CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 119
Discussione:

【ROM 4.1 JB Release】CRAZY-MAURO (U8800Pro)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    x5 pro-motoG-g2mini

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    predefinitivamente è impostato su un piccolo overclock a 1200 cambiatelo su 1000 e settate su ondemand
    lo avevo già settato a 1024, oggi in moto ho messo le cuffie, quando le inserisco non mi da il simbolo delle cuffie collegate, volevo fare una foto l'ho sbloccato a sx, fotocamera, ed è andato in palla, per ora non mi fido ad usare questa rom...sono tornato a b928 che per adesso con fbs sbloccati è ancora la migliore.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    in che senso nn ti fidi? va be nn sai apprezare la migliore rom ics mai fatta, pensa che ics originale nn ti permette di tenere aperto opera e facebook contemporanemante, per poca ram questa ne ha cosi tanta che oltre a quelle pui tenere anche due giochi aperti

  4. #83
    Androidiano L'avatar di searchworlds


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    in che senso nn ti fidi? va be nn sai apprezare la migliore rom ics mai fatta, pensa che ics originale nn ti permette di tenere aperto opera e facebook contemporanemante, per poca ram questa ne ha cosi tanta che oltre a quelle pui tenere anche due giochi aperti
    Mauro,io ho provato la tua rom ics b930 per qualche ora.
    Ho notato che scatta molto di più rispetto alla b928 ( tutte e due provate con overclock a 1,2ghz), e la ram libera con normale utilizzo variava dai 90 ai 130mb liberi.
    Oltre a flashare la rom come da istruzioni bisogna fare qualche altra operazione per avere più fluidità e più ram libera?

    Aspetto un tuo commento e intanto ti faccio i complimenti per il lavoro che fai per tutti noi !

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    hai fatto tutti i wipe e il format system? di ram io tengo 200 libera

  6. #85
    Androidiano L'avatar di searchworlds


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    hai fatto tutti i wipe e il format system? di ram io tengo 200 libera
    Si ho fatto tutti i wipe e il format.

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mauro la rom va che una bomba è possibile cambiare il tema dei quicksetting come illustra pika in alcune immagini della sua nuova release e fixare l'avvio rapido?thanks

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Volevo chiedere una cosa a chi ha provato questa rom, io attualmente utilizzo la Kalo e funziona bene l'unico "problema" è la ricezione, rispetto al vecchio P500 noto che prende 1-2 tacche meno...se monto questa rom può cambiare qualcosa oppure è solo un problema hardware e quindi non risolvibile?

    Grazie in anticipo!

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaAGS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Volevo chiedere una cosa a chi ha provato questa rom, io attualmente utilizzo la Kalo e funziona bene l'unico "problema" è la ricezione, rispetto al vecchio P500 noto che prende 1-2 tacche meno...se monto questa rom può cambiare qualcosa oppure è solo un problema hardware e quindi non risolvibile?

    Grazie in anticipo!
    Guarda è risaputo che la kalo pur essendo un ottima rom (una tra le migliori che io abbia mai provato) purtroppo soffre di questi problemi,il suo tallone d'Achille se cosi possiamo chiamarlo è la ricezione,ricordo che hai tempi anch'io ebbi di questi problemi,e mio malgrado con dispiacere la tolsi!cmq cambiando rom vedrai che la ricezione del tel migliora

    PS questa come ricezione va bene io non ho riscontrato problemi sotto quest'aspetto!

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    dimenticavo io su questa rom nn ho messo un tweak xk nn con tutti gli operatori funziona, io uso la wind e cm sapete è molto lenta sulla connessione, pero con questo tweak ha preso velocita ed ora è accettabile, questo tweak è utilizzabile su qualsiasi rom pure su altri cellulari se volete saperlo ditemelo

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronofrio
    dimenticavo io su questa rom nn ho messo un tweak xk nn con tutti gli operatori funziona, io uso la wind e cm sapete è molto lenta sulla connessione, pero con questo tweak ha preso velocita ed ora è accettabile, questo tweak è utilizzabile su qualsiasi rom pure su altri cellulari se volete saperlo ditemelo

    Cioè?


    Inviato dal mio U8800Pro ics

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy