CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema microfono leeco cool 1 e video youtube

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema microfono leeco cool 1 e video youtube

    Ciao Ragazzi!
    Vi prego, aiutatemi perché sto per entrare in panico,dato che non ne capisco quasi niente su dove e come mettere le mani.
    Vi spiego il mio problema:due giorni fa mi è arrivato il leeco cool 1. Dopo aver fatto tutti i passaggi dovuti, come inserimento sim e il caricamento dei contatti, ho iniziato a scaricare le prime app. E qui sono arrivati i due problemi. La prima app scaricata è stata whatsapp. Appena scaricata mi arriva un nota vocale da un contatto. io rispondo con un'altra nota vocale. Mentre aspettavo la risposta ho ascoltato la mia nota vocale, senza un vero motivo. E qui la sorpresa; si sente bassissimo, ai limiti del muto. Per rendervi l'idea, in una stanza completamente silenziosa, ho dovuto mettere il volume al max e l'orecchio attaccato allo speaker per sentire la mia voce ad un livello basso. Se provo ad ascoltare normalmente con una distanza del cell dalla testa non si sente niente. Non so che fare. Non so che tipo di problema sia, se è un difetto, se si può rimediare. Perché le note vocali di della persona che me li manda si sento benissimo con il volume dei media al 60%. Ho provato a usare il registratore vocale che c'era tra le app e anche li la stessa cosa: voce bassissima, cosi come nel video di prova che ho fatto. Vi prego ditemi cos'è e cosa dovrei fare perché non lo so.
    il secondo problema invece riguarda i video su youtube! Qualsiasi video presente sempre le immagini completamente fuori sincrono rispetto all'audio. Le immagini arrivano sempre prima ed è l'audio che è sempre in ritardo su qualsiasi video. Ho provato a vedere gli stessi video sul vecchio smartphone nel caso fossero problemi dei video, ma li la sincronizzazione è perfetta. Non so che fare più che fare tutti gli aggiornamenti di youtube disponibili, ma non ha funzionato. Non mi sembra una cosa normale. Inoltre ho notato che se accedo su youtube da chrome le immagini sono in sincro con l'audio ma si ferma i video si fermano in continuazione per caricare il buffering, cosa che non dobrebbe succedere con il wifi e che non succede con il vecchio smartphone.
    Sono un po' depresso, ho aspettato tanto questo smartphone e trovare queste sorprese appena acceso era l'ultima cosa che mi sarei immaginato.
    Vi prego aiutatemi!
    grazie!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rafeli22 per il post:

    dnlmattias (13-03-18)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rafeli22 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi!
    Vi prego, aiutatemi perché sto per entrare in panico,dato che non ne capisco quasi niente su dove e come mettere le mani.
    Vi spiego il mio problema:due giorni fa mi è arrivato il leeco cool 1. Dopo aver fatto tutti i passaggi dovuti, come inserimento sim e il caricamento dei contatti, ho iniziato a scaricare le prime app. E qui sono arrivati i due problemi. La prima app scaricata è stata whatsapp. Appena scaricata mi arriva un nota vocale da un contatto. io rispondo con un'altra nota vocale. Mentre aspettavo la risposta ho ascoltato la mia nota vocale, senza un vero motivo. E qui la sorpresa; si sente bassissimo, ai limiti del muto. Per rendervi l'idea, in una stanza completamente silenziosa, ho dovuto mettere il volume al max e l'orecchio attaccato allo speaker per sentire la mia voce ad un livello basso. Se provo ad ascoltare normalmente con una distanza del cell dalla testa non si sente niente. Non so che fare. Non so che tipo di problema sia, se è un difetto, se si può rimediare. Perché le note vocali di della persona che me li manda si sento benissimo con il volume dei media al 60%. Ho provato a usare il registratore vocale che c'era tra le app e anche li la stessa cosa: voce bassissima, cosi come nel video di prova che ho fatto. Vi prego ditemi cos'è e cosa dovrei fare perché non lo so.
    il secondo problema invece riguarda i video su youtube! Qualsiasi video presente sempre le immagini completamente fuori sincrono rispetto all'audio. Le immagini arrivano sempre prima ed è l'audio che è sempre in ritardo su qualsiasi video. Ho provato a vedere gli stessi video sul vecchio smartphone nel caso fossero problemi dei video, ma li la sincronizzazione è perfetta. Non so che fare più che fare tutti gli aggiornamenti di youtube disponibili, ma non ha funzionato. Non mi sembra una cosa normale. Inoltre ho notato che se accedo su youtube da chrome le immagini sono in sincro con l'audio ma si ferma i video si fermano in continuazione per caricare il buffering, cosa che non dobrebbe succedere con il wifi e che non succede con il vecchio smartphone.
    Sono un po' depresso, ho aspettato tanto questo smartphone e trovare queste sorprese appena acceso era l'ultima cosa che mi sarei immaginato.
    Vi prego aiutatemi!
    grazie!
    ho trovato oggi una soluzione sul forum Russo 4pda, non l'ho testata personalmente ma la fonte è di un utente molto attendibile su un forum frequentato e davvero ben curato (peccato per la lingua ma c'è l'ottimo chrome che traduce in automatico, consiglio di impostarlo in Inglese).
    Enjoy the link!
    Ultima modifica di kime01; 23-08-17 alle 21:39 - Motivo: inserimento descrizione del link

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    Ciao. Sarebbe meglio mettere sempre una descrizione a quello che stai linkando.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #4
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io ho un problema simile: durante la chiamata sento bene, ma lì'interlocutore sente la mia voce lontana ed ovattata...hai risolto?

    come?

    grazie

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy