CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Huawei Ideos X5][ROM] HORSE POWER BLACK - La prima ROM basata su FROYO B026 (Stock)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    [Huawei Ideos X5][ROM] HORSE POWER BLACK - La prima ROM basata su FROYO B026 (Stock)

    In tutto questo tempo, da quando si sono susseguite rom basate su gingerbred e timidi tentativi (non completamente riusciti) di donare ICS al nostro terminale, in molti si sono sempre interrogati sul motivo per cui la nostra amata VODAFONE (committente del cellulare) non abbia mai ritenuto di fornire gingerbred in maniera ufficiale al nostro terminale. Il motivo resterà sicuramente ignoto, ma nel frattempo qualcuno su XDA ha ritenuto opportuno lavorare ad una rom basata appunto su FROYO ed ha rilasciato una ROM basata sulla versione B026 (ottima, anche se antecedente la nostra B032).
    I risultati sono a dir poco perfetti (nessun bug dichiarato da chi l'ha provata), il changelog è il seguente:

    Rooted
    Busybox
    Zipaligned
    Deodexed
    FPS limit unlocked to 55,5
    /data/app functionality
    Nano text editor + sysro/sysrw
    Bash (command shell)
    /etc/init.d scripts support
    Genocolar's .32 O/C kernel
    Modded , framework.jar
    Modded , services.jar for transparent statusbar , pulldown bar
    New , bootanimation
    Themed
    New , patched libsqlite.so for 2.2
    Build.prop and init.d , Tweaks ( Still testing which of them working really )
    16 themed system apps

    Applicazioni rimosse:

    app server.apk , email.apk , huawei launcher 2.apk , hwime.apk , richpad.apk , socialext.apk , talk.apk , twitter.apk ,layar.apk .......

    Applicazioni aggiunte:

    Go launcher, .......

    REQUISITI:

    FROYO 2.2.2 (NON PROVATE AD INSTALLARLA SE AVETE GINGERBRED O DERIVATI, O ICS)

    COME INSTALLARLA:

    1) Scaricare il file della ROM in formato zip e copiarlo sulla root della tua MicroSD;
    2) Spegnere il tuo smartphone e staccare la batteria;
    3) Reinserire la batteria ed accendere lo smartphone in "recovery mode" (5.0.2.7);
    4) Wipe data/factory reset;
    5) Wipe cache partition;
    6) Advanced ----> Wipe Dalvik Cache;
    7) [OPZIONALE nel caso abbiate esperienza di eccessivo consumo di batteria] Advanced ----> Wipe Battery Stats ;
    8) "Mount and storage" ----> "format /system";
    9) "Install zip from sdcard";
    10) Seleziona la ROM in formato ZIP dalla tua MicroSD;
    11) Installazione completa!
    12) "reboot system now".

    Attendere ovviamente qualche minuto (3-5 circa) in quanto si tratta di un primo avvio.
    COMPLIMENTI!!!! GODETEVI LA PRIMA ROM FROYO ASSOLUTAMENTE PRIVA DI BUG (a detta di chi l'ha provata).

    DOWNLOAD: VERSIONE MULTILINGUAGE (ITALIANO INCLUSO) QUI
    FONTE: XDA

    20120419101643.jpg 20120419102415.jpg 20120419113011.jpg 20120421035453.jpg

    NEW UPDATE HORSEMAGEDDON FINAL (22/10/2012)

    Changellog:
    - Cambiato lo sfondo del tastierino in composizione e fixato le notifiche in chiamata da nero a bianco;
    - Pulito il file "build.prop" (rimosse le righe inutili);
    - Aggiunti Sony bravia mobile engine v2 e Xloud engine.



    DOWNLOAD:

    HorseMAGEDDON_Final (22/10/2012)
    Ultima modifica di cuvetto; 02-11-12 alle 17:46

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non è il caso di metterla in rilievo?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Come puoi notare tu stesso, le ROM non sono in rilievo, si è scelto di mettere in rilievo il post dove sono presenti tutte le rom disponibili, se si leggesse e si usasse il forum come è concepito, non ci sarebbe bisogno di cercare.....tutto quello che serve è già in rilievo.....
    Avanti è la vita.....

  5. #4
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    La sportdroid lo è
    Comunque hai ragione...ed essendoci anche la guida per ics (anche se il thread è intitolato "aggiornamento") ero convinto incosciamente che le rom più importanti fossero in rilievo...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    La DROID è un eccezione perchè a suo tempo l'amministratore non la tolse per sbaglio, come ti dicevo è stato fatto perchè altrimenti avremmo avuto in prima pagina solo post in rilievo e qualunque post creato sarebbe andato in seconda pagina perdendo visibilità.....
    Avanti è la vita.....

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei provare questa Rom, ma se non mi piacesse come faccio a tornare a Stock Vodafone?
    Grazie.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Perchè proprio stock vodafone??? Se è un problema di garanzia stai tranquillo, ti basta avere FROYO per la vodafone, non ne capiscono niente, in generale, anche se vai direttamente alla HUAWEI, ti basta avere una ROM originale e va bene anche una qualunque GINGERBREAD originale..... Se proprio vuoi riavere quella con cui esce di fabbrica, devi usare LINUX ed una procedura particolare. Comunque sappi che la FRPYP di base è la peggiore ROM che possa esistere per il nostro cellulare....
    Avanti è la vita.....

  9. #8
    jim
    jim non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    c'è qualcuno che ce l'ha su questa rom?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Una Marca Marchigiana
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jim Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno che ce l'ha su questa rom?
    Premesse almeno due:
    - L'ho montata pochi giorni fa in sotituzione di quella originale (quindi non posso fare paraagoni di alcun tipo, anche perchè non sarei in grado di dire molto);
    - Seconda premessa (Tragica per me!) - due giorni dopo averla montata, mentre andavo veloce per rispondere ad una telefonata, il terminale ha avuto un poco piacevole incontro con lo spigolo della scrivania (in pratica ho rotto il vetrino esterno che si è "ramificato" in maniera artistica!! Il Display invece sembrerebbe andare).

    Le prime inpressioni non erano male, anzi positive (mi sembrava discretamente più fluida della originale voda).
    Non so per quale motivo, non aggiornava alcune applicazioni (ad esempio il launcher).

    Certo che un vetrino più "robusto" (considerando che non è stato una grossa botta) potevano metterlo, anche credo che l'impatto sia avvenuto in corrispondenza del foro dell'altoparlante (immagino il punto più debole del vetro)

    Mannaggia, ho chiesta un preventivo all'assistenza per la sostituzione del solo vetrino (vediamo quanto sparano !).
    Ho visto che l'honour è sceso molto di prezzo potrebbe essere un buon candidato anche se mi rompe spendere 200 Eurini!

    Bye

    Ps. per le mie esigenze avrei voluto provare anche la xsport.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sto provando questa versione di horsemageddon final e mi ritrovo con qualche problemino...ogni tanto mi appare questa finestra:
    20122012356.jpg
    cosa devo fare in questo caso? Per ora mi sono limitata a scegliere annulla!
    Il secondo problema è che per quasiasi chiamata o mesaggio in entrata viene visualizzato il numero e non il nome nonostante sia memorizzato. Ho notato che la cosa si può correggere inserendo il +39 davanti al numero registrato. Non cè modo di farlo riconoscere da solo?
    Infine un piccolo problema con la fotocamera: quando faccio una foto prima mi rimaneva la foto visualizzata, adesso invece quando faccio lo scatto rimane sulla schermata "live", come se non avessi fatto nulla, e per andare a vederla devo entrare nella galleria. Cè modo di ripristinare la cosa come prima?
    Grazie anticipatamente per le risposte!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy