo e non ho problemi!Per il discorso della carica che non compare l'indicatore è normale è un problema di recovery che essendo unofficial da di questi problemi!

Baby Droid
    Thanks
    7
    Predefinito

anche io ho B928 stock rootato con sblocco fps e kernel geno, volevo provare il service jar patchato, mi sai indicare dove posso trovarlo?
    con la rom mi trovo bene tranne qualche sporadico reboot spontaneo..

Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se volete una rom completamente funzionante,dovete passare ad una stock.GB va bene e non ha grossi problemi,si forse l'audio non è il masimo ma niente è perfetto.Ics ufficiale secondo me con le dovute modifiche root sblocco dei fps e services jar patchato resta la migliore a me va benissimo e non ho problemi!Per il discorso della carica che non compare l'indicatore è normale è un problema di recovery che essendo unofficial da di questi problemi!
    Ultima modifica di silver_1976; 12-12-12 a 13:02

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Permessi di invio