CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Xposed framework e cool1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Xposed framework e cool1

    Ciao androidiani.
    È tempo di installare xposed framework.
    Per aggirare blocco BL e assenza di twrp, chainfire ha pubblicato una app sullo store" flashfire" che ci permette appunto di fare ciò.
    Solitamente su mm si deve flashare 1 zip da twrp e poi installare xposed.apk
    Il file zip può essere installato con flashfire, googlatevi una guida.
    Ovviamente siete beta-tester in quanto ancora non l'abbiamo testata.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    1. Download Xposed framework for arm64 https://mega.nz/#!LwhgiK5K!5kyMgj_-c...0nHgzSCA9k4aVU
    2. Download official Xposed installer (XposedInstaller_3.0_alpha4.apk) (APK ONLY!) https://mega.nz/#!qsIinRgR!diD9fG9lL...gtrnDIK2npnWdU
    3. Install FlashFire from PlayStore
    4. Make sure your phone is fully charged. Make sure it's unplugged from computer or any power source.
    5. Flash Xposed framework using FlashFire. (Just use the flash .zip option. Do not check Automount) (This will take A VERY LONG TIME-Your phone will not boot for at least 10-30 minutes.)
    6. Install official Xposed installer
    7. You have Xposed! Enjoy!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    provato a fare la procedura per Xposed: si blocca al punto 5: nonostante il root e il grant con SU quando avvio FlashFire mi rimane all'infinito su "Acquiring root access". Qualcun altro ha provato o è riuiscito a bypassare il problema?
    Ultima modifica di kime01; 05-10-16 alle 08:42

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    provato a fare la procedura per Xposed: si blocca al punto 5: nonostante il root e il grant con SU quando avvio FlashFire mi rimane all'infinito su "Acquiring root access". Qualcun altro ha provato o è riuiscito a bypassare il problema?
    Esci da flashfire e apri supersu, poi esci da supersu con tasto home o quello che mostra le app aperte e vedi che ti appare la richiesta; a volte può essere necessario anche chiudere l'app prima che compaia la richiesta.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    scusami: non mi sono spiegato. SuperSU è già stato usato per dare le grant a Flashfire. La richiesta non era uscita ed ho fatto come hai detto tu, forzando l'apertura del programma e poi è comparsa la domanda.

    In ogni caso ho riavviato il telefono e rilanciato flashfire e ora funziona...solo che ormai provo stasera a casa, per evitare il rischio di rimanere senza telefono (purtroppo con questo typeC dovrei sempre portare anche il cavo con me, cosa che con il vecchio USB non facevo perché diffusissimo). grazie!


    edit: non ho resistito, installato in 15 minuti (praticamente 3 minuti per il flash .zip e il resto per re-ottimizzare le 180app installate). Sembra andare ma lo devo provare per bene. ora mi installo un po' di moduli e vi faccio sapere
    Ultima modifica di kime01; 05-10-16 alle 10:27

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho seguito le vaire guide del forum relative al cellullare in questione e mi sono trovato molto bene.
    Un grazie a tutti.

    Riguardo a l'installazione del Xposed ho avuto un po di poblemi che poi si sono risolti.
    1. la prima volta che ho effettuato il flash di xposed mi è stato restituito l'errore: "Mounting /system and /vendor read-write mount: cab't find /systemin /proc/mounts ! Failed: /system could note be mounted! Restoring recovery image backup...". Dopo aver aspettato 30 minuti ho effettuato il riavvito del dispositivo che si è avviato senza alcun problema, ma il flash di xposed non era andato a buon fine.
    2. ho tentato una seconda volta di effettuare il flash di xposed (rifacendo i passi indicati da elidoe89), questa volta non ho avuto nessun messaggio di errore, ma il dispositivo non si riavviato automaticamete e dopo aver atteso 30 minuti ho effettuato il riavvio manuale.
      Il flash era andato a buon fine e ho proseguito installando il file apk del framework xposed senza incontrare altri problemi.


    Spero che la mia esperinza sia d'auito.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    sarà d'aiuto, come ogni singolo contributo costruttivo, te lo garantisco.
    Per quanto mi riguarda: ho provato 5-6 moduli Xposed, tra i principali quello dei led (che mi pare non funzionare), il gravity toolbox (che non funzione benissimo) il bootmanager (che non ho verificato funzioni bene ma sembra di sì) e gli ottimi plugin di youtube (uno che permette di ascoltare musica a schermo spento e l'altro rimuovere le Ads). Per ora vale l'installazione solo per i miracoli con youtube e qualche minima personalizzazione quasi inutile con gravity. Spero che qualcun altro ci darà qualche altro feedback.

    ps: questo telefono è una meraviglia!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    sarà d'aiuto, come ogni singolo contributo costruttivo, te lo garantisco.
    Per quanto mi riguarda: ho provato 5-6 moduli Xposed, tra i principali quello dei led (che mi pare non funzionare), il gravity toolbox (che non funzione benissimo) il bootmanager (che non ho verificato funzioni bene ma sembra di sì) e gli ottimi plugin di youtube (uno che permette di ascoltare musica a schermo spento e l'altro rimuovere le Ads). Per ora vale l'installazione solo per i miracoli con youtube e qualche minima personalizzazione quasi inutile con gravity. Spero che qualcun altro ci darà qualche altro feedback.

    ps: questo telefono è una meraviglia!
    prova a filtrare la ricerca di moduli inserendo MM, se installi moduli kk o LL non andranno mai...
    mi fai sapere di luckypatcher??

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    sì sì, ho installato solo moduli compatibili esplicitamente con MM (tra cui gravitybox) ma molte cose non funzionano. L'obiettivo di adesso sono i led diversi per applicazione.

    Luckypatcher c'entra con xposed o basta che lo installo? e con che app lo posso testare? Perdonami ma ho smesso di usarlo quando praticamente tempo fa sul mio Honor6 non funzionava praticamente mai

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    sì sì, ho installato solo moduli compatibili esplicitamente con MM (tra cui gravitybox) ma molte cose non funzionano. L'obiettivo di adesso sono i led diversi per applicazione.

    Luckypatcher c'entra con xposed o basta che lo installo? e con che app lo posso testare? Perdonami ma ho smesso di usarlo quando praticamente tempo fa sul mio Honor6 non funzionava praticamente mai
    installa luckypatcher, poi abilitalo su xposed e al reboot, applica i settings xposed rimuovendo la spunta al primo, poi credo tu debba di nuovo riavviare. LP ti permette di installare app con firma mancante, acquisti inapp, disabilitare ads , etc..
    Prova con giochi offline tipo candy crush

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy