CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: rattlehead con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 77 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 329 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 118
Discussione:

【ROM 4.1 JB Release】CRAZY-MAURO (U8800Pro)

Androidiano
    Smartphone
    htc hd mini - x5 pro
    Thanks
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    predefinitivamente è impostato su un piccolo overclock a 1200 cambiatelo su 1000 e settate su ondemand
    lo avevo già settato a 1024, oggi in moto ho messo le cuffie, quando le inserisco non mi da il simbolo delle cuffie collegate, volevo fare una foto l'ho sbloccato a sx, fotocamera, ed è andato in palla, per ora non mi fido ad usare questa rom...sono tornato a b928 che per adesso con fbs sbloccati è ancora la migliore.

2.  
    Senior Droid
    Smartphone
    u8150 u8800pro, GT-I9505
    Thanks
    18
    Predefinito

in che senso nn ti fidi? va be nn sai apprezare la migliore rom ics mai fatta, pensa che ics originale nn ti permette di tenere aperto opera e facebook contemporanemante, per poca ram questa ne ha cosi tanta che oltre a quelle pui tenere anche due giochi aperti

Androidiano L'avatar di searchworlds
    Thanks
    5
    Predefinito

in che senso nn ti fidi? va be nn sai apprezare la migliore rom ics mai fatta, pensa che ics originale nn ti permette di tenere aperto opera e facebook contemporanemante, per poca ram questa ne ha cosi tanta che oltre a quelle pui tenere anche due giochi aperti
    Mauro,io ho provato la tua rom ics b930 per qualche ora.
    Ho notato che scatta molto di più rispetto alla b928 ( tutte e due provate con overclock a 1,2ghz), e la ram libera con normale utilizzo variava dai 90 ai 130mb liberi.
    Oltre a flashare la rom come da istruzioni bisogna fare qualche altra operazione per avere più fluidità e più ram libera?

Aspetto un tuo commento e intanto ti faccio i complimenti per il lavoro che fai per tutti noi !

Senior Droid
    Smartphone
    u8150 u8800pro, GT-I9505
    Thanks
    18
    Predefinito

hai fatto tutti i wipe e il format system? di ram io tengo 200 libera

Androidiano L'avatar di searchworlds
    Thanks
    5
    Predefinito

hai fatto tutti i wipe e il format system? di ram io tengo 200 libera
    Si ho fatto tutti i wipe e il format.

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Mauro la rom va che una bomba è possibile cambiare il tema dei quicksetting come illustra pika in alcune immagini della sua nuova release e fixare l'avvio rapido?thanks

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Ciao a tutti! Volevo chiedere una cosa a chi ha provato questa rom, io attualmente utilizzo la Kalo e funziona bene l'unico "problema" è la ricezione, rispetto al vecchio P500 noto che prende 1-2 tacche meno...se monto questa rom può cambiare qualcosa oppure è solo un problema hardware e quindi non risolvibile?

Grazie in anticipo!

Senior Droid L'avatar di pietro980
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300
    Thanks
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaAGS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo chiedere una cosa a chi ha provato questa rom, io attualmente utilizzo la Kalo e funziona bene l'unico "problema" è la ricezione, rispetto al vecchio P500 noto che prende 1-2 tacche meno...se monto questa rom può cambiare qualcosa oppure è solo un problema hardware e quindi non risolvibile?

Grazie in anticipo!
    Guarda è risaputo che la kalo pur essendo un ottima rom (una tra le migliori che io abbia mai provato) purtroppo soffre di questi problemi,il suo tallone d'Achille se cosi possiamo chiamarlo è la ricezione,ricordo che hai tempi anch'io ebbi di questi problemi,e mio malgrado con dispiacere la tolsi!cmq cambiando rom vedrai che la ricezione del tel migliora

PS questa come ricezione va bene io non ho riscontrato problemi sotto quest'aspetto!

Senior Droid
    Smartphone
    u8150 u8800pro, GT-I9505
    Thanks
    18
    Predefinito

dimenticavo io su questa rom nn ho messo un tweak xk nn con tutti gli operatori funziona, io uso la wind e cm sapete è molto lenta sulla connessione, pero con questo tweak ha preso velocita ed ora è accettabile, questo tweak è utilizzabile su qualsiasi rom pure su altri cellulari se volete saperlo ditemelo

Senior Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio
    dimenticavo io su questa rom nn ho messo un tweak xk nn con tutti gli operatori funziona, io uso la wind e cm sapete è molto lenta sulla connessione, pero con questo tweak ha preso velocita ed ora è accettabile, questo tweak è utilizzabile su qualsiasi rom pure su altri cellulari se volete saperlo ditemelo

Cioè?

Inviato dal mio U8800Pro ics

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Permessi di invio