CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 37 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 365
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [LePro 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mocciopinna Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi gentilissimi, sta copiando tutto (pare). Altra domanda: nel mio vecchio Xiaomi i backup erano già zippati, qua esiste un'opzione simile? non sono riuscito a trovarla
    Intendi la compressione del formato del backup ?

    Si é attivabile

    Spoiler:


    Edit

    Ho inserito al secondo post un indice dei post significativi importanti così da poterli rintracciare facilmente.


    Buon proseguimento
    Ultima modifica di gianpassa; 18-05-17 alle 23:21
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    N1m0Y (18-05-17),sasha2511 (24-05-17)

  3.  
  4. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate io ho ancora la 20s dato che non ho tempo di flashare la 23 e ho un problema
    il cell se non spengo non si ricarica , se poi riaccendo continua a a caricarsi correttamente e se stacco l a'limentatore e lo riattacco da acceso si ricarica uguale ma solo diciamo nei primi 5 minuti d cui e' stato riacceso , dopo non si ricarica piu
    ho controllato nelle impostazioni se ci fosse qualche vocee ma non ho trovato nulla
    Ultima modifica di gianpassa; 24-05-17 alle 22:10 - Motivo: Editato il testo in maiuscolo
    HUAWEY MATE10 PRO BLA-L09
    LEECO LEPRO 3

  5. #183
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    SCUSATE IO HO ANCORA LA 20S DATO CHE NON HO TEMPO DI FLASHARE LA 23 E HO UN PROBLEMA
    IL CELL SE NON SPENGO NON SI RICARICA , SE POI RIACCENDO CONTINUA A A CARICARSI CORRETTAMENTE E SE STACCO L A'LIMENTATORE E LO RIATTACCO DA ACCESO SI RICARICA UGUALE MA SOLO DICIAMO NEI PRIMI 5 MINUTI D CUI E' STATO RIACCESO , DOPO NON SI RICARICA PIU
    HO CONTROLLATO NELLE IMPOSTAZIONI SE CI FOSSE QUALCHE VOCEE MA NON HO TROVATO NULLA

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    La Netiquette su Internet dice che inviare un intero messaggio in maiuscolo equivale ad urlare nei confronti degli altri altri interlocutori.

    Cerca di evitare!!!



    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

    gianpassa (24-05-17),sasha2511 (24-05-17)

  7. #184
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    Scusate io ho ancora la 20s dato che non ho tempo di flashare la 23 e ho un problema
    il cell se non spengo non si ricarica , se poi riaccendo continua a a caricarsi correttamente e se stacco l a'limentatore e lo riattacco da acceso si ricarica uguale ma solo diciamo nei primi 5 minuti d cui e' stato riacceso , dopo non si ricarica piu
    ho controllato nelle impostazioni se ci fosse qualche vocee ma non ho trovato nulla
    Testo editato

    Hai problemi forse con il cavo o con la presa USB c del telefono...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Testo editato

    Hai problemi forse con il cavo o con la presa USB c del telefono...
    ma mi sembra stano
    ad esempio ora l'ho messo in carica da acceso e non carica
    senza scollegare il cavo quindi non toccando niente ne cavo ne connessione al USB c del cel l'ho spento e si carica
    ma h riacceso sempre senza toccare niente e continua a caricare
    Ultima modifica di AVIO2; 25-05-17 alle 08:32

  9. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    Scusate io ho ancora la 20s dato che non ho tempo di flashare la 23 e ho un problema
    il cell se non spengo non si ricarica , se poi riaccendo continua a a caricarsi correttamente e se stacco l a'limentatore e lo riattacco da acceso si ricarica uguale ma solo diciamo nei primi 5 minuti d cui e' stato riacceso , dopo non si ricarica piu
    ho controllato nelle impostazioni se ci fosse qualche vocee ma non ho trovato nulla
    Stesso identico problema. Il telefono carica per circa 35 secondi (cronometrando diverse volte il tempo varia da min 20 a max 40 secondi) e poi stoppa la ricarica.
    Ho la 20s.

    Edit: Il problema forse è al caricatore. Provato sia al pc sia con un caricatore hauwei (non ricarica rapida) e funziona.
    Ultima modifica di fabiorhoads; 25-05-17 alle 19:26

  10. #187
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    ma usate il caricatore originale? con che adattatore?

    perchè a me hanno inviato un adattatore che fa pietà e non lo uso per evitare di rovinare lo smartphone e pertanto uso un altro caricatore, quello originale per ora non lo uso
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  11. #188
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    Scusate io ho ancora la 20s dato che non ho tempo di flashare la 23 e ho un problema
    il cell se non spengo non si ricarica , se poi riaccendo continua a a caricarsi correttamente e se stacco l a'limentatore e lo riattacco da acceso si ricarica uguale ma solo diciamo nei primi 5 minuti d cui e' stato riacceso , dopo non si ricarica piu
    ho controllato nelle impostazioni se ci fosse qualche vocee ma non ho trovato nulla
    Quote Originariamente inviato da AVIO2 Visualizza il messaggio
    ma mi sembra stano
    ad esempio ora l'ho messo in carica da acceso e non carica
    senza scollegare il cavo quindi non toccando niente ne cavo ne connessione al USB c del cel l'ho spento e si carica
    ma h riacceso sempre senza toccare niente e continua a caricare
    Quote Originariamente inviato da fabiorhoads Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema. Il telefono carica per circa 35 secondi (cronometrando diverse volte il tempo varia da min 20 a max 40 secondi) e poi stoppa la ricarica.
    Ho la 20s.

    Edit: Il problema forse è al caricatore. Provato sia al pc sia con un caricatore hauwei (non ricarica rapida) e funziona.
    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    ma usate il caricatore originale? con che adattatore?

    perchè a me hanno inviato un adattatore che fa pietà e non lo uso per evitare di rovinare lo smartphone e pertanto uso un altro caricatore, quello originale per ora non lo uso
    Il problema non è relativo al modding, siete OT...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema.. stavo ascoltando la musica con le cuffie (jack + adattatore type-c) e di colpo si ferma. La faccio ripartire ma non si sente niente. Stacco l'adattatore type-c, lo riattacco, faccio partire la musica e si sente dagli altoparlanti del telefono come se il dispositivo non riconoscesse il mio adattatore type-c. Premetto che è l'adattatore fornitomi con il telefono comprato su grossoshop. Provo ad attaccare la presa type-c del caricatore ed il telefono va in carica, quindi lo riconosce. Quindi è un problema della presa type-c. Ma come è possibile che non riconosca la presa anche se non funzionante? in teoria non dovrebbe riconoscerlo e non fare proprio nessun suono? Tipo con qualsiasi tipo di cuffie che mi si sono rotte le inserivo, facevo partire la musica e non si sentiva.

    Adattatore type-c fornitomi da grossoshop quando ho acquistato lo smartphone (dicembre 2016)

  13. #190
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaroneNashor Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema.. stavo ascoltando la musica con le cuffie (jack + adattatore type-c) e di colpo si ferma. La faccio ripartire ma non si sente niente. Stacco l'adattatore type-c, lo riattacco, faccio partire la musica e si sente dagli altoparlanti del telefono come se il dispositivo non riconoscesse il mio adattatore type-c. Premetto che è l'adattatore fornitomi con il telefono comprato su grossoshop. Provo ad attaccare la presa type-c del caricatore ed il telefono va in carica, quindi lo riconosce. Quindi è un problema della presa type-c. Ma come è possibile che non riconosca la presa anche se non funzionante? in teoria non dovrebbe riconoscerlo e non fare proprio nessun suono? Tipo con qualsiasi tipo di cuffie che mi si sono rotte le inserivo, facevo partire la musica e non si sentiva.

    Adattatore type-c fornitomi da grossoshop quando ho acquistato lo smartphone (dicembre 2016)
    Quelle poche volte che lo ha fatto anche il mio LePro3 é bastato riavviarlo.
    Ultima modifica di gianpassa; 31-05-17 alle 05:37
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 19 di 37 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy