CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 40 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 395
Discussione:

[Huawei Ideos X5][4.1 Rom Release] CuvettoJB v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Allora tu hai ragione era un problema che avevo anche io con Vodafone ma nelle rom vecchie, i casi sono due o hai sbagliato a scaricare la rom oppure c'è qualcosa che non va con la tua sim perché il problema del 3g è stato risolto proprio da cuvetto e nelle ultime rom il 3g funziona! Sia quelle di pika sia l'ultima shendu sia quella di cuvetto. Mi puoi scrivere la versione precisa della tua rom?


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda gli screen dopo cena te li metto io ora s sono col cel e non riesco..comunque se vai sul gruppo di Facebook ce ne sono molti miei


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S1mon3 Visualizza il messaggio
    Ho notato che ora mi chiede all'accensione "pin sblocco rete SIM", ho visto che è un problema che hanno avuto altre persone con altre rom, il mio è un ideos x5 Vodafone. Il 3G funziona a tutti lo dici tu, nessuno mi ha confermato ancora che funziona si basano su supposizioni del porting ma non ho ancora visto uno screenshot con 3G o H vicino al segnale telefono. Fatene uno per favore e postatelo
    pin sblocco rete SIM compare anche a me, a me il 3g funziona,ho 3 come operatore.

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S1mon3 Visualizza il messaggio
    Ho notato che ora mi chiede all'accensione "pin sblocco rete SIM", ho visto che è un problema che hanno avuto altre persone con altre rom, il mio è un ideos x5 Vodafone. Il 3G funziona a tutti lo dici tu, nessuno mi ha confermato ancora che funziona si basano su supposizioni del porting ma non ho ancora visto uno screenshot con 3G o H vicino al segnale telefono. Fatene uno per favore e postatelo
    Ma stai scherzando o cosa????? Ti do solo qualche numero.....
    CuvettoJB english version: 190 DW
    CuvettoJB italiano versione: 80 DW....su XDA in molti dicono sia meglio di quella di pika......sono tutti impazziti????? Vedi di controllare bene cosa scarichi e come installi.....hai anche il coraggio di chiedere lo screen short con le prove......

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Allora tu hai ragione era un problema che avevo anche io con Vodafone ma nelle rom vecchie, i casi sono due o hai sbagliato a scaricare la rom oppure c'è qualcosa che non va con la tua sim perché il problema del 3g è stato risolto proprio da cuvetto e nelle ultime rom il 3g funziona! Sia quelle di pika sia l'ultima shendu sia quella di cuvetto. Mi puoi scrivere la versione precisa della tua rom?


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    Allora la SIM l'ho provata con il mio b92m e funziona in 3G/hsdpa quindi non è la SIM.

    La rom è quella postata da cuvetto, cmq:

    Versione di android: 4.1.2
    Versione banda di base: 404029
    Kernel: 3.0.8-perf-g34097d3 shendu@shenduos #1 Fri Dec 28 02:09:40 cast 2012
    Versione cgmod: shendu-U8880PRO-v4.1.2-121228-DEV

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Qui trovi una foto mia dove vedi la "h"...

    http://m.facebook.com/home.php?refsr...unt=1&__user=0
    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Ma stai scherzando o cosa????? Ti do solo qualche numero.....
    CuvettoJB english version: 190 DW
    CuvettoJB italiano versione: 80 DW....su XDA in molti dicono sia meglio di quella di pika......sono tutti impazziti????? Vedi di controllare bene cosa scarichi e come installi.....hai anche il coraggio di chiedere lo screen short con le prove......

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    Testina di vitello innanzitutto io scrivo quello che voglio e non mi interessa una ceppa che sei figo per la tua rom su xda, si accettano le critiche e/o i problemi di tutti quando fai una custom rom. Vedi di scendere dal piedistallo e metti i piedi per terra, se eri qualcuno non stavi qui a romperti le scatole per un telefono da 150 euro quindi sei uno di tanti noi piccoli/medi smanettoni quindi ti dico quello che voglio (senza offenderti chiaramente) non so se è chiaro il concetto. Cmq non mi interessano le tue opinioni a riguardo a questo punto, parlo con gli altri che stanno collaborando

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di S1mon3


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    Qui trovi una foto mia dove vedi la "h"...

    Willkommen bei Facebook
    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    Grazie andreavts, ho visto in giro che molti hanno avuto questo problema anche con rom vecchie ma anche con jb e ics, pensavo al file apn-conf.xml sotto system/etc ...devo dargli un occhiata e lo confronto con altre rom vecchie e non

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S1mon3
    Originariamente inviato da Andreavts
    Qui trovi una foto mia dove vedi la "h"...

    Willkommen bei Facebook
    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    Grazie andreavts, ho visto in giro che molti hanno avuto questo problema anche con rom vecchie ma anche con jb e ics, pensavo al file apn-conf.xml sotto system/etc ...devo dargli un occhiata e lo confronto con altre rom vecchie e non

    Si è vero ma ti ripeto che sulle ultime rom cioè le pika 1.6.x e le 1.0.x basate su shendu, l'ultima shendu e la cuvetto questo problema non ce l'hanno, comunque il problema era nel framework.jar che appunto è stato risolto da cuvetto il quale sono sicuro che non intendeva fare il di più soltanto sembrava che tu insistessi col fatto che era la rom ad avere il problema ma non è così e l'hai visto dalla mia foto.. fatto sta che non mi hai ancora detto quale rom monti con precisione.


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ps il problema c'era su rom"vecchie" intendevo le prime rom jb


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Pagina 12 di 40 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy