CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 166
Discussione:

[ROM][MM 7.1.1] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Cool 1 [C106]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    cercato in giro, alcuni link ormai non portano piu a nulla.. non demordo, ma il problema e' che comunque il pc non riconosce il telefono (unknown device) quindi ci fosse quaqlsiasi cosa non so come farlo dialogare.. combinazioni di tasti non portano a nulla, la luce rossa non c e' piu.cerco cerco

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allor, CI SIAMO. al terzo pc il driver(avevo la com con il punto escalmativo)ha installato(meglio?) il driver. il bootloader c106 si e' infilato.ora:
    se uso coolpad assistant non vede il telefono, ho provato ad accenderlo, va in recovery con scritto eui e in cinese il classico upgrade.zip che non so come infilargli dentro.
    non riesco a farlo andare in fastboot.. vi aggiorno..
    ed alla fine ce l ho fatta!! cool1 fuzionante(devo verificare l imei) ma va. l unico pezzo che mi serviva era il riuscire dopo aver meso la recovery , a mandarlo in fastmode. a differenza della guida in cui dice di premere vol+ e vol - dovevo solo premere vol+.
    ringrazio tutti, sopratutto KIME.
    Ultima modifica di lucabest; 17-01-18 alle 22:39

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lucabest per il post:

    kime01 (17-01-18)

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi servirebbe un grosso aiuto: ho eseguito la procedura e qualcosa è andato storto. non ho potuto eseguire il backup. ora se avvio il cell in recovery rimane la schermata cuoco 92 recovery project 3.1.1-1 altrimenti se avvio normalmente schermata con batteria rossa 0% con spinotto. cosa potrei fare?????? grazie anticipatamente

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi sa che devi ripristinare il tutto riflashando da 0.. cìeì la guida di ripristino.. se hai bisogno sono qui.. l avro fatto 20 volte ormai(e non ho ancora risolto la questione imei)

  7. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    qualcuno sa come fare quando ci si trova con il recovery cinese di JUI ? non riesco a mettere la recovery twrp.

    In pratica sono riuscito ad installare la JUI ma non riesco ad installare la rom cuoco in quanto mi riconosce il terminale solo come android bootlooder e non come porta com prima di mettere la JUI vedevo il terminale sia come bootloder che come porta com ho dovuto installare la twrp sulla stock rom per poter mettere il cell in modalità fastboot in quanto con la combinazione di tasti non acccadeva nulla.

    grazie
    Ultima modifica di ale0311; 23-02-18 alle 14:34

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale0311 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    qualcuno sa come fare quando ci si trova con il recovery cinese di JUI ? non riesco a mettere la recovery twrp.

    In pratica sono riuscito ad installare la JUI ma non riesco ad installare la rom cuoco in quanto mi riconosce il terminale solo come android bootlooder e non come porta com prima di mettere la JUI vedevo il terminale sia come bootloder che come porta com ho dovuto installare la twrp sulla stock rom per poter mettere il cell in modalità fastboot in quanto con la combinazione di tasti non acccadeva nulla.

    grazie
    sai che non mi ricordo.. dovrebbe essere tutti e tre i pulsanti contemporaneamente, oppure vol- e power..prova e dimmi

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    le ho provate tutte, o vedo la recovery jui in cinese oppure il fastboot mode dove il cell viene riconosciuto come android bootloader device e non come porta COM

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabest Visualizza il messaggio
    allor, CI SIAMO. al terzo pc il driver(avevo la com con il punto escalmativo)ha installato(meglio?) il driver. il bootloader c106 si e' infilato.ora:
    se uso coolpad assistant non vede il telefono, ho provato ad accenderlo, va in recovery con scritto eui e in cinese il classico upgrade.zip che non so come infilargli dentro.
    non riesco a farlo andare in fastboot.. vi aggiorno..
    ed alla fine ce l ho fatta!! cool1 fuzionante(devo verificare l imei) ma va. l unico pezzo che mi serviva era il riuscire dopo aver meso la recovery , a mandarlo in fastmode. a differenza della guida in cui dice di premere vol+ e vol - dovevo solo premere vol+.
    ringrazio tutti, sopratutto KIME.
    eccolo.. qui ero con la jui
    ù
    devi essere veloce, con upgrade cinese premi il tasto indietro(mmhmm se non ricordo male quello a sinistra) e velocissimamente mentre hai per 1 secondo lo schermo nero premi e tieni premuto il vol piu come scritto sopra

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Elephone P6000, LEECO Cool 1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    utilizzando il canale telegram sono tiuscito a installare la twrp ma disgraziatamente non avevo copiato la cuoco nel telefono che ora non parte più cosa faccio?

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi e' successo una volta, per fortuna avevo l adattatore otg e con una penna usb attaccata ho installato..
    una volta sono riuscito a farlo vedere al pc, ma non mi chiedere come ho fatto.. prova a fare un mount system..

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy