CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 166
Discussione:

[ROM][MM 7.1.1] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Cool 1 [C106]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non so quanti di voi sono passati a sbattersi per i driver Qualcomm ,dopo installati i file P1.CPB e P2 con Coolpad Download assistant e aggiornando il dispositivo una volta acceso.

    So solamente che ho impiegato mezza giornata per capire che il file "cool1_reboot_edl" dovevo lanciarlo con il terminale acceso normalmente e non da spento in modalità fastboot come in questa foto(post 6332 foto a sx) per ottenere il riconoscimento del cell da MiFlash.
    In pratica è inutile sbattersi per i driver se avete il cell come nella foto..

    Una volta lanciato il file(Cell ACCESO) si riavvia lasciando il display totalmente nero con led rosso lampeggiante velocemente.


    Ho sprecato mezza giornata ad installare driver in tutte le salse, provando anche sequenze da pulsanti e le uniche 3 opzioni presenti nella recovery Journey,provando fino a 3 pc.
    Alla fine tutto bene.
    Avere Nougat dopo un anno dall'acquisto di questo cell,mi rende soddisfatto della scelta.Adesso ho la V10 di cuoco92 e direi va più che bene.

    Complimenti all'autore della rom e del post,sperando che in futuro non trascuri i "dettagli" per uno come me che non trastulla spesso di questi argomenti.
    In ogni caso..GRAZIE!

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semira1991 Visualizza il messaggio
    Non so quanti di voi sono passati a sbattersi per i driver Qualcomm ,dopo installati i file P1.CPB e P2 con Coolpad Download assistant e aggiornando il dispositivo una volta acceso.

    So solamente che ho impiegato mezza giornata per capire che il file "cool1_reboot_edl" dovevo lanciarlo con il terminale acceso normalmente e non da spento in modalità fastboot come in questa foto(post 6332 foto a sx) per ottenere il riconoscimento del cell da MiFlash.
    In pratica è inutile sbattersi per i driver se avete il cell come nella foto..

    Una volta lanciato il file(Cell ACCESO) si riavvia lasciando il display totalmente nero con led rosso lampeggiante velocemente.


    Ho sprecato mezza giornata ad installare driver in tutte le salse, provando anche sequenze da pulsanti e le uniche 3 opzioni presenti nella recovery Journey,provando fino a 3 pc.
    Alla fine tutto bene.
    Avere Nougat dopo un anno dall'acquisto di questo cell,mi rende soddisfatto della scelta.Adesso ho la V10 di cuoco92 e direi va più che bene.

    Complimenti all'autore della rom e del post,sperando che in futuro non trascuri i "dettagli" per uno come me che non trastulla spesso di questi argomenti.
    In ogni caso..GRAZIE!
    Prima di tutto ti ringrazio per la tua informazione. Anche io mi ero arenato nello stesso punto.
    Pero' io sono bloccato al flash della TWRP.
    Fatto flash sia da MiFlash, presente nel pacchetto della TWRP, sia da QFIL. Entrambe con successo. Ma in entrambi i casi il risultato e' stato che non c'e' la TWRP.
    Ripeto: entrambi i tentativi hanno dato pieno successo. Nessun errore di sorta. Ma se riavvio il cellulare con qualsiasi modalita' entro nella recovery cinese di Journey UI.
    Qualcuno sa dirmi cosa fare?

    Grazie.


    AGGIORNAMENTO: Sono riuscito ad entrare nella TWRP modificata di Cuoco.
    Per chi volesse sapere come ho fatto ho usato la procedura con QFIL. Mi ha dato successo come aveva fatto precedentemente.
    Precedentemente pero' spegnevo il terminale e lo riaccendevo con VOL+ e Power ma andava nella recovery JUI. Questa volta ho premuto immediatamente, dopo aver tolto il cavo usb, Vol+ e Power, con i tempi lunghi che ci sono dopo un flash (30-40 secondi almeno), ed e' apparso lo screen della recovery JUI ma ho tenuto premuto Vol+ e Power ancora un po' e dopo alcuni secondi e' apparsa la TWRP di Cuoco.

    Ora devo capire come trasferire la ROM per installarla dalla TWRP.

    Appena riesco aggiorno il post.

    Allora. Dopo la TWRP il cellulare e' andato in soft brick (restava bloccato sullo screen di accensione e non andava avanti. Potevi resettare e anche andare in recovery)
    Andando in recovery TWRP ho connesso il cellulare al pc via usb.
    Aperto prompt powershell a livello amministratore e' dato comando: adb push <nomezipromcuocovr10> /sdcard/<nomezipromcuocovr10>
    Atteso 5 minuti buoni che tornasse al prompt.
    Il terminale si e' riavviato ma e' restato bloccato alla schermata di avvio.
    Riavviato in recovery, premuto bottone "Installa", controllata presenza dello zip della rom, pulita cache, lanciata installazione (senza controllo firma o falliva). Installazione senza problemi. Riavvio del terminale con preparazione da zero.
    Nota: tra le lingue di partenza ci sono quelle cinque della versione stock di JUI. Scegliere inglese, andare avanti e al termine vedrete la differenza
    Ora in impostazioni potrete scegliere la vostra lingua tra quelle disponibili nella rom.
    Ultima modifica di sdecesari; 12-11-17 alle 20:41 - Motivo: aggiornamento

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io avrei un problema. Dopo l'installazione della rom subito mi é uscito questo errore che continua a persistere come risolvo ?


    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emanuele820; 22-11-17 alle 14:32

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    1. cancella il secondo (doppio post)
    2. dicci che versione hai installata, se è la vr10 fai una clean install e risolvi 100%
    (clean install: formatta tutto da recovery detto anche "factory reset" e reinstalla lo .zip della vr10)

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pozzutomarco Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho questo problema con l'applicazione intercettazione che non so nemmeno cosa sia ma continua a bloccarsi [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/11/image_EEBvT.jpg[/img]

    Inviato dal mio C106 usando Androidiani App
    Ho avuto un problema simili,ho risolto andando nella twrp e ho cancellato:date,cache e un'atrla che non ricordo,il resto lo lasciato stare,poi ho reinstallato la rom di cuoco92.
    Questo lo fatto passando dalla v3 alla v10.

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    ecco, un altro modo per scrivere che devi fare una clean install

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    1. cancella il secondo (doppio post)
    2. dicci che versione hai installata, se è la vr10 fai una clean install e risolvi 100%
    (clean install: formatta tutto da recovery detto anche "factory reset" e reinstalla lo .zip della vr10)
    Grazie tutto risolto. Mica hai riscontrato problemi con le notifiche wapp e Gmail ?

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    non li definirei problemi ma normale gestione di default delle app in background, tutto risolvibile mettendo in autoavvio le app che ti interessano (come? come è stato descritto un po' ovunque):

    2 step, avvi 'app "gestione dispositivo"
    1. Autorizzazioni: Gestione avvio automatico e selezioni le app da autoavviare (WA, Gmail,etc)
    2. Risparmio Energia: disabilitare ogni tipologia di risparmio energetico! (disattivato)

  10. #89
    Androidiano L'avatar di Maxx007


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Instruction how to make a Dump of the phone

    Dump all Office particij phone, except system, user_data cache

    1 Archive here https://yadi.sk/d/-r1hNaMuz5wSP _Backup_cool1, and attachmente
    2 Unpack only on the C drive:
    3 Podrubaem phone to computer download mode. The same when stitching recovery. First unplug the phone, holding 2 volume buttons and connect
    USB cord to the computer. Phone blinks red. Device port managere Qualcomm HS USB-9008 QDloader. LOOK AT THE PORT NUMBER
    4 Open C:\_Backup_cool1\params.cmd and change the port to one that you have. set SaharaComPort = COM9. reserve.
    5 Run ReadSelParts.cmd
    6 Got dump in C:\_Backup_cool1\Dump. Cherish.
    It.
    1A. in the same mode, run GetPartTable.cmd-get a list of particij in parttable.txt
    2A run MakeRawProg.cmd to create a proshivochnogo script rawprogram0.xml
    3A throw all img in the root C:\_Backup_cool1
    4A Flash via qpst as well as sewn recovery
    --------------------
    Ho seguito la guida indicato per la creazione del backup, ma in realtà non credo che abbia creato nulla....
    La mia perplessità sta nel fatto che al punto 6, quando vado nella cartella Dump non trovo nessun file Cherish., (in verità quando scrive i file nella cartella Dump escono tanti errori nelle varie righe di scrittura);
    Poi nell'ultimo punto 4A cosa dovrei fare di preciso?
    Scusate la mia ignoranza ma non riesco ad andare avanti.

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    io l'ho seguta alla lettera mesi fa e ho un backup perfetto invece, credo tu abbia sbagliato qualche passaggio. Non ti far spaventare dalla dimensione ridicola delle partizioni backuppate. La guida è quella presa da 4pda, non so se è questa qua, però là tradotta dal russo si capisce perfettamente. Non mi ricordo di errori.

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy