CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 166
Discussione:

[ROM][MM 7.1.1] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Cool 1 [C106]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciaooo,
    Continuo a tenervi aggiornati,
    Volevo evitare di fare il reset di fabbrica, ma è stato necessario, ho risolto tutti i problemi che aveva causato l'aggiornamento.
    Che dire? La rom è fantastica, con questo aggiornamento hanno risolto tutti i bug, almeno quelli a me conosciuti.
    Funziona davvero bene, mi trovo alla grande. Devo ammettere che installarla è stato complicato, soprattutto per i problemi dovuti ai driver, ma sistemati quelli e sistemato anche il fatto dell'imei dovuto a un scollegamento del Telefono al computer che ha fatto saltare tutto, il processo non è impossibile (se dovessi rifarlo impiegherei un decimo del tempo).
    Concludendo, vi ringrazio per il supporto e se avete bisogno non esitate a contattarmi.
    Buona domenica a tutti!

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, mi chiedevo se qualcuno sapesse cambiare una impostazione di questa rom, non ho provato più di tanto ma sarebbe interessante. Mi spiego, avete presente le notifiche che arrivano raggruppate? Vorrei che arrivassero separate come nella rom di gs, qualcuno sa come si faccia? Grazie

    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho da poco preso un LeRee 3 e l'ho aggiornato alla gizrom android 6.01.
    Ho letto che c'è questa con nougat me la consigliate?
    grazie

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho fatto la procedura come descritta in prima pagina volendo però utilizzare la rom VR10,
    l'intoppo arriva sul flshare il file P1.CPB, non va a buon fine.
    Cosa sbaglio?

    permetto che il mio Leree è il modello C1-U02 nella Gizrom viene mensionato come C106

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.Mi è arrivato l'aggiornamento alla VR12,ma il download si ferma al 50%.Nel messaggio dell'aggiornamento ci sono le istruzioni per l'installazione,ma non riesco a capire come fare.Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diozac Visualizza il messaggio
    Salve.Mi è arrivato l'aggiornamento alla VR12,ma il download si ferma al 50%.Nel messaggio dell'aggiornamento ci sono le istruzioni per l'installazione,ma non riesco a capire come fare.Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    Prima di installare devi fare un ripristino dati di fabbrica.

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Dato che c'è da fare il ripristino aspetterò ad aggiornarlo.

  9. #138
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi chiedo aiuto ho messo su questa rom appena arrivato il telefono però l audio in chiamaa non va non sento e non mi sentono...help

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete il perché Coolpad download assistant, si blocca sempre al 22% durante il controllo rom, con la scritta " Check rom failed ". Ho provato a riscaricare tutto il necessario, ma succede sempre la stessa cosa, quindi non posso cominciare la procedura. Premetto che ho installato i driver correttamente, infatti il cellulare viene riconosciuto dal pc durante il fastboot, non riesco a capire il perché succeda questo. Coolpad download assistant si blocca sempre al 22% anche senza il cellulare collegato, quindi penso sia un problema del programma stesso. Grazie a tutti. P.S. Uso windows 10

  11. #140
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gtnexus77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete il perché Coolpad download assistant, si blocca sempre al 22% durante il controllo rom, con la scritta " Check rom failed ". Ho provato a riscaricare tutto il necessario, ma succede sempre la stessa cosa, quindi non posso cominciare la procedura. Premetto che ho installato i driver correttamente, infatti il cellulare viene riconosciuto dal pc durante il fastboot, non riesco a capire il perché succeda questo. Coolpad download assistant si blocca sempre al 22% anche senza il cellulare collegato, quindi penso sia un problema del programma stesso. Grazie a tutti. P.S. Uso windows 10
    Inoltro il messaggio ad uno dei massimi esperti in materia @mariomac66
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Gtnexus77 (11-05-18)

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy