CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 166
Discussione:

[ROM][MM 7.1.1] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Cool 1 [C106]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di Maxx007


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato tutte le procedure...installate la TWRP o meglio l'esito è andato a buon fine ma non riesco in nessun modo ad accedere alla schermata recovery di cuoco92 per installare la rom. Continua ad apparire la Journey UI recovery dove ho 3 scritte in cinese.
    Consigli?
    Ho effettuato diverse prove, ho spulciato innumerevoli forum e alla fine sono più confuso che persuaso...
    Il mio terminale si comporta in modo anomalo a quando indicato nella guida:
    - la procedura per mettere il telefono in fastboot non funziona premendo contemporaneamente i tasti del volume (±) e inserendo il cavetto, ma semplicemente tenendo premuto il volume - e il tasto di accensione;
    - premendo il volume + e il tasto accensione vado in nella recovery cinese Journey, in quanto credo che non sia riuscito ad effettuare la giusta procedura. Anche se il programma per la Twrp mi ha dato esito favorevole ho notato che il telefono non era in fasboot ma con schermo nero e led notifiche lampeggiante;
    - Non riesco più a far vedere il telefono al programma per la Twrp, non riconosce la porta com.
    - Ho provato anche da altro pc, il telefono lo vede come adb e come qualsiasi altro dispositivo ma non lo riconosce come porta qualcom.
    Ho provato ad installare manualmente anche i driver qualcom ma nulla. I due diapositivi comunicano, infatti tramite cdm riesco a inviare comandi al telefono ma non riesco a fare la più semplice delle cose...installare la recovery Twrp di cuoco.
    Il telefono ha la modalità debug attiva.
    Per favore un aiuto...non so come fare.
    Ultima modifica di Maxx007; 14-12-17 alle 15:28 - Motivo: Aggiornamento

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di Maxx007


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi sto ammattendo su questo dispositivo...
    - messo in modalità edl mediante comando "adb reboot edl" il pc ha riconosciuto il dispositivo e installato la Twrp di cuoco;
    - ho installato la rom ma al suo riavvio (senza errori) mi ricompare la vecchia versione di android Journey.
    Si lo smartphone ritorna allo stato originale di android Journey senza più la Twrp di cuoco.
    Da cosa dipende? Aiuto per favore.
    -------

    P.s. forse ho capito dove ho sbagliato<.
    Nella pagina postata da cuoco ci sono più recovery e più rom. Pensavo che l'ultima postata era sempre una sua creazione ma invece come giustamente indicato si tratta della rom stock. Adesso sto scaricando l'ultima versione vr10 di cuoco e la relativa Twrp eui 6-0.1 v.1 spero di risolvere.
    Volevo solo sapere se posso installare direttamente la versione Vr10 senza passare per la versione Vr3
    Grazie un caffè al prima risposta.
    Ultima modifica di Maxx007; 16-12-17 alle 15:40

  4. #93
    Androidiano L'avatar di Maxx007


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxx007 Visualizza il messaggio
    mi sto ammattendo su questo dispositivo...
    - messo in modalità edl mediante comando "adb reboot edl" il pc ha riconosciuto il dispositivo e installato la Twrp di cuoco;
    - ho installato la rom ma al suo riavvio (senza errori) mi ricompare la vecchia versione di android Journey.
    Si lo smartphone ritorna allo stato originale di android Journey senza più la Twrp di cuoco.
    Da cosa dipende? Aiuto per favore.
    -------

    P.s. forse ho capito dove ho sbagliato<.
    Nella pagina postata da cuoco ci sono più recovery e più rom. Pensavo che l'ultima postata era sempre una sua creazione ma invece come giustamente indicato si tratta della rom stock. Adesso sto scaricando l'ultima versione vr10 di cuoco e la relativa Twrp eui 6-0.1 v.1 spero di risolvere.
    Volevo solo sapere se posso installare direttamente la versione Vr10 senza passare per la versione Vr3
    Grazie un caffè al prima risposta.
    P.S. Non ho ancora ben capito se la sezione relativa a questo smartphone è poco frequentata poiché non ha avuto successo il disposto oppure ho offeso qualcuno con le mie richieste.
    Se ho fatto ciò chiedo venia.
    Venendoali problemi sopra indicati, posso affermare di aver superato lo scoglio iniziale e di aver installato la ROM di cuoco 92. Ottima, fluida e poco assetata di risorse.
    1. Ho installato la Twrp postata in prima pagina e non la Twrp eui 6-0.1 v.i in quanto il terminale non dava segni di vita con la eui;
    2. Ho caricato direttamente la vr10 di cuoco 92;
    3. Non ho effettuato nessun hard reset prima della ROM di cuoco;
    4. Il disposto funziona perfettamente.

  5. #94
    Androidiano L'avatar di Maxx007


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho notato un bug sulla modalità geo localizzazione. Il dispositivo rimane in modalità solo dispositivo e quando provo a impostarlo in modalità alta precisione ritorna alla prima impostazione e lampaggia la barra in alto dove c'è la visualizzazione batteria.
    Avete riscontrato lo stesso problema?
    C'è una risoluzione?
    Grazie.

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda, mi è da poco arrivato il Leeco Cool 1 Dual e volevo provare questa rom.
    Ora il mio dubbio è, qui si parla di C106, il mio è un R116 ma l'hardware è lo stesso.
    Posso provare a flashare la rom o poteri incorrere in qualche problema?
    Grazie mille

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabana Visualizza il messaggio
    Una domanda, mi è da poco arrivato il Leeco Cool 1 Dual e volevo provare questa rom.
    Ora il mio dubbio è, qui si parla di C106, il mio è un R116 ma l'hardware è lo stesso.
    Posso provare a flashare la rom o poteri incorrere in qualche problema?
    Grazie mille
    Ti ho risposto nell'altro post. Io sono riuscito a metterci la rom di GS ma sempre android 6. Almeno ora è tutto in italiano. Vorrei provare nougat ma vedo ancora tanti bug e tante versioni che escono una dietro l'altra. Aspetto a una più stabile.

    Mi chiedo comunque se per installare la v10 bisogna comunque fare il procedimento con coolpad download assistant o se mi basta installare la nuova twrp e flashare la v10 direttamente da recovery
    Ultima modifica di MystikRiver; 30-12-17 alle 00:54

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, vi comunico che su modello R116 ho installato con successo la V10 di Cuoco92 con qualche problemino ma ce l'abbiamo fatta. Il problema principale è che MiFlash non mi riconosceva il telefono e poi ho capito che era per via del bootloader bloccato quindi ho riavviato in modalità EDL e sono riuscito a mettere la recovery 3.1.1 modificata.
    Va tutto bene, alcune app sono solo in inglese e non c'è possibilità (almeno io non l'ho trovata) di ripristinare il drawer delle app ma a parte questa piccolezza, c'è una cosina che è rimasta in cinese e non capisco proprio il perché né cosa sia perché per l'appunto è in cinese. A schermo bloccato quando lo riattivo e devo fare lo swipe in alto per sbloccarlo c'è l'orologio e sopra l'orologio una scritta in cinese che non sono riuscito a rimuovere in alcun modo. Qualcuno sa dirmi cosa sia?
    Intanto grazie a Cuoco92 e a voi che avete condiviso queste informazioni

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fai una foto con Google traduttore e lo traduce anche dal cinese.

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attdin22 Visualizza il messaggio
    Fai una foto con Google traduttore e lo traduce anche dal cinese.
    ho visto che era un servizio di sfondi dinamici del lockscreen ma ci sono solo cose cinesi, disattivandolo sparisce tutto

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto auguri di buon anno a tutti!
    Poi...dopo un paio di giorni di utilizzo ho riscontrato alcuni problemi nella V10 installata sul Cool 1.

    Per prima cosa credo che la funzione ricarica rapida non sia attiva perché ci mette una vita a ricaricare la batteria mentre su android 6.0.1 ricaricava velocissimo.

    Secondo, c'è un'app nascosta (dico nascosta perché non sono riuscito a trovarla da nessuna parte, nemmeno googlando) che ha probabilmente inserito il cuoco della rom e che si blocca continuamente alla ricezione delle chiamate e dei messaggi di testo SMS. Basta entrare nel menu dei messaggi per avere l'errore ed è una cosa strana perché l'app si chiama "intercettazione".
    Vi allego due screenshot così ve lo mostro. Qualcuno di voi sa di cosa si tratta? Sto pensando di ripassare a Marshmallow per via di questo errore che appare a ogni messaggio o chiamata ricevuti o inviati. Grazie ragazzi e ancora buon anno!


Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy