CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 76 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronofrio
    in nottata la metto in upload dmn mattina te la passo purtropo nn ho avuto molto tempo lo passata a cuvetto dal cell mentere ero in giro e poi ho problemi a uploadare su 4shared col pc quindi lo faccio dal tab

    In che senso te la passo? Comunque tranqui se riesci a fare qualcosa ti ringrazio altrimenti proverò a scaricarla e se non riesco amen. Ma posso farti una domanda.. Se ripristino le app di ics su jb funzionano? Ti chiedo perché con una rom jb, forse anche una delle tue, una volta ho provato a installare l'app tutti i backup di Huawei e mi diceva non riuscito. Non so perché..


    Inviato dal mio U8800Pro ics

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho qualche altra domanda da farti:
    1. Hai notato che il touch è come se fosse "affondato" rispetto al bordo, nella parte inferiore (in quella superiore invece è quasi pari...)?
    2. Anche a te dondola un po' il bilanciere del volume?
    3. Hai notato che lo slot delle MicroSD è tarocco? xD Ovvero che puoi spingere la MSD per bloccarla ma viene fuori anche senza spingere di nuovo...
    4. Quando c'è la luminosità piuttosto bassa, hai notato che sul bianco non rimane costante ma è come se ci fossero dei leggerissimi sbalzi?
    Poi vorrei sapere qual'è la migliore configurazione per farci andare i giochi (ad esempio GTA 3 gira ma anche al minimo -orribile- lagga un po', mentre Rayman pur essendo fluido -senza impuntamenti- va lentissimo...)
    Ultima modifica di Raf80; 17-11-12 alle 15:19

  4. #583
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raf80 Visualizza il messaggio
    Ho qualche altra domanda da farti:
    1. Hai notato che il touch è come se fosse "affondato" rispetto al bordo, nella parte inferiore (in quella superiore invece è quasi pari...)?
    2. Anche a te dondola un po' il bilanciere del volume?
    3. Hai notato che lo slot delle MicroSD è tarocco? xD Ovvero che puoi spingere la MSD per bloccarla ma viene fuori anche senza spingere di nuovo...
    4. Quando c'è la luminosità piuttosto bassa, hai notato che sul bianco non rimane costante ma è come se ci fossero dei leggerissimi sbalzi?
    Poi vorrei sapere qual'è la migliore configurazione per farci andare i giochi (ad esempio GTA 3 gira ma anche al minimo -orribile- lagga un po', mentre Rayman pur essendo fluido -senza impuntamenti- va lentissimo...)
    Intanto dimmi quale ROM monti al momento, magari sono vecchi problemi di FROYO...

    1) non ho capito cosa intendi....
    2) Non ho questa sensazione.....
    3) Sono stato uno dei primi ad accorgersene qui sul forum e secondo me i problemi con la Micro che ogni tanto fa scherzi, è da attribuire a quello....
    4) Sinceramente...NO
    Se non hai gli FPS sbloccati, evita di giocare....e comunque io sono uno che con i giochi sul cellulare non vado tanto d'accordo......
    Avanti è la vita.....

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    1. In pratica, tra il bordo del vetro dello schermo, quello grigio canna di fucile metallizzato, ed il vetro vero e proprio, nella parte inferiore si forma un dislivello che si sente al tatto, mentre sopra si sente molto meno, come se il vetro dello schermo andasse leggermente in discesa verso il basso...
    2. Il tuo quindi è duro e resistente? A me ha un leggerissimo gioco...
    3. Vabbé, se è così non ci si può fare niente...
    4. Se provi a mettere la luminosità molto bassa, poco superiore al minimo, e guardi una schermata con colori chiari (come lo sfondo con le gocce di pioggia sul prato verde) non hai la sensazione che la luminosità abbia un "tremolio" impercettibile?
    Per i giochi secondo te può aiutare il kernel che hai postato in rilievo?
    Grazie...

  6. #585
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raf80 Visualizza il messaggio
    1. In pratica, tra il bordo del vetro dello schermo, quello grigio canna di fucile metallizzato, ed il vetro vero e proprio, nella parte inferiore si forma un dislivello che si sente al tatto, mentre sopra si sente molto meno, come se il vetro dello schermo andasse leggermente in discesa verso il basso...
    2. Il tuo quindi è duro e resistente? A me ha un leggerissimo gioco...
    3. Vabbé, se è così non ci si può fare niente...
    4. Se provi a mettere la luminosità molto bassa, poco superiore al minimo, e guardi una schermata con colori chiari (come lo sfondo con le gocce di pioggia sul prato verde) non hai la sensazione che la luminosità abbia un "tremolio" impercettibile?
    Per i giochi secondo te può aiutare il kernel che hai postato in rilievo?
    Grazie...
    1) Forse ora ho capito bene, ma sinceramente passando il dito non noto alcun disliviello.....
    2) Si, forse un leggero dondolio c'è, ma niente di particolare.....
    4) Sinceramente no, sarà una cosa soggettiva.....
    Fin quando continui a rimanere con FROYO stock, avrai sempre lag e scarse performance......deciditi a mettere una qualunque rom moddata (anche base FROYO se vuoi) e noterai le differenze....
    Avanti è la vita.....

  7. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se volessi tenere GingerBread è meglio la stock modificata (sblocco FPS, root, driver touch) magari con l'eventuale kernel che hai postato in evidenza o una rom?
    Per massimizzare le prestazioni secondo te va bene su GB il file service.jar postato nella guida della CM10?
    E per migliorare l'audio invece cosa posso fare? Avevo trovato una guida per modificare un file in modo da migliorare l'audio del microfono, ma non mi ricordo più dove... :S
    Considera che voglio comunque una rom stabile e ottima come ricezione...
    Ultima modifica di Raf80; 18-11-12 alle 12:54

  8. #587
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti volevo sapere se esiste una ROM senza bug per questo cellulare.. vorrei migliorare un po l esperienza d'uso sul cellulare della mia morosa ma in tutte le rom che ho guardato c'è sempre qualcosa che non funziona.. quindi se ne esiste una basata su gingerbread che non abbia bug mi farebbe piacere installargliela (e farebbe piacere anche alla mia ragazza). poi un altra cosa..le ho già fatto l aggiornamento a gingerbread.. però non sono riuscito a darle i permessi di root..quando andavo a sostituire il file boot.img il cell si riavviava alla infinito.. cosa posso aver sbagliato? grazie a chi risponderà..

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  9. #588
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Per la ROM, se vuoi rimanere a GINGERBREAD, l'unico consiglio è la KALO. Nonostante non sia perfetta al 100% (qualche bug minore, ma è soggettivo), è la migliore ROM esistente. Riguardo al mancato root, semplicemente ti basta rimettere il tuo file BOOT.IMG originale dopo aver fatto la procedura ed esserti assicurato di avere i permessi di root (tramite l'esistenza dell'applicazione SUPERUSER tra le applicazioni).
    Avanti è la vita.....

  10. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema é che quando vado a mettere il file del boot modificato mi si riavvia alla infinito senza mai accendersi.. poi si ho rimesso il mio boot originale ma nessuna presenza di superuser.. i file li ho presi direttamente tutti dal topic in cui si parla dell installazione, root e recovery per android 2.3.5.. tranne quelli originali che li ho copiati dal cell..


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  11. #590
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Che versione di gingerbread monta il cellulare????? Puoi trovarlo nelle info del telefono, scorrendo, le ultime cifre...dovrebbe esse qualcosa del tipo B512, b521,b540,b565,b572....
    Avanti è la vita.....

Pagina 59 di 76 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy