CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 76 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi intrometto per chiedere una cosa... qual'è meglio tra Kalo e CM7, e perché?
    Grazie.

    Edit: A me interessa la parte telefonica (quindi ottima ricezione, ottimo audio) e la batteria (autonomia elevata).
    Ultima modifica di Raf80; 25-11-12 alle 16:19

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Che versione di gingerbread monta il cellulare????? Puoi trovarlo nelle info del telefono, scorrendo, le ultime cifre...dovrebbe esse qualcosa del tipo B512, b521,b540,b565,b572....
    ho controllato e la versione è la B572..

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Attualmente ho la CM7, ma ho tre problemi fondamentali.
    1. Lo speaker gracchia anche con l'audio al minimo, l'audio esce disturbato e a volte, con volume spento, fa un leggero fruscio.
    2. Il microfono è penoso, quando chiamo mi sentono a malapena e nella registrazione audio e videocamera non si sente niente oltre a un fastidioso e anche rumoroso fruscio.
    3. A volte mi dà alcuni problemi di ricezione, ad esempio non prende a cielo aperto o le tacchette si abbassano di colpo per ritornare qualche secondo dopo, e qualche volta mentre lo tengo in tasca (sia silenzioso che con volume semplicemente disattivato) dà delle piccole vibrazioni anche se non succede niente di niente....
    Secondo voi sono problemi software o il mio telefono è difettoso? Come potrei risolvere?
    Grazie mille, fatemi sapere.

  5. #594
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    penso siano problemi della rom...bug in sé (non conosco la cm7) oppure qualcosa è andato storto nell'installazione....

    prova a cambiare rom, non penso sia il tuo telefono ad essere difettoso....
    se vuoi rimanere su gingerbread, prova la kalo o la b572 (ufficiale della huawei)

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho flashato rom su rom, ma non riesco a trovarne una giusta... Tutte hanno almeno un problema, a volte grande e altre volte minore, ma non riesco a trovare una rom decisamente stabile, fluida, che non dia problemi...
    Può darsi che abbia danneggiato qualcosa con il continuo flashare-formattare?

  7. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raf80 Visualizza il messaggio
    Ho flashato rom su rom, ma non riesco a trovarne una giusta... Tutte hanno almeno un problema, a volte grande e altre volte minore, ma non riesco a trovare una rom decisamente stabile, fluida, che non dia problemi...
    Può darsi che abbia danneggiato qualcosa con il continuo flashare-formattare?
    Anche io sono in cerca di una rom stabile.
    La mia esperienza è stata:
    - gb stock con root e oc: il microfono non si sente bene fa eco.
    - ICS stock con besebend 928 con root e oc: non mi carica da spento la batteria, è un po' lento (ma niente di problematico) ed ha il volume un po' basso dell'audio
    - Cyano 7.2: consuma molta betteria e il GPS si blocca e devo riavviarlo (ottima rom ma con questi problemi è inutilizzabile per me!)
    - Kalo extreme: segnale telefono instabilissimo (peccato perchè è ottima ma se non posso chiamare non serve a niente) spesso non prende in 3g.

    Ora ho la FrozenPika 1.0.6 B930 che per adesso non mi da problemi. Ho notato però 2 cose:
    - che il sensore per la luminosità fa un po' quello che vuole ogni tatnto spara al massimo anche con scarsa luce (in GB era meglio).
    - forse capita con tutti gli ICS roottati e con CWM, non mi compare l'indicatore di carica da spento.

    Ma mi conviene rimettere la GB stock? Mi ricordo però che il microfono si sentiva molto male...
    Non so più che pesci prendere...

  8. #597
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkoko Visualizza il messaggio
    Anche io sono in cerca di una rom stabile.
    La mia esperienza è stata:
    - gb stock con root e oc: il microfono non si sente bene fa eco.
    - ICS stock con besebend 928 con root e oc: non mi carica da spento la batteria, è un po' lento (ma niente di problematico) ed ha il volume un po' basso dell'audio
    - Cyano 7.2: consuma molta betteria e il GPS si blocca e devo riavviarlo (ottima rom ma con questi problemi è inutilizzabile per me!)
    - Kalo extreme: segnale telefono instabilissimo (peccato perchè è ottima ma se non posso chiamare non serve a niente) spesso non prende in 3g.

    Ora ho la FrozenPika 1.0.6 B930 che per adesso non mi da problemi. Ho notato però 2 cose:
    - che il sensore per la luminosità fa un po' quello che vuole ogni tatnto spara al massimo anche con scarsa luce (in GB era meglio).
    - forse capita con tutti gli ICS roottati e con CWM, non mi compare l'indicatore di carica da spento.

    Ma mi conviene rimettere la GB stock? Mi ricordo però che il microfono si sentiva molto male...
    Non so più che pesci prendere...
    Ragazzi se volete una rom completamente funzionante,dovete passare ad una stock.GB va bene e non ha grossi problemi,si forse l'audio non è il masimo ma niente è perfetto.Ics ufficiale secondo me con le dovute modifiche root sblocco dei fps e services jar patchato resta la migliore a me va benissimo e non ho problemi!Per il discorso della carica che non compare l'indicatore è normale è un problema di recovery che essendo unofficial da di questi problemi!

  9. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io ho B928 stock rootato con sblocco fps e kernel geno, volevo provare il service jar patchato, mi sai indicare dove posso trovarlo?
    con la rom mi trovo bene tranne qualche sporadico reboot spontaneo..

    Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se volete una rom completamente funzionante,dovete passare ad una stock.GB va bene e non ha grossi problemi,si forse l'audio non è il masimo ma niente è perfetto.Ics ufficiale secondo me con le dovute modifiche root sblocco dei fps e services jar patchato resta la migliore a me va benissimo e non ho problemi!Per il discorso della carica che non compare l'indicatore è normale è un problema di recovery che essendo unofficial da di questi problemi!
    Ultima modifica di silver_1976; 12-12-12 alle 13:02

  10. #599
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silver_1976 Visualizza il messaggio
    anche io ho B928 stock rootato con sblocco fps e kernel geno, volevo provare il service jar patchato, mi sai indicare dove posso trovarlo?
    con la rom mi trovo bene tranne qualche sporadico reboot spontaneo..
    dunque il services jar patchato sono stato proprio io a postarlo,lo trovi nella discussione cyanogenmod 10 a pg 37 li trovi il file e le istruzioni

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pietro980 per il post:

    silver_1976 (12-12-12)

  12. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Huawei g330

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oltre al service.jar, sblocco FPS, root, recovery, kernel di Geno (a proposito dove lo trovo?) quali migliorie si possono apportare alla ICS Stock?

Pagina 60 di 76 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy