CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Problema ripristino stock fw

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielino94 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi si è briccato il telefono e rimane lo schermo nero con il led rosso che lampeggia in qualsiasi situazione. Ho provato a seguire la guida ma qfil mi da un errore mi dice che non è presente il system.img, ecco il log:

    08:55:04: WARNING: Couldn't find the file 'system.img', returning NULL
    _____
    | ___|
    | |__ _ __ _ __ ___ _ __
    | __| '__| '__/ _ \| '__|
    | |__| | | | | (_) | |
    \____/_| |_| \___/|_|
    08:55:04: {ERROR: 'system.img' not found. You could possibly try --notfiles=system.img,OtherFileToSkip.bin (note, exiting since you specified --noprompt)}
    Writing log to 'C:\Users\Daniele\AppData\Roaming\Qualcomm\QFIL\po rt_trace.txt', might take a minute
    Log is 'C:\Users\Daniele\AppData\Roaming\Qualcomm\QFIL\po rt_trace.txt'
    Download Fail:FireHose Fail FHLoader Fail:Process fail
    Finish Download

    c'è un modo per flashare solo questo system.img?
    alla fine come hai risolto ho lo stesso problema

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    dispositivo usb non riconosciuto (richiesta descrittore di dispositivo non riuscita) stavo provando a mettere la twrp, ho messo il cellulare nella modalità qfil premendo i tasti volume su e volume giù
    Sul mio leeco Cool 1 c-106 nel tentativo di ritornare da Rom jui a eui con coolpad assistent si è bloccato tutto morto eccetto led rosso lampeggiante provato di tutto tutte le recovery per cool1 estratto con jpd il file cpb per utilizzare con qpst niente inizia la procedura ma al 45% si blocca i file della recovery alle volte riesco a caricarli con miflash ma non riparte anche procedura con fixboot si blocca è da errore mi sa che dovrò cambiare scheda madre qualcuno ha un consiglio da darmi? Il PC lo rileva come q9008 ma alle volte i programmi non si flesciano lo stesso quindi tenere premuto nuovamente i tre tasti è due giorni che faccio tentativi con le rom stock cpb da trasformare in file qfil per qpst ma nessun risultato

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malvi1968 Visualizza il messaggio
    Sul mio leeco Cool 1 c-106 nel tentativo di ritornare da Rom jui a eui con coolpad assistent si è bloccato tutto morto eccetto led rosso lampeggiante provato di tutto tutte le recovery per cool1 estratto con jpd il file cpb per utilizzare con qpst niente inizia la procedura ma al 45% si blocca i file della recovery alle volte riesco a caricarli con miflash ma non riparte anche procedura con fixboot si blocca è da errore mi sa che dovrò cambiare scheda madre qualcuno ha un consiglio da darmi? Il PC lo rileva come q9008 ma alle volte i programmi non si flesciano lo stesso quindi tenere premuto nuovamente i tre tasti è due giorni che faccio tentativi con le rom stock cpb da trasformare in file qfil per qpst ma nessun risultato

    Eiii ciao prova ad usare questa guida, io avevo il tuo stesso preblema e con me ha funzionato

    https://www.youtube.com/watch?v=oPB1izX4Plo&t=183s

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4R0 Visualizza il messaggio
    Eiii ciao prova ad usare questa guida, io avevo il tuo stesso preblema e con me ha funzionato

    https://www.youtube.com/watch?v=oPB1izX4Plo&t=183s
    Ciao questa guida l'avevo vista anche io ma non si capisce dove ha preso la Rom di dawngreid quella che ho trovato io era un file in cinese con password mi pare cooljui2017 ma mi ha briccato il telefono non sai dirmi per caso dove posso trovare il file adesso lo recuperato sempre con jui ma senza banda e IMEI

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malvi1968 Visualizza il messaggio
    Ciao questa guida l'avevo vista anche io ma non si capisce dove ha preso la Rom di dawngreid quella che ho trovato io era un file in cinese con password mi pare cooljui2017 ma mi ha briccato il telefono non sai dirmi per caso dove posso trovare il file adesso lo recuperato sempre con jui ma senza banda e IMEI
    Finalmente sono riuscito a fare il dawngreid della Rom in eui stock da lì sono tornato alla Rom GS rotata rimane il problema degli IMEI cancellati e delle bande basi sconosciute non riesco a far rilevare il telefono in modalità diagnosi da qfil solo Qualcomm 9008 ho già un file qcn avendo due telefoni leeco Cool 1 uguali qualcuno saprebbe dirmi come fare? Grazie

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sto avendo, senza riuscire a risolverlo, lo stesso problema che tu hai risolto. Puoi elencare nel dettaglio i tuoi passaggi per far riconoscere la porta diag 901D tramite ADB?
    Io continuo a non riuscirci.
    Ti ringrazio.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filino Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sto avendo, senza riuscire a risolverlo, lo stesso problema che tu hai risolto. Puoi elencare nel dettaglio i tuoi passaggi per far riconoscere la porta diag 901D tramite ADB?
    Io continuo a non riuscirci.
    Ti ringrazio.
    Ci ho provato per due settimane ma niente alla fine sono arrivato alla conclusione che forse era dovuto al PC infatti ho formattato l'intero sistema reinstallato Windows 7 reinstallato tutti i driver Qualcomm adb fastboot e collegato il telefono al PC da acceso e dato i vari comandi di adb Shell -su -setprop config adb,diag ecc. Si sono aperte due finestre in giallo su gestione dispositivi o messo rileva modifiche software e per magia si e aperta la porta diag com03 da lì ho fatto restore con qfil del mio file qcn e il telefono e rinato spero di averti dato qualche informazione in più nel mio caso evidentemente avevo cancellato qualche file di sistema importante del PC

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questi link non funzionano più. Potete ricondividere questi file, per favore.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    Procedura per ripristino FW Stock a seguito di Hard brick per il telefono in questione:

    Se avete reso il vostro cellulare non + avviabile (schermata nera e nessun segno di vita) flashando qualcosa di errato con flashfire o da recovery avete davanti a voi un'unica soluzione:

    1. Scaricate il file di recupero da qua e flashatelo con QFIL (per la guida basta aprire il thread di sblocco bootloader dove si flasha la recovery...è la stessa identica procedura) vedi qua: .
    2. Successivamente usare Coolpad download assistant flashando il cpb con questo file

    Se avete problemi con la partizione delle fingerprint usate pure questa guida, grazie all'utente ark07 di questo forum.

    edit: link aggiornati, ora funzionanti
    Purtroppo questo link non sono più validi. Potete ricaricare i file? Grazie.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy