CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 47 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 464
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeEco Cool 1 [C106]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Sono praticamente le stesse...piccole differenze e OTA nel caso della rom GS
    suppongo ci siano alcune differenze legate a GS,
    grazie mille BB72 <3

  2. Il seguente Utente ha ringraziato elidoe89 per il post:

    BB72 (17-01-17)

  3.  
  4. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    mi autoquoto per confermare che la beta è lievemente migliorativa nelle prestazioni a discapito dei consumi che sono un po' peggiorati (di solito a quest'ora con il solito utilizzo sono a 85%, ora è 80%) ma potrebbe essere un caso (non ho fatto analisi di singole app). Non uso FB né Messenger, ogni tanto lo apro ma non in questi ultimi giorni (l'app di FB l'ho sempre vista pesante ma solo su altri dispositivi, su questa vola!). Concludo: continuo a consigliarla a tutti quelli che vogliono qualcosa di ancora + performante ma a parte la reattività non mi pare si aggiunga nulla di che (non ho testato la camera a fondo, mi sembra uguale: eccezionalmente alta al qualità).

    Sera a tutti...le funzioni che ho notato fino ad adesso è che puoi bloccare con impronta ogni singola app che vuoi... inoltre sulla sveglia hanno aggiunto una funzione che è visibile nella schermata in alto a destra.. vi è un simbolo della musica... comunque a me in standbay consuma di meno di prima mentre consuma leggermente di piu quando utilizzato.... buona serata nottata

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato INDIOS79 per il post:

    BB72 (18-01-17),kime01 (18-01-17)

  6. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, mi è stato consegnato la settimana scorsa il mio Cool1 da GS, con ovviamente la relativa rom ZAXCNFN5801710251S (consigliate di aggiornare manualmente o attendere un OTA?)
    Innanzitutto complimenti a BB72 per lo splendido lavoro, la rom è completa e il telefono è molto reattivo, ne sono assolutamente soddisfatto.

    Ho solo 2 piccoli problemi:

    1. l'app "Bicimia" (it.torino.bicimia) risulta inspiegabilmente incompatibile con il telefono da play store, e anche installando da apk, vari tentativi con apk da varie fonti, ottengo un errore di installazione (archivio corrotto se non ricordo male)

    2. La mia xiaomi band 1s non riporta sempre correttamente le notifiche, non riesco a capire in base a quali circostanze, ci sono momenti in cui vibra per le notifiche e momenti in cui non vibra (ho avuto un Umi plus prima di questo telefono e su quello la vibrazione per le notifiche era costante e puntuale). non so se c'è qualche settaggio che mi sono perso o se è un limite del software del telefono.

    Grazie del supporto!

  7. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcoolwarriors Visualizza il messaggio
    Ciao, mi è stato consegnato la settimana scorsa il mio Cool1 da GS, con ovviamente la relativa rom ZAXCNFN5801710251S (consigliate di aggiornare manualmente o attendere un OTA?)
    Innanzitutto complimenti a BB72 per lo splendido lavoro, la rom è completa e il telefono è molto reattivo, ne sono assolutamente soddisfatto.

    Ho solo 2 piccoli problemi:

    1. l'app "Bicimia" (it.torino.bicimia) risulta inspiegabilmente incompatibile con il telefono da play store, e anche installando da apk, vari tentativi con apk da varie fonti, ottengo un errore di installazione (archivio corrotto se non ricordo male)

    2. La mia xiaomi band 1s non riporta sempre correttamente le notifiche, non riesco a capire in base a quali circostanze, ci sono momenti in cui vibra per le notifiche e momenti in cui non vibra (ho avuto un Umi plus prima di questo telefono e su quello la vibrazione per le notifiche era costante e puntuale). non so se c'è qualche settaggio che mi sono perso o se è un limite del software del telefono.

    Grazie del supporto!
    Lascia tutto com'è...per adesso non ha molto senso aggiornare: aspettiamo la nuova ROM e che BB72 renda disponibile il suo relativo OTA

    1. con le app che non si installano manco con l'apk non puoi farci nulla, purtroppo ad oggi. La conferma però facciamocela dare da BB72
    2. ho mi band 1 e miband 2 e funzionano perfettamente con questo telefono: prova a dargli autorizzazioni complete nelle impostazioni e a mettere il lucchetto per non farlo chiudere mai (tasto quadrato e poi trascini verso giù l'app di miband). Lo puoi fare con ogni app che non vuoi si chiuda automaticamente col il risparmio energetico built-in

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

    BB72 (19-01-17)

  9. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    Lascia tutto com'è...per adesso non ha molto senso aggiornare: aspettiamo la nuova ROM e che BB72 renda disponibile il suo relativo OTA

    1. con le app che non si installano manco con l'apk non puoi farci nulla, purtroppo ad oggi. La conferma però facciamocela dare da BB72
    2. ho mi band 1 e miband 2 e funzionano perfettamente con questo telefono: prova a dargli autorizzazioni complete nelle impostazioni e a mettere il lucchetto per non farlo chiudere mai (tasto quadrato e poi trascini verso giù l'app di miband). Lo puoi fare con ogni app che non vuoi si chiuda automaticamente col il risparmio energetico built-in
    Grazie della risposta!
    Per la mi band, la usi con mifit o con app custom? il lucchetto per la protezione dalla pulizia ce l'ho già, e anche tutte le autorizzazioni da App-> Mifit -> Autorizzazioni, ha già l'accesso alla lettura notifiche e ora le ho dato permesso di avvio automatico. Vediamo se la situazione migliora. Cmq anche con altri servizi in backgroud ho problemi, ad esempio IFTTT e Pushbullet fuzionano male o parzialmente. Magari sono io, è il mio primo vero telefono android (ho fatto un reso dell'umi per problemi al gps).

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alcoolwarriors per il post:

    BB72 (19-01-17)

  11. #296
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    credo che siamo OT ma in ogni caso: uso mifit (ieri ho provato un paio di app custom ma non mi fanno impazzire). Vedrai che risolverai tutto, è un telefono eccezionale sotto ogni punto di vista.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

    BB72 (19-01-17)

  13. #297
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcoolwarriors Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta!
    Per la mi band, la usi con mifit o con app custom? il lucchetto per la protezione dalla pulizia ce l'ho già, e anche tutte le autorizzazioni da App-> Mifit -> Autorizzazioni, ha già l'accesso alla lettura notifiche e ora le ho dato permesso di avvio automatico. Vediamo se la situazione migliora. Cmq anche con altri servizi in backgroud ho problemi, ad esempio IFTTT e Pushbullet fuzionano male o parzialmente. Magari sono io, è il mio primo vero telefono android (ho fatto un reso dell'umi per problemi al gps).
    Questa è una procedura che funziona su tutti i Leeco e risolve molti dei problemi notifiche ...su cool1 non ho provato...
    Da dialer telefono digitare
    *#*#46360000#*#*
    Dalla videata che appare (se appare su cool1) disabilita Enable background resource control e riavvia

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    kime01 (19-01-17),tidus_86 (19-01-17)

  15. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    appare la videata con 4 opzioni che non avevo mai visto prima:

    impostazioni usb predefinite
    modalità notte
    mostra stringa del tasto
    enable background resource control

    quest'ultima abilitata la provo a disabilitare anche io e riavvio e vediamo che succede!

  16. #299
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    appare la videata con 4 opzioni che non avevo mai visto prima:

    impostazioni usb predefinite
    modalità notte
    mostra stringa del tasto
    enable background resource control

    quest'ultima abilitata la provo a disabilitare anche io e riavvio e vediamo che succede!
    Benissimo... Disabilitando molti se non tutti i problemi di notifica verranno risolti solo se associato al corretto settaggio delle notifiche che tutti ormai sappiamo

  17. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    kime01 (19-01-17)

  18. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Questa è una procedura che funziona su tutti i Leeco e risolve molti dei problemi notifiche ...su cool1 non ho provato...
    Da dialer telefono digitare
    *#*#46360000#*#*
    Dalla videata che appare (se appare su cool1) disabilita Enable background resource control e riavvia
    grazie della dritta e ancora complimenti per il lavoro sulla rom. Ho disattivato il background resource control e riavviato, già pushbullet sembra molto migliorato, vedrò continuando ad usarlo il resto come va. Grazie grazie grazie
    per Bicimia ininstallabile hai qualche suggerimento?

Pagina 30 di 47 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy