CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Coolpad Cool Changer 1C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Coolpad Cool Changer 1C

    Vi spiego la mia situazione ho vinto un coupon su flosmall del Coolpad Cool Changer 1C(in pratica quello con una sola fotocamera) e andrei a spendere 80€ e volevo sapere cosa fare ,la mia paura è che non potrei cambiare la rom non essendo lo stesso telefono anche se L unica differenza è la fotocamera,qualcuno mi può aiutare?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    la ROM di base è cmq buona e fluida e se provi a leggere un po' in giro scopri anche come fare ad eliminare il 90% delle cineserie.
    In ogni caso (ma non sono sicuro) mi pare di aver letto su questo forum che la ROM di BB72 o GS sia compatibile anche con quel modello senza minimo problema. Non ci metto la mano sul fuoco ma ora che hai un indizio prova a leggerti il thread di BB72 del modding o sul sito unofficial leeco. Se non sei convinto puoi sempre vendere/regalare il buono che hai vinto (o dirci come hai fatto ad averlo).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy