CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 59 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 585
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    baseband 404029 huawei x5 pro HELP :(

    salve sono Silar1987
    RAGAZZI VI SPIEGO ho messo da poco una rom ufficiale Ginger e fino qui tutto bene, dopo di che ho messo recovery e root sempre con la ginger e sempre tutto ok
    poi sono andato su recovery clockw installo una qualsiasi rom e dopo di che non mi legge la sim, mi sono informato ed è tutta questione di Baseband, come faccio a flashare a baseband dopo aver messo una rom custum???dove la trovo ;(

    aiutatemi grazie

  2.  
  3. #472
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    uhm......non puoi installare una qualsiasi rom partendo da gingerbread.....

    capito l'inghippo.....

    prima di installare la rom di mauro dovevi installare ics ufficiale....se guardavi bene la guida della rom c'era scritto.....

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cerca su xda nella sezione dedicata al x5 il tread della Gadana. Li trovi la base band 404029 e la flashi subito dopo aver flashato la rom SENZA uscire dalla recovery. Dovresti risolvere.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #474
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti, ho aperto questo Topic per discutere di questo problema:

    sul Huawei di un mio amico stavo flashando una rom attraverso la ClockWorkMod Recovery 6 Touch
    ....si riavvia, ma alla scritta huawei 2-3-4 secondi e si riavvia e cosi fa di continuo quando premo i tasti +/accensione non mi appare la recovery ma una schermata blu D: e quando vado a rimettere la CWM 6 Touch nel Huawei X5 mi appare sempre quella schermata blu...

    Brick Irrecuperabile?

    Odin non lo riconosce, nessuno lo riconosce,il pc non ne ha intenzione... eppure con il mio wildfire e il Galaxy S3 di un mio amico e il Galaxy Nexus di un mio altro amico riesco a Moddarli normalmente, cosa può essere...

    ho intenzione di fargli un hard reset con odin, ma non so perche non va

  6. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, per errore ho cancellato la camera stock di ics, poco male per le foto perchè comunque uso camera fx, ma ora non posso più fare filmati...
    ho recuperato il file camera apk, l'ho inserito in system/app, messo i permessi corretti, riavviato e... non la vede nè la installa.. posso farlo solo da recovery o sbaglio qualcosa io? in tal caso qualcuno gentilmente avrebbe uno zip da flashare da recovery?

    grazie mille

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate, la procedura era giusta, il file sbagliato ;-) si può chiudere...

  8. #477
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Spiega bene da dove provenivi (quale firmware e cosa avevi installato) e cosa volevi installare ed in che modo. Non conosco il tuo HTC e mai mi sognerei di fare un aggiornamento, conoscendo il mio ideosx5 ne so abbastanza per dire che ogni telefono ha procedure e regole diverse. Per esempio (per dirne una) la recovery che hai usato tu, si usa solo per mettere JB, ma è inutile addentrarsi nei dettagli facendo delle ipotesi, dicci cosa hai fatto e vediamo di capire dove è stato l'errore....
    Avanti è la vita.....

  9. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    posseggo il mio Ideos X5 Pro da Aprile ed ho sempre seguito attentamente le varie discussioni e guide.
    Adesso però mi trovo con un problema di cui non sono riuscito a trovare soluzione, pur avendo cercato attentamente credo ovunque, e per questo mi rivolgo a voi.

    Il mio telefono, attualmente con GB 572 e root eseguito secondo la guida trovata qui nel forum, ha iniziato a fare i capricci con improvvisi riavvii e blocco di alcune applicazioni. Per questo (complice anche i video "muti" di GB) ho deciso di aggiornarlo a ICS.

    Come prima cosa ho provato il ripristino dati di fabbrica con i vari wipe da recovery... beh, non me li fa fare !!! o meglio, il telefono dice sempre che i wipe hanno avuto successo, ma se lo riavvio si ritrova con tutto quello che c'era prima, impostazioni delle schermate comprese.
    Nelle varie prove ho scoperto che anche se disinstallo le applicazioni, al primo riavvio me le ritrovo lì.

    Ho provato anche a reinstallare GB con Step 1 e 2, solo Step 2, solo Step 1, Froyo o ICS, ma dopo lo Step 1 (che dice sempre andato a buon fine) non installa mai lo step 2 e quando lo riavvio... riecco GB come prima, senza nessuna modifica.

    Sembra quasi che abbia un back-up che si ricarica da solo, infatti lo trovo sempre settato e con gli sms ed il registro chiamate di quando ha iniziato ad avere problemi, tutto quello che succede dopo lo cancella al primo riavvio.

    Ormai ci sto impazzendo da giorni e spero davvero che qualcuno di voi mi possa aiutare, perchè così il telefono è inutilizzabile.

  10. #479
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvunuto sul forum,strana situazione la tua!comunque tu adesso hai gingerbread vero?ok all'epoca quando hai fatto root e recovery ti sei anche fatto un backup dei tuoi file originali cioè il boot.img e il recovery.img?beh se l'hai fatto puoi provare a collegare il tel al pc tramite pinkscreen e a ripristinarli,poi da li provi ad aggiornare ad ICS installando i tre step.

  11. #480
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Poi mi spieghi che cosa c'entra lo STEP1 di gingerbread se hai già montato una gingerbread...... Stai impastando tanta di quella roba che credo che ormai il tuo telefono non sia più stabile......hai idea di cosa serve lo STEP1 prima di mandarlo, giusto?????
    Comuinque, attualmente qual'è il tuo ultimo firmware installato e funzionante???
    Avanti è la vita.....

Pagina 48 di 59 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy