CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71
Discussione:

[ROM] [7.1.2] [LineageOS 14.1][LEX720 - LePro3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Grazie @gianpassa e @Oath

    Ho fatto proprio così, mi ero già fatto il backup, così che in caso dovessi fare wipe data o mi si incasinava e volessi tornare indietro, bastava ripristinare. La partizione EFS l'ho già salvata con TWRP e trasferita sul PC, ma ovviamente spero sempre che queste partizioni non vengano mai toccate!

    Comunque sia, ho fatto wipe system e cache e riflashato tutto, LOS e blackscreen kernel aggiornati (si, ho rimesso anche lui )
    L'operazione è andata a buon fine per fortuna e per oggi tutto ok, sembra che non si sia ripresentato quel problema. Ora monitorerò attentamente la situazione.

    Per la cronaca, sul thread di XDA del Blackscreen, qualcuno parlava del mio stesso problema, ma non mi pare di aver capito che sia stato compreso o risolto. A parer mio il kernel c'entra poco, da kernel adiutor riuscivo a vedere un core al 100% fisso, senza motivo, per me è più la rom.

    Vi terrò aggiornati

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kipe per il post:

    Oath (16-05-17)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, questo è quello che succede a random durante l'uso normale. Mi sa che proverò un'altra rom su nougat


    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  5. #23
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Niente da fare, questo è quello che succede a random durante l'uso normale. Mi sa che proverò un'altra rom su nougat

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    Non hai agito secondo quanto ti abbiamo consigliato:
    Avresti dovuto evitare di installare il kernel e vedere prima il comportamento con il kernel originale della rom.

    Capito se vi sono o meno problemi anche con il kernel originale allora potevi passare al Blackscreen....

    Ora non sei in grado di distinguere se il problema é di base della rom o del kernel...

    Se cambi rom questa volta provala prima senza sostituire il kernel.

    Per mia esperienza i kernel alternativi sono molto interessanti ma molto spesso, e non a tutti, hanno comportamenti anomali.
    Inoltre sono di difficile messa a punto.
    D'altra parte anche le CPU e GPU non sono mai perfettamente identiche per tutti i devices...
    Queste leggerissime differenze si amplificano a livello kernel e ne decretano la perfetta stabilità per qualcuno e contemporaneamente l'instabilità totale per qualcun altro...




    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Hai ragione gianpassa, intendevo flashare solo la ROM, ma poi preso dalla "gola" e dal fatto che credevo fosse appunto la ROM, ho rimesso anche il blackscreen.
    Forse farò un'ultima prova aspettando la nuova nightly che dovrebbe uscire venerdì. Intanto farò altre verifiche, ma veramente non riesco a trovare l'app incriminata, per questo penso proprio sia un qualche processo di sistema. Grazie ancora per l'assistenza

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Hai ragione gianpassa, intendevo flashare solo la ROM, ma poi preso dalla "gola" e dal fatto che credevo fosse appunto la ROM, ho rimesso anche il blackscreen.
    Forse farò un'ultima prova aspettando la nuova nightly che dovrebbe uscire venerdì. Intanto farò altre verifiche, ma veramente non riesco a trovare l'app incriminata, per questo penso proprio sia un qualche processo di sistema. Grazie ancora per l'assistenza
    Aahahhaha! " Preso dalla gola"

    Comunque delle volte ci sono anche veri e propri misteri. Mi è capitato spesso nella mia vita di modder di flashare una rom più volte nell'arco di tempo anche più rom e vedere comportamenti diversi.

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggio manderò in pensione il mio s4 plurimodato (ha fatto girare qualsiasi Rom trovavo, dalla miui alla ciano alla aosp).
    Vi chiedevo, dato che sono settimane che seguo fari post, con l'ultima versione 14.1 divenuta ufficiale, sono rimasti solo i bug del fingerprint e del IR? i problemi con la fotocamera sono scomparsi?
    Dato che in molti primi post dei vari forum, nella sezione dei bug viene riportato ancora il problema della fotocamera che non fa video a 4k e ogni tanto si impalla ( da quel che ho capito) ed in altri no, ma solo quello del fingerprint al primo avvio e quello dell'IR (che avevo anche nel mio s4, ed a parte qualche scherzo al tv del suocero, non l'ho mai utilizzato).

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    L'infrarosso funziona a lvl di hardware a software non penso sia supportato in questa rom. Le impronte funzionano sempre apparte al primo riavvio ma non è un bug. È fatto così apposta. In 4k non funziona la fotocamera.

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo installare questa rom ma ho delle perplessità per quanto riguarda il bootloader.
    Ho letto in messaggi precedenti che è necessaria la 19s come minima versione di rom e bootloader, io provengo dalla 018s grossoshop.
    In base a questo devo fare un aggiornamento ad una versione più recente (esempio 023s) prima di poter installare la LOS o posso procedere direttamente con il flash della LOS?
    Inoltre il bootloader è già sbloccato o devo procedere io allo sblocco?
    Grazie mille!

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  11. #29
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leleversinoleleversino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo installare questa rom ma ho delle perplessità per quanto riguarda il bootloader.
    Ho letto in messaggi precedenti che è necessaria la 19s come minima versione di rom e bootloader, io provengo dalla 018s grossoshop.
    In base a questo devo fare un aggiornamento ad una versione più recente (esempio 023s) prima di poter installare la LOS o posso procedere direttamente con il flash della LOS?
    Inoltre il bootloader è già sbloccato o devo procedere io allo sblocco?
    Grazie mille!

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    La 18s by Grossoshop é già sbloccata.
    Aggiorna alla 23 by bb72 e poi installa questa.
    Un bel backup da recovery prima di installare questa rom é sempre consigliabile, soprattutto delle partizioni sensibili...

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:


  13. #30
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oath Visualizza il messaggio
    Buon giorno ragazzi! Con molto piacere vi consiglio una rom che ha lasciato piacevolmente stupito. Si tratta della LOS14.1, pur provenendo dalla eui 23s ed essendo già soddisfatto​ ho voluto dare fiducia a questa LOS (che non mi ha mai deluso nei miei modding) e devo dire che ho notato in particolare un notevole aumento del autonomia ed una velocità del sistema generale. Per contro avremo un leggerissimo calo della ricezione, ma quasi impercettibile.


    ISTRUZIONI
    Sono le classiche di tutte le rom ma essendo cambiata la versione Android con l'ultimo aggiornamento è raccomandato il full wip IN OGNI CASO. Quindi:
    -Wipe system, data, cache, dalvik
    -Flash ROM
    -Flash gapps ( io ho messo le opengapps)
    -Opzionale (flash kernel blackscreen [KERNEL] [7.1.x] Blackscreen (per le Pro3 aka ZL1, X720) - Modding LeEco Le Pro 3 (X720) - Androidiani)

    Rom https://download.lineageos.org/zl1

    Gapps The Open GApps Project






    BUG: la sveglia da telefono spento, non va. Il telefono, due minuti prima, tenta di accendersi ma rimane impallato sul logo. Si può corregere?

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy