CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 42 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 420
Discussione:

[ROM][6.0.1][X720][EUI 5.9.023S] BB72 (LePro3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Dovresti anche fare il wipe data per essere certo di pulire e reinizializzare super manager...

    Intanto prova semplicemente ad andare in
    Impostazioni/applicazioni
    Cerca super manager
    Vai in memoria
    Cancella cache e dati.

    Dovrai poi reimpostare da capo ovviamente.
    Ciao, ho risolto senza reinstallare la ROM, seguendo il tuo consiglio!

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LeEco LePro 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi piccola curiosità, per caso ho visto che su cpu z, anche con tutte le app chiuse rimangono, se pur al minimo, tutti i core attivi. È normale? Succede anche a voi?

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  4. #343
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDanger2103 Visualizza il messaggio
    Ragazzi piccola curiosità, per caso ho visto che su cpu z, anche con tutte le app chiuse rimangono, se pur al minimo, tutti i core attivi. È normale? Succede anche a voi?

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    Si pure a me ...
    Immagino sia normale!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LeEco LePro 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Beh credo sia ancora ottimizzabile, magari BB72 potrebbe segnare per un eventuale v2 della rom. Visto che gli aggiornamenti da parte di LeEco sono un miraggio, a questo punto lui è l'unica speranza per non far invecchiare questo dispositivo in tempo record

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  6. #345
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDanger2103 Visualizza il messaggio
    Beh credo sia ancora ottimizzabile, magari BB72 potrebbe segnare per un eventuale v2 della rom. Visto che gli aggiornamenti da parte di LeEco sono un miraggio, a questo punto lui è l'unica speranza per non far invecchiare questo dispositivo in tempo record

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    Invecchiare senza aggiornamenti é impossibile, sono proprio gli aggiornamenti ad azzoppare il dispositivo, adesso il nostro x720 é una scheggia e rimarrà così per sempre, io non aggiornerò solo per vedere il numerino più alto, per me va bene così com'è

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  7. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LeEco LePro 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MrDanger2103 Visualizza il messaggio
    Beh credo sia ancora ottimizzabile, magari BB72 potrebbe segnare per un eventuale v2 della rom. Visto che gli aggiornamenti da parte di LeEco sono un miraggio, a questo punto lui è l'unica speranza per non far invecchiare questo dispositivo in tempo record

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    Invecchiare senza aggiornamenti é impossibile, sono proprio gli aggiornamenti ad azzoppare il dispositivo, adesso il nostro x720 é una scheggia e rimarrà così per sempre, io non aggiornerò solo per vedere il numerino più alto, per me va bene così com'è

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    A me per esempio il dual windows tornerebbe comodo. Ciò non toglie che rispetto alle rom di cuoco 92, il nostro ha molte meno implementazioni, è limitata ad una pulita ed alla tradizione. Con questo non mi voglio lamentare, ci mancherebbe, però, volendo fare i capricciosi 😁


    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  8. #347
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDanger2103 Visualizza il messaggio
    A me per esempio il dual windows tornerebbe comodo. Ciò non toglie che rispetto alle rom di cuoco 92, il nostro ha molte meno implementazioni, è limitata ad una pulita ed alla tradizione. Con questo non mi voglio lamentare, ci mancherebbe, però, volendo fare i capricciosi


    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    Sul mio Galaxy Tab s2 aggiornato a Nougat, ma lo faceva anche prima, l'avrò usato si e no 3 volte, e su un 8 pollici si usa che é una meraviglia.
    Certo meglio una cosa in più che in meno, ma di questa ne faccio davvero a meno, almeno io.
    Il rischio é sempre quello di aggiungere 1 o 2 feature interessanti e perdere di batteria e prestazioni, ma tant'è.....

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  9. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    64
    Smartphone
    LeEco LePro 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MrDanger2103 Visualizza il messaggio
    A me per esempio il dual windows tornerebbe comodo. Ciò non toglie che rispetto alle rom di cuoco 92, il nostro ha molte meno implementazioni, è limitata ad una pulita ed alla tradizione. Con questo non mi voglio lamentare, ci mancherebbe, però, volendo fare i capricciosi


    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    Sul mio Galaxy Tab s2 aggiornato a Nougat, ma lo faceva anche prima, l'avrò usato si e no 3 volte, e su un 8 pollici si usa che é una meraviglia.
    Certo meglio una cosa in più che in meno, ma di questa ne faccio davvero a meno, almeno io.
    Il rischio é sempre quello di aggiungere 1 o 2 feature interessanti e perdere di batteria e prestazioni, ma tant'è.....

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Io ho avuto un p8 lite 2017 per un mese. L'ho usato parecchio. Su g3 ce l'avevo ma funzionavano poche App. Io lo userei, poi certo, la forza dello sviluppatore sta nel saper bilanciare il tutto. Ma per il multitasking ci vuole la mano di LeEco con un buon aggiornamento ad Android 7, senza di quello parliamo d'aria fritta
    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    Ultima modifica di MrDanger2103; 28-07-17 alle 22:06

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MrDanger2103 per il post:

    Pistacchio (06-08-17)

  11. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il vantaggio delle ROM alternative con Nougat credo possa risiedere nelle patch di sicurezza aggiornate...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fabiodifa per il post:

    Pistacchio (07-08-17)

  13. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Spero vivamente di non essere OT: Ho installato correttamente la MOD per il BUTTON2SLEEP e funziona alla grande, però mi sorgono alcune domande:
    -Prima di installarla ho eseguito un Nandroid Backup da recovery; posso eliminarlo o lo devo conservare?
    -Posso eliminare il file zip della MOD installata?
    -C'è la possibilità, oltre che di spegnere lo schermo, anche di accenderlo con un doppio tap? Credo di no perchè altrimenti il buon @BB72 avrebbe già provveduto, ma magari mi sono perso qualche novità.
    Ultima modifica di Aimo; 09-08-17 alle 13:21

Pagina 35 di 42 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy