CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 166
Discussione:

[ROM][MM 7.1.1] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Cool 1 [C106]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Il modo + veloce è andare dentro Gestione Dispositivi di windows con tel collegato, cercare le porte COM e vedere il numero. L'altra domanda onestamente non l'ho capita.
    E' la prima volta che mi segnalano un problema per la guida del backup...il che vuol dire che forse SOLO tu lo stai facendo (bene per te malissimo per gli altri) oppure che solo tu hai avuto problemi (...).

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kime01 per il post:

    alcoolwarriors (17-10-17)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, inizio a sentirmi veramente un idiota.

    La procedura di backup non riesco a farla funzionare, il telefono mostra la schermata con gli ingranaggi, in gestione dispositivo lo visualizzo correttamente:
    https://imgur.com/2aHSp6D
    ma non trovo porte com e quindi non ho valori da inserire.

    Ho quindi fatto backup con twrp e titanium e ho deciso di proseguire cmq con l'installazione della rom.
    Mi blocco al flash del primo pacchetto, ottengo questo errore da coolpad download assistant:

    https://imgur.com/EFrr1R5

    comincio a pensare di lasciar perdere...

  5. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    non ho mai visto quell'errore prima d'ora. Il backup NON VA BENE ASSOLUTAMENTE quello di titanium, o meglio, quello salva delle cose, le partizioni vanno salvate con la mia procedura o quella del sito che hai linkato. Occhio che senza backup è tosta poi se succede qualcosa (nulla di iper-trascendentale ma cmq molto + tosta di questo che stai provando a fare ora).
    prova a cambiare versione di CDA, ne è pieno il web.

    Le procedure non me le ricordo alla lettera ma sembra che il cell sia collegato correttamente al PC, di più non so dirti.

  6. #64
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    per uso quotidiano è stabile stabile?
    conviene aggiornare da mm ?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  7. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    credo sia chiaro dalla prima pagina, aggiungo che la consiglio soprattutto se si vuole avere una buonissima compatibilità con le app (qui è maggiore). Se tieni a questo conviene, sì.
    EUI in ogni caso credo sia lievemente fluida e stabile come JUI, lo dico dopo un mese di utilizzo e confrontando regolarmente il telefono di mia moglie (EUI) con il mio.

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    non ho mai visto quell'errore prima d'ora. Il backup NON VA BENE ASSOLUTAMENTE quello di titanium, o meglio, quello salva delle cose, le partizioni vanno salvate con la mia procedura o quella del sito che hai linkato. Occhio che senza backup è tosta poi se succede qualcosa (nulla di iper-trascendentale ma cmq molto + tosta di questo che stai provando a fare ora).
    prova a cambiare versione di CDA, ne è pieno il web.

    Le procedure non me le ricordo alla lettera ma sembra che il cell sia collegato correttamente al PC, di più non so dirti.
    per quanto riguarda il backup non c'è problema, sono disposto a perdere tutti i dati che ho sul telefono, ho in cloud tutto quello che mi serve.
    Per l'installazione, ho installato un'altra versione di CDA e sono riuscito a flashare i primi due pacchetti ma ora il telefono avvia su una schermata "Jurney UI" con sotto 3 scritte in cinese e non lo vedo più nell'elenco dispositivi...come posso fare?

    mille grazie

    edit: riesco ad avviare il tel nella build installata (c106CN00X1000MPX1705201)
    Ultima modifica di alcoolwarriors; 17-10-17 alle 15:22

  9. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    allora forse non sono stato chiaro, non è una questione di dati ma di partizioni di base del telefono, quelle che non vedi e non salvi con Titanium e che ti salvano il cosiddetto quando hai un problema grave (mancanza IMEI o errori nei sensori).

    Il telefono per avviarsi la prima volta impiega almeno 4 minuti buoni, è ancora così? prova a riavviare, altrimenti ri-flashi tutto ancora.

  10. #68
    Androidiano L'avatar di Maxx007


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per favore si riesce a postare il file per effettuare il backup? Dal sito non scarica

  11. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    il link è questo ed è perfettamente funzionante

  12. #70
    Androidiano L'avatar di Maxx007


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    il link è questo ed è perfettamente funzionante
    ti ringrazio, adesso risolto. Con mozilla non mi faceva scaricare il pacchetto.

    P.s.

    Ho scaricato e decompresso il pacchetto in C
    Ho effettuato la procedura di riconoscimento telefono e installato i driver. Ho scollegato il telefono, premuto contemporaneamente il tasto del volume + e -, collegato al pc (windows 10) . Il telefono ha iniziato a lampeggiare il led rosso. Adesso aprendo il pacchetto decompresso cerco di aprire il file "params" (sia come amministratore che senza) ma non si apre la relativa finestra per cambiare la porta in Com3 (quella riconosciuta dal pc). Come posso procedere? consigli.
    Ultima modifica di Maxx007; 20-10-17 alle 15:52

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy