CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 80
Discussione:

Hard bricked mio X722

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    scusa il ritardo. sdktool. non ti serve. qfil e flashone si. il resto lo potrai fare installando solo i driver adb.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    brooo (06-10-18)

  3.  
  4. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    purtroppo ho bricckato il mio x722. Non riesco in alcun modo a farlo riconoscere dal mio pc o dal mac.
    La combinazione VOL UP + VOL DOWN + POWER non cambia la situazione ma il telefono vibra dopo circa 10 secondi. Inoltre se lo rimetto nella sua scatola poi lo trovo caldo, quindi è acceso. Non ci sono led accesi (anche se lo metto in carica) e non si accende lo schermo.
    Avete qualche idea?

    Grazie infinite!

  5. #73
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guitarfunk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    purtroppo ho bricckato il mio x722. Non riesco in alcun modo a farlo riconoscere dal mio pc o dal mac.
    La combinazione VOL UP + VOL DOWN + POWER non cambia la situazione ma il telefono vibra dopo circa 10 secondi. Inoltre se lo rimetto nella sua scatola poi lo trovo caldo, quindi è acceso. Non ci sono led accesi (anche se lo metto in carica) e non si accende lo schermo.
    Avete qualche idea?

    Grazie infinite!
    Sono nella medesima condizione...
    Il mio è un X720 ed è andato in brik da solo.

    Volevo attendere una scarica completa della batteria...

    Il tuo a seguito di cosa è andato in brik ?



    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #74
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guitarfunk Visualizza il messaggio
    La combinazione VOL UP + VOL DOWN + POWER non cambia la situazione ma il telefono vibra dopo circa 10 secondi. Inoltre se lo rimetto nella sua scatola poi lo trovo caldo, quindi è acceso. Non ci sono led accesi (anche se lo metto in carica) e non si accende lo schermo.
    Avete qualche idea?
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Sono nella medesima condizione...
    Il mio è un X720 ed è andato in brik da solo.

    Volevo attendere una scarica completa della batteria...

    Il tuo a seguito di cosa è andato in brik ?



    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ciao, ho letto su 4PDA la discussione che riguarda questi dispositivi e nel momento in cui la modalità EDL (QFIL) è impossibile da attivare, consigliano di creare un cavo EDL (sacrificando un cavo usb). - LINK
    Da quello che ho capito, il cavo potrebbe essere creato come descritto su XDA in questa guida - LINK

  7. #75
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    In edl vanno installati dei driver. E spesso vanno messi manualmente. Molti 722 e 720 non si sono piú ripresi da quel tipo di brik. Ma potresti provare. Ricorda sempre di disattivare le firme digitali sul PC. Non utilizzare Mac che non ha driver adb compatibili. Qfil in genere funziona. La mia esperienza personale è farlo entrare in edl nel modo che hai scritto sopra. Senza attendere la vibrazione. Perchè quello indica il riavvio. Dovresti vedere una specie di retroilluminazione del display senza che si accenda nulla sul telefono. Qfil credo sia l'unica possibilità se non entra in recovery o in fastboot. Mi dispiace.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  8. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ho un X720 che aveva installato la Lineageos 16 di novembre 2019. Ho installato tramite TWRP (aggiornato all'ultima versione) la Lineageos del 25 dicembre 2019, dopodiché si è riavviato in automatico due tre volte e poi non è più partito.
    Premendo i tasti laterali si illuminava lo schermo, ma non partiva più niente neanche la modalità fastboot e collegato al caricatore non mi mostrava neanche il led lampeggante della ricarica.
    Ho tenuto premuto contemporaneamente i due tasti volume e il power e l'ho collegato al pc; quest'ultimo la riconosciuto come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (COM6).
    Quindi senza installare nessun driver e con l'ultima versione di Win10 Pro 64bit, installata da un mese, ho scaricato FlashOn 2.0 che mi ha installato con successo il file "le_zl1_qfil_ufs_fix.zip".
    Adesso lo schermo è completamente nero, ma se collego il Leeco al pc, quest'ultimo lo riconosce con la porta di prima.
    Cosa devo fare?
    Dovrei installare la "uploading..... le_zl1_fastboot" come descritto qui, ma non riesco a trovare il suddetto file.
    Per favore aiutatemi!
    Grazie

  9. #77
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Ho un X720 che aveva installato la Lineageos 16 di novembre 2019. Ho installato tramite TWRP (aggiornato all'ultima versione) la Lineageos del 25 dicembre 2019, dopodiché si è riavviato in automatico due tre volte e poi non è più partito.
    Premendo i tasti laterali si illuminava lo schermo, ma non partiva più niente neanche la modalità fastboot e collegato al caricatore non mi mostrava neanche il led lampeggante della ricarica.
    Ho tenuto premuto contemporaneamente i due tasti volume e il power e l'ho collegato al pc; quest'ultimo la riconosciuto come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (COM6).
    Quindi senza installare nessun driver e con l'ultima versione di Win10 Pro 64bit, installata da un mese, ho scaricato FlashOn 2.0 che mi ha installato con successo il file "le_zl1_qfil_ufs_fix.zip".
    Adesso lo schermo è completamente nero, ma se collego il Leeco al pc, quest'ultimo lo riconosce con la porta di prima.
    Cosa devo fare?
    Dovrei installare la "uploading..... le_zl1_fastboot" come descritto qui, ma non riesco a trovare il suddetto file.
    Per favore aiutatemi!
    Grazie
    L'ho trovato qualche post successivo
    https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=72699876

    Secondo me è partito qualche componente hardware...

    Dopo il flash del firmware qfil il telefono non dovrebbe rimanere con lo schermo spento.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    CapVi (28-12-19)

  11. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    L'ho trovato qualche post successivo
    https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=72699876

    Secondo me è partito qualche componente hardware...

    Dopo il flash del firmware qfil il telefono non dovrebbe rimanere con lo schermo spento.
    Funzionava perfettamente con la Lineageos di novembre.
    Non capisco come sia possibile che aggiornando alla versione del 25 dicembre di Lineageos con twrp, si sia rotto.
    Comunque al buio lo schermo emana una specie di luce.
    Adesso cosa devo fare?!?

  12. #79
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Funzionava perfettamente con la Lineageos di novembre.
    Non capisco come sia possibile che aggiornando alla versione del 25 dicembre di Lineageos con twrp, si sia rotto.
    Comunque al buio lo schermo emana una specie di luce.
    Adesso cosa devo fare?!?
    Io sono nella tua stessa situazione.
    Ce l'ho chiuso in un cassetto...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Io sono nella tua stessa situazione.
    Ce l'ho chiuso in un cassetto...
    Hai provato la procedura Flash 2.0, utilizzando diversi cavi?
    A me alla fine dice che è andato tutto a buon fine, ma lo schermo rimane nero.
    Quello che mi fa arrabbiare è che se non avessi aggiornato alla versione di dicembre, funzionerebbe ancora.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy