CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Leeco le Pro 3 Elite x722 Dalla 26s ritorno alla 20s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
    scusate se mi infilo nella discussione. Io ho appena acquistato un x722 con la 20s. Mi piacerebbe metterci android 7 .
    Sono inesperto in questo campo ma leghgendo i vari post mi sembra di aver cappito che devo installare il trwp. e poi la rom giusta. Potreste spiegarmi come fare o indicarmi una guida chiara?Ho paura di fare casini
    Se ti è arrivato con la 20s ottimo. Si devi passare per la lineageos developer se ho letto bene. L'importante è che non lo aggiorni alla 26s stock. Ma ti conviene cercare su XDA. Trovi il thread solo per questo modello e solo per questo problema. Dopodichè potrai anche mettere altro. Ma prima ti consiglio di leggere bene il thread

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La 026 è come la 020 che è mezza tradotta in italiano e mezza no ? Perchè mi sembra tutto un pò complicato e se la 026 fosse con i menu almeno in inglese e non mezzi cinesi e inglesi/italiano farei anche solo l'aggiornamento a quella senza complicarmi la vita.

  4. #33
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
    La 026 è come la 020 che è mezza tradotta in italiano e mezza no ? Perchè mi sembra tutto un pò complicato e se la 026 fosse con i menu almeno in inglese e non mezzi cinesi e inglesi/italiano farei anche solo l'aggiornamento a quella senza complicarmi la vita.
    Ti conviene leggere qui prima di fare qualsiasi operazione se non sei esperto.
    https://forum.xda-developers.com/le-...evice-t3736091

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. #34
    k54
    k54 non è in linea
    Androidiano L'avatar di k54


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Se ti è arrivato con la 20s ottimo. Si devi passare per la lineageos developer se ho letto bene. L'importante è che non lo aggiorni alla 26s stock.
    perchè l'importante non aggiornare alla 26s ? per il discorso del boot bloccato o per altro ?

    cmq io consiglio la GizROM 1.4 (26s)
    ... ciao e grazie, by k54 via pc ,
    2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
    i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
    ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k54 Visualizza il messaggio
    perchè l'importante non aggiornare alla 26s ? per il discorso del boot bloccato o per altro ?

    cmq io consiglio la GizROM 1.4 (26s)
    Per il bootloader bloccato.

    Ovviamente parliamo della stock cinese 26s.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un problema, ho un x722 moddato con custom rom AICP ed i ltelefono era per un amico, che pero ha avuto recentemente un problema al display (difettato) ed ora me lo ha ridato ma NON POSSO fare l'RMA a gearbest perchè la rom non è piu stock. Il punto è che NON SONO BRAVO a tornar indietro nei telefoni... so solo metter custom rom ma tornare indietro pare che su questo x722 sia un macello.

    ho gia scaricato diverse rom una fastboot ed una che si chiama update.zip e va flashata con recovery stock.

    ho il tool pienamente funzionante chiamato TOOL_ALL_IN_ONE_1.0.9.4 e tramite esso, ho flashato anche la recovery stock selezionando il file manuamente (il file della recovery x722 mi è stato dato da un utente piu esperto di me su telegram) . Ovviamente PRIMA di fare i lflashing della recovery ho messo il file update.zip nella directory root principale, quella che vedo mentre sono dentro twrp e accedo alla internal memory tramite pc. li dentro c'è solo una cartella chiamata TWRP e questo file update.zip. Bene flasho la recovery stock, la faccio partire, tutte scritte cinesi ( ma le traduco con google translate immagini) e clicco per flashare ma NON VA: il messaggio di errore tradotto dice Update failed! Reason: The installation package could not be found

    eppure il file update .zip è li dentro.... la prova la ho perche riflashando la twrp 3.2.2 lo vedo nella directory root, eppure la recovery stock non vede il file.

    sono aperto a qualsiasi aiuto, a questo punto NON MI IMPORTA se la rom stock ribloccasse permamentemente il bootloader ecc, a questo mio amico non interessava realmente aver custom rom ( è stata una mia idea dirgli che è una bella cosa ecc...) quindi quello che conta adesso è solo riportare tutto stock, rispedire a gearbest per riavere i ltelefono aggiustato/cambiato e da li in poi MAI PIU CUSTOM ROM per amici.........
    felice possessore di Lenovo p2 con Havoc os

  8. #37
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Se la 20s è quella stock. Potresti provare visto che non ho capito se lo hai fatto. A fare l'update tornando indietro rinomindo la ROM update.zip. attenzione perchè spesso il file finisce per nominarsi in update.zip.zip mi è successo un paio di volte. Il tool di Mauro che conosco molto bene permette di flashare praticamente tutto. Ma personalmente quando torno stock sui leeco. Faccio il flash della ROM stock da twrp e poi il format data alla fine. Questo a volte ca eseguito due volte. E la recovery torna stock. Per stock intendo schermo nero con le due scritte dei wipe e dell'update. Spero di averti aiutato. Non ho avuto il 722. Ma il 720. E conosco le differenze di quel bootloader.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy