CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 76 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 758
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    ideos x5 pro, tvbox mk808B

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Concordo ovviamente con Cuvetto il fatto che solo tu puoi scegliere cos'è meglio per te.

    Ma i feedback ti possono servire per evitare di perdere tanto tempo, visto che comunque riflashare ogni volta non è una passeggiata.

    Per quanto riguarda la ricezione, la sto usando da 3 settimane e non mi è mai capitato ( forse una volta...ma non ho dato peso), visto che ricevo il messaggio dell' operatore quando mi hanno cercato e il telefono non è raggiungibile...

    ciao

  2.  
  3. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E io concordo con entrambi.

    Ad ogni modo, contro ogni previsione, essendo costretto a riflashare per necessità, ieri sera ho tirato su la B872 che sta qui Downloads - kalo - KALO ROMs - Google Project Hosting. Non so cosa sia, Final, Extreme, non ne ho idea, con buone probabilità è semplicemente l'ultima release di Kalo. C'era pure un update.app di pochi byte (Step3?) ma non ho osato.

    Proverò a tenerla almeno un mese, per verificare la ricezione e la durata batteria. Nel frattempo il primo impatto è stato positivo (a parte Zeam Launcher un pò troppo minimalista per i miei gusti). L'ho "sporcata" subito con ripristino di app e/o dati fatti con Titanium sulla B572 e ha retto bene.

    Speriamo...

  4. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    ideos x5 pro, tvbox mk808B

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianmaxfactor Visualizza il messaggio
    E io concordo con entrambi.

    Ad ogni modo, contro ogni previsione, essendo costretto a riflashare per necessità, ieri sera ho tirato su la B872 che sta qui Downloads - kalo - KALO ROMs - Google Project Hosting. Non so cosa sia, Final, Extreme, non ne ho idea, con buone probabilità è semplicemente l'ultima release di Kalo. C'era pure un update.app di pochi byte (Step3?) ma non ho osato.

    Proverò a tenerla almeno un mese, per verificare la ricezione e la durata batteria. Nel frattempo il primo impatto è stato positivo (a parte Zeam Launcher un pò troppo minimalista per i miei gusti). L'ho "sporcata" subito con ripristino di app e/o dati fatti con Titanium sulla B572 e ha retto bene.

    Speriamo...
    ti consiglio Holo Launcher

  5. #694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    comunque io non ho mai avuto riavvii cosi esagerati come da voi... o_o

  6. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strippio100 Visualizza il messaggio
    ti consiglio Holo Launcher
    provato... certo meglio di zeam... ma io provengo da go launcher... difficile tornare indietro... anzi... sono passato a next launcher 3d... me l'aspettavo più pesante di go launcher e invece va decisamente meglio...

    relativamente ai problemi di ricezione della kalo non noto assolutamente nulla di negativo... nessuno si lamenta che io sia irragiungibile ne tanto meno mi arrivano messaggi dal gestore del tipo "ti ha cercato..."

    unica cosa buffa, l'indicatore del segnale telefonico resta sempre di colore bianco per poi accendersi in verde quando accendo il wifi...

  7. #696
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    la miglior cyanogenmod è quella di nick per ora, ultimamente è stata aggiornata spesso con bug fixati l'altra, sempre con la versione 4.2.2 di android è per quello non pro quindi ho tolto il link...

  8. #697
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    la miglior cyanogenmod è quella di nick per ora, ultimamente è stata aggiornata spesso con bug fixati l'altra, sempre con la versione 4.2.2 di android è per quello non pro quindi ho tolto il link...
    Come si fa a decretare come migliore ROM, una ROM dove non funziona il comparto Wi-Fi????
    É un bug troppo grave per i tempi che corrono......certo, se navighi solo in 3G non ti poni il problema giusto???? Poi spunta l'amico che ti chiede di condividergli un attimo la connessione perche ne ha bisogno, e fai la figura di mrd.......
    Dai smettiamola, potrà essere ottima per chi non usa il wi-fi, ma di qua a dire che é la migliore ce ne corre.......
    Avanti è la vita.....

  9. #698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Come si fa a decretare come migliore ROM, una ROM dove non funziona il comparto Wi-Fi????
    É un bug troppo grave per i tempi che corrono......certo, se navighi solo in 3G non ti poni il problema giusto???? Poi spunta l'amico che ti chiede di condividergli un attimo la connessione perche ne ha bisogno, e fai la figura di mrd.......
    Dai smettiamola, potrà essere ottima per chi non usa il wi-fi, ma di qua a dire che é la migliore ce ne corre.......
    intanto non ho detto che è la migliore assoluto ma tra quelle con jelly bean, questo non lo sarà mai penso, poi il wi-fi adesso funziona, basta fare un procedimento no?

  10. #699
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    La verità è una sola....Jelly bean sul nostro cellulare non girerà mai bene ed il motivo è perchè non abbiamo i requisiti hardware....(Processore single core e scheda madre che ha troppe pretese).....
    Il palliativo di cui parli tu, può andare bene, ma è una cosa che per farla devi comunque avere delle conoscenze in materia e per l'utente medio non può andar bene, e poi è una soluzione momentanea.....prova a tenere su una qualunque ROM 4.2.2 per qualche settimana e mi vieni a raccontare poi di come ti comincia a rallentare ed andare a scatti.....Con le 4.1.2 va leggermente meglio, ma anche lì secondo me non è sostenibile (la mia ROM compresa, non faccio differenze).
    Purtroppo siamo destinati a fare il gioco della coperta troppo corta...puoi tirarla da tutti i lati, ma da qualche parte rimarrai sempre scoperto....
    Per come la vedo io, l'unica è provare ad unire le forze e concentrarsi su ICS, che è il massimo che possiamo avere (sebbene anche lì ci vuole qualche risorsa in più).....
    Avanti è la vita.....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    gbrianza (12-06-13)

  12. #700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    La verità è una sola....Jelly bean sul nostro cellulare non girerà mai bene ed il motivo è perchè non abbiamo i requisiti hardware....(Processore single core e scheda madre che ha troppe pretese).....
    Il palliativo di cui parli tu, può andare bene, ma è una cosa che per farla devi comunque avere delle conoscenze in materia e per l'utente medio non può andar bene, e poi è una soluzione momentanea.....prova a tenere su una qualunque ROM 4.2.2 per qualche settimana e mi vieni a raccontare poi di come ti comincia a rallentare ed andare a scatti.....Con le 4.1.2 va leggermente meglio, ma anche lì secondo me non è sostenibile (la mia ROM compresa, non faccio differenze).
    Purtroppo siamo destinati a fare il gioco della coperta troppo corta...puoi tirarla da tutti i lati, ma da qualche parte rimarrai sempre scoperto....
    Per come la vedo io, l'unica è provare ad unire le forze e concentrarsi su ICS, che è il massimo che possiamo avere (sebbene anche lì ci vuole qualche risorsa in più).....
    ICS? Dopo esperienza con jelly bean non so, non voglio neanche sentirlo, ha troppi bug e rallentamenti, non mi fa andare qualche gioco oppure si presentano bug... Beh non so, potresti darmi il link o il nome di una rom ics più buona che conosci, cioè una abbastanza o quasi stabile e accettabile?

Pagina 70 di 76 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy