CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[Huawei Ideos X5] [Patch]Seeder

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Exclamation

    [Huawei Ideos X5] [Patch]Seeder

    PATCH "MIRACOLOSA"


    Direttamente dal sito XDA arriva una PATCH MIRACOLOSA per tutti i device Android, ho deciso di aprire questo thread solo per il nostro cellulare, in modo da confrontare insieme eventuali migliorie.

    Questa PATCH, promette di risolvere i problemi più comuni legati ad android quali rallentamenti e durata della batteria, in sintesi, ma sul sito ufficiale troverete tutte le spiegazioni necessarie.
    Dopo averla testata a fondo garantisco il funzionamento di questa patch, adesso il telefono è più reattivo, non rilevo più i lag e la vita della batteria è aumentata notevolmente, non vi resta che provarla per rendervene conto da soli.
    Potete installarla su qualsiasi versione Android, l'importante e avere i permessi di ROOT (se non sapete cosa sono cercate nel forum per informazioni dettagliate) seguite la guida e non avrete problemi.



    COME PROCEDERE


    -Installare dal PLAY Android Terminal Emulator
    -Andare in questa pagina e scaricare l'APK (consiglio l'ultima versione la 2.0.0)
    -Andare in questa pagina e scaricare lo script necessario a far funzionare l'APK (consiglio di utilizzare quello che viene indicato come secondo metodo, che è quello che andrò a spiegare)



    COME INSTALLARE


    Una volta scaricato lo zip dello script, bisogna estrarre la cartella che si trova all'interno denominata "install" e collocarla nella root della vostra SD che usate sul cellulare (fatta l'operazione di installazione sparirà, non preoccupatevi è normale).
    Quindi aggiungete anche l'APK (Seeder) per l'installazione successiva.


    Avviare l'emulatore e procedere in questo modo (comandi da scrivere direttamente sul terminale, trovate un file allegato per essere più chiari)
    -su
    -cd sdcard/install
    -sh install.sh
    -aspettate il termine dell'installazione, alla fine uscirà DONE (se tutto è andato bene)



    A questo punto potete installare l'APK (Seeder), avviatelo e dategli il consenso da superuser, quindi entrate nel menu e abilitate tutte le funzioni, tralasciando quella di sospensione, quando lo schermo e scegliere l'opzione desiderata, io consiglio Aggressive, tutto finito, potete godervi il terminale.


    COME DISINSTALLARE


    Se avete la recovery installata, potete scaricare il file da questa pagina (Flash Seeder_v6&7_Uninstall.zip) e quindi procedere al flash.


    OPPURE


    Scaricare sempre lo stesso file, scompattarlo, rinominare la cartella in uninstall.sh, collocarlo nella ROOT della SD e quindi dal terminale android procedere con questi comandi:

    -su
    -cd /sdcard
    -sh uninstall.sh


    FINE!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di silvergdb; 29-05-13 alle 16:47
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Nella mia ROM l'entrophy è già integrato, quindi è inutile fare questa procedura chedarebbe l'effetto contrario......
    Avanti è la vita.....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Nella mia ROM l'entrophy è già integrato, quindi è inutile fare questa procedura chedarebbe l'effetto contrario......
    Mica tutti montano la tua rom.

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ovvio, ci mancherebbe...non lo penso minimamente....volevo solo avvisare di non fare questa procedura a chi usa la mia rom in quanto potrebbe essere anche controproducente....pensavo di esser stato chiaro....non mi sembra di aver detto che la procedura è inutile, anzi....(tanto è vero che l'ho integrata)...solo di non farlo se si usa la mia rom...
    Avanti è la vita.....

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ok, nessun problema

    Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  7. #6
    Androidiano L'avatar di crashgibson


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il problema è che nello zip nonc'è la cartalla denominata install.. ma solo "meta inf" "system" e "tools"

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crashgibson Visualizza il messaggio
    il problema è che nello zip nonc'è la cartalla denominata install.. ma solo "meta inf" "system" e "tools"
    certo che c'è, devi andare nella pagina indicata e scaricare il file sotto la voce INSTALLING e scaricare il secondo metodo dove trovi scritto "Use the new installation method!" e vedrai che scompattato lo zip ti restituirà una cartella con scritto "Install"

    altrimenti vai direttamente qui e scarica http://www.androidfilehost.com/?fid=9390248398092764756
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  9. #8
    Androidiano L'avatar di crashgibson


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xiaomi mi2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    certo che c'è, devi andare nella pagina indicata e scaricare il file sotto la voce INSTALLING e scaricare il secondo metodo dove trovi scritto "Use the new installation method!" e vedrai che scompattato lo zip ti restituirà una cartella con scritto "Install"

    altrimenti vai direttamente qui e scarica Seeder_v7_non-CWM.zip | Mod by ryuinferno for Generic Device
    provo al volo e ti faccio sapere!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    scusate, ma questa patch va bene per tutti i dispositivi o solo l'x5?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    scusate, ma questa patch va bene per tutti i dispositivi o solo l'x5?
    va bene per tutti, ma se monti una rom jelly Bean stock non serve, perché è già incorporata
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy