CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Leeco le Pro 3 Elite x722 Dalla 26s ritorno alla 20s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao parlo per il 722 e non il 720

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Adesso mi ritrovo con un telefono che entra in bootloader naturalmente bloccato,entra in modalità edl,se lo accendo mi si pianta sulla schermata leeco,è se provo a farlo entrare in recovery si vede per una frazione di secondo leeco con sotto recovery e si riavvia.ho provato tool all' in One,leeco aio toolkit,flash One 2.0 .non so più cosa provare

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  4. #13
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    io dalla recovery stock e bloccata mi sarei scaricato comunque la stock e avrei provato almeno a ripulirlo per bene. poi a quel punto avrei agito da fastboot. il tool fà la stessa cosa più o meno. ma i comandi manualmente sono più sicuri secondo me. esiste comunque un post su Xda per il X722 che è quello che credo hai usato. se torni pulito a stock forse a quel punto pupi procedere con la twrp?? io ho il 720 ma la procedura in genere è la stessa. nient'altro su Xda al riguardo??

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    qui c'è la procedura qfil e flas one. che pare l' unica soluzione per l'hard brick. invece il tuo funziona quindi pensaci bene.
    https://forum.xda-developers.com/le-...-x722-t3647928

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mariomac66; 29-09-17 alle 23:28
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    io dalla recovery stock e bloccata mi sarei scaricato comunque la stock e avrei provato almeno a ripulirlo per bene. poi a quel punto avrei agito da fastboot. il tool fà la stessa cosa più o meno. ma i comandi manualmente sono più sicuri secondo me. esiste comunque un post su Xda per il X722 che è quello che credo hai usato. se torni pulito a stock forse a quel punto pupi procedere con la twrp?? io ho il 720 ma la procedura in genere è la stessa. nient'altro su Xda al riguardo??

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    sono anche su xda infatti ho postato li il successo del ritorno alla 20 sbloccando il bootloader,ho provato il flash della 26 s, ho provato ad usare il programma di ripristino che include il 720 il 722 e il 728 niente niente niente....è come se c'è dentro la recovery stock e la recovery twrp e va in conflitto,di rom stock ufficiale ho solo la 26 s,dimenticavo su xda ho appeno chiesto li vediamo se mi rispondono comunque grazie
    Ultima modifica di ste7326; 29-09-17 alle 23:07

  6. #15
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste7326 Visualizza il messaggio
    sono anche su xda infatti ho postato li il successo del ritorno alla 20 sbloccando il bootloader,ho provato il flash della 26 s, ho provato ad usare il programma di ripristino che include il 720 il 722 e il 728 niente niente niente....è come se c'è dentro la recovery stock e la recovery twrp e va in conflitto,di rom stock ufficiale ho solo la 26 s,dimenticavo su xda ho appeno chiesto li vediamo se mi rispondono comunque grazie
    assicurati magari se possibile trovare qualche ROM da fastboot. per il X720 io mi sono armato della 17S di grossoshoop. se comunque dovrai e spero di no intervenire con qfil e flash 1 ti prego di, nel caso risolvessi. di farci avere uma bella guida. sarebbe davvero importante. auguri intanto. io comunque con le ROM di GS o di CUOCO92 su lemax2 ho risolto spesso perchè installabili da fastboot. ma non vorrei che nel tuo case ci sia una vera modifica delle partizioni. ci sono alcuni thread su XDA sottoscritti da Codeworks e con le immagini da flashare per X52X ad esempio. potrebbe essere che ha fatto qualcosa. intanto auguri. e se risolvi ti aspetto. forza
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts

  8. #17
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    mi pare stranissima la tua situazione, ripeti i passaggi piu' elementari da''inizio. tipo le firme digitali di windows le hai disattivate? hai poi installato i driver ADB INSTALLER.
    il flash della TWRP perche' non lo fai con i comandi ADB? non riesco ancora a capire se il terminale ti funziona. se si, controlla di avere riattivato il debug usb e lo sblocco OEM, perche' dalla foto sembra strano quel comando. scusami se scrivo cose elementari ma davvero non capisco la condizione del telefono.
    controlla qui e' per X722
    http://www.leeco.re/topic/2545-le-pr.../?_fromLogin=1
    la fonte e' il forum http://leeco.re
    Ultima modifica di mariomac66; 30-09-17 alle 11:56 - Motivo: inserisco link per unbrick X722
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    mi pare stranissima la tua situazione, ripeti i passaggi piu' elementari da''inizio. tipo le firme digitali di windows le hai disattivate? hai poi installato i driver ADB INSTALLER.
    il flash della TWRP perche' non lo fai con i comandi ADB? non riesco ancora a capire se il terminale ti funziona. se si, controlla di avere riattivato il debug usb e lo sblocco OEM, perche' dalla foto sembra strano quel comando. scusami se scrivo cose elementari ma davvero non capisco la condizione del telefono.
    controlla qui e' per X722
    Le Pro 3 Elite - X722 - DISCUSSION - Unofficial International LeEco Phone Support
    la fonte e' il forum Forums - Unofficial International LeEco Phone Support
    firme driver disabilitati adb installati driver qualcomm anche, ho provato la recovery stock e sia la twrp in manuale mi restituisce
    error: cannot load twrp.

    lo hai nominato come è scritto.? quando scrivi nei comandi CMD il nome deve essere identico. se la twrp si chiama twrpzl1. dovrai scrivere
    adb flash recovery recovery.twrp.zl1.img
    capito? se l'errore è solo quello dovresti uscirne rapidamente. dai dai non mollare
    Ultima modifica di mariomac66; 30-09-17 alle 13:28

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste7326 Visualizza il messaggio
    firme driver disabilitati adb installati driver qualcomm anche, ho provato la recovery stock e sia la twrp in manuale mi restituisce
    error: cannot load twrp.

    lo hai nominato come è scritto.? quando scrivi nei comandi CMD il nome deve essere identico. se la twrp si chiama twrpzl1. dovrai scrivere
    adb flash recovery recovery.twrp.zl1.img
    capito? se l'errore è solo quello dovresti uscirne rapidamente. dai dai non mollare
    buongiorno e grazie per la pazienza,mi sa che è stata cancellata la partizione,ti inserisco l'immagine
    https://imageshack.com/i/pmPNCJKBj https://imageshack.com/i/pncTUCYJj
    Ultima modifica di ste7326; 01-10-17 alle 08:47

  11. #20
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste7326 Visualizza il messaggio
    buongirno e grazie per la pazienza,mi sa che è stata cancellata la partizione,ti inserisco l'immagine https://imageshack.com/i/pmPNCJKBj
    Sinceramente non riesco a leggere bene. Ma posso dirti che non capisco come flashando la stock 26S ti possa essere successo questo. Il X722 è per il mercato Americano e l'unica differenza è appunto nelle bande che utilizza. Ma il resto e come gli altri. Quella foto non riesco a capire le scritte. Prova con lo strumento di cattura del computer cosí lo screenshot è piú chiaro.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy