CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 47 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 464
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeEco Cool 1 [C106]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    per chiudere, vorrei ribadire quindi che funziona anche sulla versione C106-9 del cell (4/32 GB)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ddmm per il post:

    BB72 (14-11-16)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    C106-ZAXCNFN5801710251S-5.8.017S ML BB72


    Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di danneggiamento o brick del vostro Cool1

    Chi volesse, qui trovate la mia versione modded dell'ultima BETA 17S:

    - Multi Language
    - Rooted
    - Gapp
    - Debloated
    - Swipe Up launcher gesture per accedere direttamente al Dialer
    - Live button per accedere alla ricerca Google
    - Kernel patched per impedire il force encrypt (che impedirebbe alla TWRP di accedere alla partizione userdata ad ogni avvio)
    - Alcune ottimizzazioni

    INSTALLAZIONE
    - Aver installato una TWRP (se non l'avete ancora fatto potete seguire la guida a questo Link)
    - Copiare lo zip COOL1_C106-ZAXCNFN5801710251S-5.8.017S_ML_BB72_r3.zip nella memoria del cellulare
    - Fare i 3 wipes: Wipe Data, Wipe Dalvik, Wipe Cache
    - Installare lo zip della rom
    - Riavviare (il primo boot è lungo!)

    NOTE
    - Al primo avvio, dopo aver fatto il login nell'account google, fare un wipe dati dell'app PlayStore da Impostazioni\Applicazioni
    - La rimozione dell'encrypting (fondamentale per far funzionare correttamente la TWRP) blocca lo scaling della vista display al valore zoom. Se la cosa vi crea problemi potete procedere come indicato da @elidoe89 (thanks!) in questo post

    SCREENSHOOTS


    Se ti piace il mio lavoro e vuoi offrirmi una birra ti ringrazio fin da ora (trovi il link Paypal in firma)!
    Ciao, una domanda
    Siccome dovrei flashare la tua rom, vorrei sapere se hai intenzione di rilasciare la tua rom con la nuova versione 5.8 stable, così da evitare di dover flashare nuovamente

  5. #23
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max188 Visualizza il messaggio
    Ciao, una domanda
    Siccome dovrei flashare la tua rom, vorrei sapere se hai intenzione di rilasciare la tua rom con la nuova versione 5.8 stable, così da evitare di dover flashare nuovamente
    Ciao...non so quando riuscirò...ma l'intenzione c'è...hai link della rom stabile?....

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ciao...non so quando riuscirò...ma l'intenzione c'è...hai link della rom stabile?....

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao, grazie per la risposta
    Purtroppo non ho alcun link, l'aggiornamento mi è arrivato via OTA

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    BB72 sai per caso perchè da QFIL non mi rileva il cellulare, avendo installato anche i driver qualcomm ?
    Non parte neanche più il telefono, non so cosa fare
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semira1991 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    nel pc è installato Java?
    Disabilitata la signature dovrebbe comparire un messaggio di avvertimento in basso a dx che "windows è in modalità test".

    Quindi prima disabilita la signature e riavvi verificando che appare l'avvertimento in basso a dx,scarica e installa Java SE,poi installi i driver qualcomm presenti anche nella procedura di GS.
    Ho notato che avviato QFIL ci vuole un po prima che venga riconosciuto il cell premendo i tasti su e giu contemporaneamente,eventualmente riavviarlo,riavviando anche QFIL e ripetere la procedura di riconoscimento del dispositivo qualcomm.
    Fatto tutto, ora me lo riconosce bene ma in fase di "download" mi scrive nuovamente errore Sahara..... Niente è destino che non riesca a mettere questa maledetta TWRP!

  9. #27
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    BB72 sai per caso perchè da QFIL non mi rileva il cellulare, avendo installato anche i driver qualcomm ?
    Non parte neanche più il telefono, non so cosa fare
    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Fatto tutto, ora me lo riconosce bene ma in fase di "download" mi scrive nuovamente errore Sahara..... Niente è destino che non riesca a mettere questa maledetta TWRP!
    In base alle mie esperienze con QFIL il problema Sahara si presenta quando la comunicazione con il cell non si stabilisce correttamente...alle volte anche se il terminale è riconosciuto in modalità Qload può avvenire e questo se i drivers non sono comunque quelli giusti. Io con forzando a mano i drivers puntando al file .inf di cui ho parlato non ho mai avuto problemi sempre disabilitando il check della signature dei drivers di windows...un utente ha risolto semplicemente cambiando porta USB secondo me perchè così facendo ha forzato in altro modo la reinstallazionde dei drivers

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    mkh979 (14-11-16)

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    In base alle mie esperienze con QFIL il problema Sahara si presenta quando la comunicazione con il cell non si stabilisce correttamente...alle volte anche se il terminale è riconosciuto in modalità Qload può avvenire e questo se i drivers non sono comunque quelli giusti. Io con forzando a mano i drivers puntando al file .inf di cui ho parlato non ho mai avuto problemi sempre disabilitando il check della signature dei drivers di windows...un utente ha risolto semplicemente cambiando porta USB secondo me perchè così facendo ha forzato in altro modo la reinstallazionde dei drivers
    Ho fatto l'installazione forzata del driver con annesso avviso di driver senza firma digitale se installare comunque. Me lo installa correttamente ma niente!
    L'unica cosa strana che mi fa è che quando apro qfil mi scrive please select an existing port e devo selezionare in select port la porta in maniera manuale.

  12. #29
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'installazione forzata del driver con annesso avviso di driver senza firma digitale se installare comunque. Me lo installa correttamente ma niente!
    L'unica cosa strana che mi fa è che quando apro qfil mi scrive please select an existing port e devo selezionare in select port la porta in maniera manuale.
    Hai modo di provare su un altro PC?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ciao...non so quando riuscirò...ma l'intenzione c'è...hai link della rom stabile?....

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Potresti chiarirmi un mio dubbio?
    Se io installo la tua rom moddata della 5.6 stable, successivamente riceverò gli aggiornamenti OTA, ad esempio della tua rom moddata 5.8 stable?
    Grazie

Pagina 3 di 47 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy