CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 40 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 395
Discussione:

[Huawei Ideos X5][4.1 Rom Release] CuvettoJB v1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Tau
    Tau non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo sapere se qualcuno ha idea di come aumentare i punti di rilevamento del Touch Screen.
    O almeno: credo sia quella la strada giusta per evitare i movimenti "scattosi", ad esempio, delle animazioni sul desktop o dello scorrimento di una chat. Quando cambio schermata muovendo il dito a destra o sinistra oppure in alto o in basso, la schermata procede a scatti. Vedo la maggioranza dei terminali compiere questa operazione in modo fluido e ho dedotto che la chiave siano i punti di contatto del Touch, in quanto le animazioni sul nostro terminale sono fluide..

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tau Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se qualcuno ha idea di come aumentare i punti di rilevamento del Touch Screen.
    O almeno: credo sia quella la strada giusta per evitare i movimenti "scattosi", ad esempio, delle animazioni sul desktop o dello scorrimento di una chat. Quando cambio schermata muovendo il dito a destra o sinistra oppure in alto o in basso, la schermata procede a scatti. Vedo la maggioranza dei terminali compiere questa operazione in modo fluido e ho dedotto che la chiave siano i punti di contatto del Touch, in quanto le animazioni sul nostro terminale sono fluide..
    ma è normale che io non abbia di questi problemi?

  4. #293
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Penso che sia normalissimo

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tau Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se qualcuno ha idea di come aumentare i punti di rilevamento del Touch Screen.
    O almeno: credo sia quella la strada giusta per evitare i movimenti "scattosi", ad esempio, delle animazioni sul desktop o dello scorrimento di una chat. Quando cambio schermata muovendo il dito a destra o sinistra oppure in alto o in basso, la schermata procede a scatti. Vedo la maggioranza dei terminali compiere questa operazione in modo fluido e ho dedotto che la chiave siano i punti di contatto del Touch, in quanto le animazioni sul nostro terminale sono fluide..
    Che programmi tieni aperti normalmente

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  6. #295
    Tau
    Tau non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totocrista Visualizza il messaggio
    ma è normale che io non abbia di questi problemi?
    Scusa, proviamo assieme, magari non mi sono spiegato!
    Se sei su whatsapp, ad esempio, e scorri una conversazione molto lentamente verso l'alto, tenendo il dito sullo schermo, non vedi che va a piccoli scalini? Non è fluida. Se invece "lanci" la schermata verso l'alto è molto fluida e non scattosa. Magari così mi sono spiegato meglio...

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tau Visualizza il messaggio
    Scusa, proviamo assieme, magari non mi sono spiegato!
    Se sei su whatsapp, ad esempio, e scorri una conversazione molto lentamente verso l'alto, tenendo il dito sullo schermo, non vedi che va a piccoli scalini? Non è fluida. Se invece "lanci" la schermata verso l'alto è molto fluida e non scattosa. Magari così mi sono spiegato meglio...
    Guarda onestamente ho appena provato e a me non scatta. Ne su whatsapp ne su browser o altre app

  8. #297
    Tau
    Tau non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me la schermata si muove di millimetro in millimetro, è molto evidente. Non capisco da cosa possa dipendere.. Che sia un difetto del Touch?

  9. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raga, potete dirmi quali sono i bug di questa rom, le differenze con ics, la durata della batteria e se vale la pena di passare da ics a questa.

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti,ho appena installato questa fantastica rom,veramente ben fatta solo che mi fa un rumore fastidioso durante le chiamate...sapreste aiutarmi????

  11. #300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackraptor
    salve a tutti,ho appena installato questa fantastica rom,veramente ben fatta solo che mi fa un rumore fastidioso durante le chiamate...sapreste aiutarmi????

    C'è un file da cambiare nella.cartella image..trovi un post che parla della modifica audio....se lo trovo te lo posto.ciao


    Inviato dal mio T101 usando Androidiani App

Pagina 30 di 40 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy