CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 99 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 988
Discussione:

[GUIDA]X720 LeEco Le Pro 3 GS rom con italiano e play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il telefono si era bloccato e' prima cosa ho fatto dalla recovery un wipe cash ma niente non partiva poi con wipe data ma niente poi con tutti i wipe ancora niente poi ho flashato da fastboot la rom adesso sono in questa situazione credimi nulla di più IMEI sparito e parte telefonica sconosciuta

  2.  
  3. #642
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonello1927 Visualizza il messaggio
    Ieri sera il telefono(pro 3 6/64) si è bloccato è spento ho dovuto accenderlo in recovery ma non ripartiva allora tramite pc ho reinstallato la 18s ho flashato la rom inizializzando lo stesso non rilevava la sim quindi ho riavviato ma non è ripartito ultimo tentativo riavviando in recovery ho fatto tutti i wipe(anche system e storage) e installando da pc la 18s stessa cosa non rilevava la sim e riavviandolo non ripartiva telefono morto ho fatto un ticket all'assistenza credo che sia un problema scheda madre in neanche due mesi.
    Ho letto in rete di alcuni casi in cui GS ha mandato cellulari in riparazione alla casa madre che ha richiesto 70€(guasto scheda madre) perché' la garanzia non copre la stessa allucinante spero che questo non accada
    sono strasicuro (ovviamente) che GS non abbia MAI chiesto 70 eur per una riparazione in garanzia (IMPOSSIBILE) mandami pure link

  4. #643
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonello1927 Visualizza il messaggio
    Il telefono si era bloccato e' prima cosa ho fatto dalla recovery un wipe cash ma niente non partiva poi con wipe data ma niente poi con tutti i wipe ancora niente poi ho flashato da fastboot la rom adesso sono in questa situazione credimi nulla di più IMEI sparito e parte telefonica sconosciuta
    Se è così la perdita IMEI è avvenuto a causa del blocco precedente all'installazione della rom...per qualche motivo allora ti si è corretta la partizione NVRAM e non a seguito dell'installazione della rom GS....non è normale che il cellulare si blocchi così

  5. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Se è così la perdita IMEI è avvenuto a causa del blocco precedente all'installazione della rom...per qualche motivo allora ti si è corretta la partizione NVRAM e non a seguito dell'installazione della rom GS....non è normale che il cellulare si blocchi così
    Il telefono non si è bloccato nell'installazione della rom ma durante l'uso normale del telefono che dirti misteri della fede non so cosa sia successo ma la situazione è questa aspetto info dal l'assistenza

  6. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    sono strasicuro (ovviamente) che GS non abbia MAI chiesto 70 eur per una riparazione in garanzia (IMPOSSIBILE) mandami pure link
    Ciao ho solo riportato la notizia poi quando ritrovo la discussione la mando adesso ho il problema del codice IMEI svanito e telefono out ho aperto il ticket all'assistenza GS speriamo che mi risolvano la cosa

  7. #646
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonello1927 Visualizza il messaggio
    Ciao ho solo riportato la notizia poi quando ritrovo la discussione la mando adesso ho il problema del codice IMEI svanito e telefono out ho aperto il ticket all'assistenza GS speriamo che mi risolvano la cosa
    se hai un un nandroid backup completo di nvram...ci metti 2 minuti a ripristinare tutto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    BB72 (18-01-17)

  9. #647
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    se hai un un nandroid backup completo di nvram...ci metti 2 minuti a ripristinare tutto
    A saperlo ma non l'ho fatto ho letto di una procedura per ripristinare IMEI ma non voglio fare di testa mia aspetto info comunque ho aperto un ticket a GS

  10. #648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti

    Sto' vedendo una buona tenuta e drenaggio della batteria. Considerando che Voi avete più esperienza, vi chiedo di valutare se è opportuno effettuare una calibrazione della batteria nella versione 20s. Grazie

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  11. #649
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti

    Sto' vedendo una buona tenuta e drenaggio della batteria. Considerando che Voi avete più esperienza, vi chiedo di valutare se è opportuno effettuare una calibrazione della batteria nella versione 20s. Grazie

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    io non farei nulla

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    dantibes (18-01-17)

  13. #650
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Seguo con l'interesse di un Ex possessore di Pro 3 6/64 che continua allegramente a funzionare in mano ad un mio amico,

    Oltretutto gli sta dando non poche soddisfazioni sempre con la rom di @BB72
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    BB72 (18-01-17),DanieleGS (19-01-17),Emanuele820 (18-01-17),gianpassa (19-01-17),giogio1 (19-01-17),sasha2511 (18-01-17)

Pagina 65 di 99 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy