CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeEco Cool1 | Basata su C103 indiana [C106]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Carissimo BB72, rinnovo come le altre volte i miei più sentiti complimenti per il lavoro svolto! ROM egregia, tutto gira liscio come l'olio! Aspettati un birrino...

    Volevo comunicare che funziona perfettamente anche su C106-9, versione 4/32GB.
    Perfetto grazie mille...apprezzo molto!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (27-01-17)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    625

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Carissimo BB72, rinnovo come le altre volte i miei più sentiti complimenti per il lavoro svolto! ROM egregia, tutto gira liscio come l'olio! Aspettati un birrino...

    Volevo comunicare che funziona perfettamente anche su C106-9, versione 4/32GB.
    Perfetto grazie mille...apprezzo molto!
    Io ho un c106-9 provata senza wipe data più performante di quella cinese ma avevo problemi sulle notifiche .. e poi io utilizzo l account leeco ed è incompleto..

    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu800 Visualizza il messaggio
    Io ho un c106-9 provata senza wipe data più performante di quella cinese ma avevo problemi sulle notifiche .. e poi io utilizzo l account leeco ed è incompleto..

    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
    la rom è molto buona, sui livelli della stable 29 dicembre con in + la radio e molta + compatibilità con le apk. L'app My LeEco è una versione ridotta di quello della rom cinese (il cloud fa fare il backup apparentemente solo di alcuni servizi, non il wifi e i contatti, ad esempio). Hanno tolto quel poco cinese rimasto in alcune app (v. la musica); tolta anche la preziosa app dei wallpaper e quella del download delle suonerie (quest'ultima inserita nella sola rom del 29.12).

    Nel complesso è una bella sfida definire quale sia migliore, in stabilità non mi sembra così diversa dalle altre. grazie sempre di + BB72, sei un punto di riferimento!

    edit: le notifiche in effetti fanno un po' le bizze ma non ho ancora applicato nessuna guida (solo il lucchetto nel task manager). I consumi mi sembrano però + alti rispetto alla 29.12 ma è presto per giudicare dopo solo 20 ore di utilizzo

    edit2: i consumi sono decisamente molto più alti rispetto alle altre, le notifiche continuano a non andare (WA soprattutto) ma ora applico la soluzione e vi aggiorno)

    edit3: purtroppo tutti gli accorgimenti sulle notifiche non portano a risultato tangibile, non funzionano bene come la rom del 29.12, che credo sia la scelta migliore tra le ROM per questo telefono (sebbene manchi la radio, la compatibilità con alcune app e ci sia ancora qualche scritta cinese di troppo su un paio di applicazioni).
    Ultima modifica di kime01; 25-01-17 alle 10:28

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kime01 per il post:

    BB72 (24-01-17),curiosdroid (15-03-17),DanieleGS (27-01-17)

  7. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermosillo Visualizza il messaggio
    Ok risolto!!! Grazie

    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
    perdonami ma come hai risolto? Sono due giorni che la sveglia non mi funziona (con i relativi disagi). Ho provato a metterla a distanza di minuti e non parte.

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    edit: le notifiche in effetti fanno un po' le bizze ma non ho ancora applicato nessuna guida (solo il lucchetto nel task manager). I consumi mi sembrano però + alti rispetto alla 29.12 ma è presto per giudicare dopo solo 20 ore di utilizzo

    edit2: i consumi sono decisamente molto più alti rispetto alle altre, le notifiche continuano a non andare (WA soprattutto) ma ora applico la soluzione e vi aggiorno)

    edit3: purtroppo tutti gli accorgimenti sulle notifiche non portano a risultato tangibile, non funzionano bene come la rom del 29.12, che credo sia la scelta migliore tra le ROM per questo telefono (sebbene manchi la radio, la compatibilità con alcune app e ci sia ancora qualche scritta cinese di troppo su un paio di applicazioni).
    Kime, da come ho scritto anche nell'altro thread della BB72 ROM (avevo mancato sto thread sulla nuova ROM India) pare che il problema delle notifiche sia quasi uno standard su qualsiasi cellulare di LeEco... a quanto pare su altri dispositivi risolvono solo applicando quel codice da dialer telefono (*#*#46360000#*#*) e disabilitando la voce disabilitare Enable background resource, ma ho letto sull'altro thread il fatto che un paio di persone (e BB72) dicevano che forse solo per il Cool1 se si disabilita questa voce le Notifiche vanno ma escono altri bug del telefono (non si aggancia più al Wifi?)... io non ho provato questa procedura perché ho paura di rendere instabile il sistema dovendo ri-wipeare la ROM ed adesso non ho il tempo di farlo...

  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    nono, è una procedura reversibile: ma io non ho notato problemi né con una ROM né con l'altra. Quella di questo thread la considero però lievemente inferiore all'ultima release del 29.12, sia come notifiche che come stabilità generale (questo dopo 3-4 giorni di prove).

  10. #27
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatthiaPhone Visualizza il messaggio
    Kime, da come ho scritto anche nell'altro thread della BB72 ROM (avevo mancato sto thread sulla nuova ROM India) pare che il problema delle notifiche sia quasi uno standard su qualsiasi cellulare di LeEco... a quanto pare su altri dispositivi risolvono solo applicando quel codice da dialer telefono (*#*#46360000#*#*) e disabilitando la voce disabilitare Enable background resource, ma ho letto sull'altro thread il fatto che un paio di persone (e BB72) dicevano che forse solo per il Cool1 se si disabilita questa voce le Notifiche vanno ma escono altri bug del telefono (non si aggancia più al Wifi?)... io non ho provato questa procedura perché ho paura di rendere instabile il sistema dovendo ri-wipeare la ROM ed adesso non ho il tempo di farlo...
    Confermo che in molti dei cellulari della serie Leeco le notifiche hanno cominciato a fare i capricci a partire dalle releases superiori alla 16S (con la 16S erano perfette).
    Sembrerebbe che appunto dalla 17S sia stato introdotto questo controllo in background delle risorse che risolve il 90% dei problemi se disattivato e SE E SOLO SE associato al corretto settaggio di tutte le altre impostazioni di cui si è parlato decine di volte e che comunque trovate nel dettaglio nella guida per x720 GS in rete.
    Detto questo, in tutta onestà, il problema è anche legato a specifiche App perché io con Telegram e type mail non ho mai avuto problemi di notifiche da sempre e con qualsiasi terminale, laddove Wapp si addormentava sempre.
    Confermo inoltre che disabilitare il BRC funziona su tutti i Leeco ma crea il problema WiFi sul cool1 con rom indiana....non ho mai provato se lo stesso accada su rom base CN.

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    curiosdroid (15-03-17),DanieleGS (27-01-17),frasergi (22-02-18),kime01 (27-01-17)

  12. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Confermo che in molti dei cellulari della serie Leeco le notifiche hanno cominciato a fare i capricci a partire dalle releases superiori alla 16S (con la 16S erano perfette).
    Ho letto anche io che le versioni precedenti alle 16S non avevano quel problema... a questo punto la ROM 'vecchia' GS 14s non dovrebbe averlo?

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Confermo inoltre che disabilitare il BRC funziona su tutti i Leeco ma crea il problema WiFi sul cool1 con rom indiana....non ho mai provato se lo stesso accada su rom base CN.
    Ehm, qualcuno su ROM non indiana sa se funziona il Wifi (ed ovviamente le notifiche) disabilitanto l'EBR? Io ripeto se per caso non funzionasse adesso non ho tempo di fare wipe/eccetera e quindi non posso provarlo...

  13. #29
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatthiaPhone Visualizza il messaggio
    Ho letto anche io che le versioni precedenti alle 16S non avevano quel problema... a questo punto la ROM 'vecchia' GS 14s non dovrebbe averlo?


    Ehm, qualcuno su ROM non indiana sa se funziona il Wifi (ed ovviamente le notifiche) disabilitanto l'EBR? Io ripeto se per caso non funzionasse adesso non ho tempo di fare wipe/eccetera e quindi non posso provarlo...
    Perdonami...ma che ti costa disabilitare il background control e se dovessi avere problemi WiFi lo riabiliti? Ci metti 2 secondi

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    frasergi (22-02-18),kime01 (27-01-17)

  15. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ah, pensavo si 'sputtanasse' (scusate il francesismo) il Wifi definitivamente da dover 'formattare' la ROM, non pensavo che semplicemente riabilitando l'opzione il Wifi tornasse a funzionare...

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy