CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

SOLVED: soluzione alla perdita dell'IMEI dopo un downgrade a MM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    No. I due file hai ragione. Uno rimette il bootloader della eui e il secondo esegue il flash della rom stock. E il telefono deve essere in modalità edl schiacciando i tre pulsanti contemporaneamente. O addirittura da spento mentre lo colleghi tenere premuto il vol+. Ora non ho piú il colpad e non posso provare. Ma su 4pda trovi tutto l'occorrente. Il robot va fatto dopo. Si mette la twrp e poi il magistrato. O superuser
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malvi1968 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio la procedura con colpad assistant è da eseguire in modalità fastboot e flesciare i due file in formato CPB il primo per il root e il secondo per la rom,stessa procedura per journey solo questa è per la rom stock Eui cinese ma non ho provato e penso che così non possa funzionare grazie
    Tra l'altro non entra più in modalità edl una volta con la jui è tutto cambiato sono riuscito ad entrarci grazie a un file di applicazione sul tools di grossoshops quindi se provo con colpad assistant a flesciare quella stock in modalità fastboot dovrei riuscirci?

  4. #13
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quel file per mettere in edl da jui il colpad. Non l'ho mai provato. Serve alla jui per rimettere la twrp. Il problema del colpad è che i due bootloader sono completamente diversi. Quelli avuti e sistemati. Li ho sistemati tutti nello stesso identico modo. Vale a dire installare i driver corretti ( che è basilare ) e il colpad assistant. Poi da spento fare partire il check del software e collegare il telefono che dovrebbe caricarti i driver in modo corretto. Prova a guardare questo video. Dovrebbe aiutarti e chiarirti. I passaggi sono ben evidenziatii
    [url]https://drive.google.com/file/d/0BxRvTEacEAZzSG1KUHdFTy14dmc/view?usp=drivesdk scusami ho cambiato il video. Questo è quello corretto
    Ultima modifica di mariomac66; 17-12-18 alle 16:39
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabest Visualizza il messaggio
    no, era il meid che avevo piallato insieme all imei.un anima pia mi ha passato un file ed ora con il 06 mi rtitrovo imei1 imei2 e meid (il meid e' in pratica un altra imei formato...americano) .. ora il mio telefono va. ringrazio tutti
    ùmi manca solo un convertitore meid per poterla trovare nel fie e modificare con la mia..
    a questo punto il coo1 non ha segreti
    ho un pc pieno di programmi per qualsiasi evenienza, sono ovunque e chiunque ha problemi basta che scriva..
    Salve nel tentativo di ritornare da ROM jui a eui il telefono si è briccato dopo vari tentati sono riuscito a recuperarlo adesso però non ho più imei e base band cosa posso fare grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy