CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: paolothlw8 con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ste22032 con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 542 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Patch "MIRACOLOSA"

Senior Droid L'avatar di silvergdb
    Smartphone
    HTC ONEsv,LG P500
    Thanks
    8
    Exclamation

Patch "MIRACOLOSA"

PATCH "MIRACOLOSA"

Direttamente dal sito XDA arriva una PATCH MIRACOLOSA per tutti i device Android, ho deciso di aprire questo thread solo per il nostro cellulare, in modo da confrontare insieme eventuali migliorie.

Questa PATCH, promette di risolvere i problemi più comuni legati ad android quali rallentamenti e durata della batteria, in sintesi, ma sul sito ufficiale troverete tutte le spiegazioni necessarie.
    Dopo averla testata a fondo garantisco il funzionamento di questa patch, adesso il telefono è più reattivo, non rilevo più i lag e la vita della batteria è aumentata notevolmente, non vi resta che provarla per rendervene conto da soli.
    Potete installarla su qualsiasi versione Android, l'importante e avere i permessi di ROOT (se non sapete cosa sono cercate nel forum per informazioni dettagliate) seguite la guida e non avrete problemi.

COME PROCEDERE

-Installare dal PLAY Android Terminal Emulator
    -Andare in questa pagina e scaricare l'APK (consiglio l'ultima versione la 2.0.0)
    -Andare in questa pagina e scaricare lo script necessario a far funzionare l'APK (consiglio di utilizzare quello che viene indicato come secondo metodo, che è quello che andrò a spiegare)

COME INSTALLARE

Una volta scaricato lo zip dello script, bisogna estrarre la cartella che si trova all'interno denominata "install" e collocarla nella root della vostra SD che usate sul cellulare (fatta l'operazione di installazione sparirà, non preoccupatevi è normale).
    Quindi aggiungete anche l'APK (Seeder) per l'installazione successiva.

Avviare l'emulatore e procedere in questo modo (comandi da scrivere direttamente sul terminale, trovate un file allegato per essere più chiari)
    -su
    -cd sdcard/install
    -sh install.sh
    -aspettate il termine dell'installazione, alla fine uscirà DONE (se tutto è andato bene)

A questo punto potete installare l'APK (Seeder), avviatelo e dategli il consenso da superuser, quindi entrate nel menu e abilitate tutte le funzioni, tralasciando quella di sospensione, quando lo schermo e scegliere l'opzione desiderata, io consiglio Aggressive, tutto finito, potete godervi il terminale.

COME DISINSTALLARE

Se avete la recovery installata, potete scaricare il file da questa pagina (Flash Seeder_v6&7_Uninstall.zip) e quindi procedere al flash.

OPPURE

Scaricare sempre lo stesso file, scompattarlo, rinominare la cartella in uninstall.sh, collocarlo nella ROOT della SD e quindi dal terminale android procedere con questi comandi:

-su
    -cd /sdcard
    -sh uninstall.sh

FINE!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di silvergdb; 29-05-13 a 15:47
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto
    Smartphone
    Lg P350,Lg P500,U8800+,SGS2+
    Thanks
    16
    Predefinito

Nella mia ROM l'entrophy è già integrato, quindi è inutile fare questa procedura chedarebbe l'effetto contrario......
    Avanti è la vita.....

Smartphone
    HTC ONEsv,LG P500
    Thanks
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Nella mia ROM l'entrophy è già integrato, quindi è inutile fare questa procedura chedarebbe l'effetto contrario......
    Mica tutti montano la tua rom.

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Androidiano VIP L'avatar di cuvetto
    Smartphone
    Lg P350,Lg P500,U8800+,SGS2+
    Thanks
    16
    Predefinito

Ovvio, ci mancherebbe...non lo penso minimamente....volevo solo avvisare di non fare questa procedura a chi usa la mia rom in quanto potrebbe essere anche controproducente....pensavo di esser stato chiaro....non mi sembra di aver detto che la procedura è inutile, anzi....(tanto è vero che l'ho integrata)...solo di non farlo se si usa la mia rom...
    Avanti è la vita.....

Smartphone
    HTC ONEsv,LG P500
    Thanks
    8
    Predefinito

Ok, nessun problema

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di crashgibson
    Smartphone
    Xiaomi mi2
    Thanks
    14
    Predefinito

il problema è che nello zip nonc'è la cartalla denominata install.. ma solo "meta inf" "system" e "tools"

Smartphone
    HTC ONEsv,LG P500
    Thanks
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crashgibson Visualizza il messaggio
    il problema è che nello zip nonc'è la cartalla denominata install.. ma solo "meta inf" "system" e "tools"
    certo che c'è, devi andare nella pagina indicata e scaricare il file sotto la voce INSTALLING e scaricare il secondo metodo dove trovi scritto "Use the new installation method!" e vedrai che scompattato lo zip ti restituirà una cartella con scritto "Install"

altrimenti vai direttamente qui e scarica http://www.androidfilehost.com/?fid=9390248398092764756

Androidiano L'avatar di crashgibson
    Smartphone
    Xiaomi mi2
    Thanks
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    certo che c'è, devi andare nella pagina indicata e scaricare il file sotto la voce INSTALLING e scaricare il secondo metodo dove trovi scritto "Use the new installation method!" e vedrai che scompattato lo zip ti restituirà una cartella con scritto "Install"

altrimenti vai direttamente qui e scarica Seeder_v7_non-CWM.zip | Mod by ryuinferno for Generic Device
    provo al volo e ti faccio sapere!

Senior Droid
    Smartphone
    HTC One SV
    Thanks
    28
    Predefinito

scusate, ma questa patch va bene per tutti i dispositivi o solo l'x5?

Smartphone
    HTC ONEsv,LG P500
    Thanks
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    scusate, ma questa patch va bene per tutti i dispositivi o solo l'x5?
    va bene per tutti, ma se monti una rom jelly Bean stock non serve, perché è già incorporata

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio