CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] AOSPA Paranoid Android [LePro3 X72x]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    [ROM][N 7.1.2] AOSPA Paranoid Android [LePro3 X72x]

    ROM AOSPA PARANOID ANDROID 7.1.2 per LeEco Le PRO 3 (X72x)
    Spoiler:




    ATTENZIONE:
    Solo tu sei responsabile di ciò che accadrà al tuo dispositivo seguendo questa guida.
    Considera anche il fatto che la garanzia potrebbe decadere.
    Se non sei sicuro documentati ed eventualmente chiedi ulteriori delucidazioni nel forum prima di agire.



    Ho il piacere di presentare questa ROM di derivazione AOSP: la famosa PARANOID.

    CARATTERISTICHE
    (tradotto in qualche modo il sito principale AOSPA

    Paranoid Android è una ROM personalizzata che mira a estendere il sistema, lavorando a migliorare la bellezza già esistente di Android e seguendo le stesse filosofie di progettazione che sono state avanzate da Google per Android Open Source Project.

    HOVER
    Leggi e interagisci con le tue notifiche quando arrivano. Evita le distrazioni che ti toglieranno da quel documento impressionante che stai lavorando o da quel video impressionante che ti sta guardando.

    IMMERSIVE MODE
    Nascondi le barre di sistema a livello globale. Date le tue applicazioni più immobili per mostrare immagini colorate, testi divertenti e divertenti video.

    PIE
    Migliora la semplicità della barra di navigazione mentre salva lo spazio dello schermo in modalità Immersive. Utilizzare i pulsanti di navigazione usando semplici swipes.

    PEEK
    Guarda le tue notifiche quando tira il telefono fuori dalla tua tasca subito dopo il buzz di notifica.

    Dynamic System Bars
    aka DSB
    Unire le barre di stato e di navigazione con i contenuti circostanti. Fornire un'esperienza più snella e più immersiva.


    INDRODUZIONE sulla versione NOUGAT
    (traduzione anche questa in qualche modo del sito di xda)

    Siamo davvero entusiasti di annunciare che stiamo rilasciando il nostro sapore Nougat di Paranoid Android. Abbiamo molto in serbo - con un mix di caratteristiche e miglioramenti.

    Innanzitutto, abbiamo spostato la nostra base di codice per essere completamente basata su CAF. Questo porta molti miglioramenti al tuo dispositivo. Il miglioramento chiave è che l'hardware di Qualcomm è meglio sintonizzato sulla base CAF e con le nostre ottimizzazioni aggiuntive possiamo fornire un'esperienza di utilizzo fluida e fluida che ti permetterà di usufruire del dispositivo senza alcun ritardo.

    Al primo lancio, noterai una configurazione pulita con una bellissima carta da parati di Hampus Olsson che ci ha riunito di nuovo e ha creato diversi bei pezzi d'arte. Per quelli di voi che non lo conoscono, Hampus è un artista multidisciplinare il cui lavoro è per lui e siamo contenti di averlo a bordo. Abbiamo inoltre aggiunto diverse nuove funzionalità e abbiamo apportato miglioramenti all'interfaccia utente del sistema che riteniamo possa migliorare l'esperienza complessiva.

    La Magia del momento !

    Immersive Mode: Uno dei nostri approcci principali su Android Paranoid era sempre la capacità di mettere da parte tutto ciò che non è necessario e spingere i confini della tua esperienza utente al vertice, letteralmente. Con modalità immersiva, questo non è diverso, ma una regola. Consente di disporre di uno spazio di lavoro pulito per mettere a fuoco la tua produzione su ciò che conta davvero nascondendo la barra di navigazione e la barra di stato per impostazione predefinita - come Fully Immersive - così come consente anche di nascondere separatamente gli elementi.

    Pie: Stiamo lavorando sodo a ridisegnare questa caratteristica fondamentale del nostro portafoglio e siamo veramente felici di come è risultato. L'intero progetto è stato rielaborato e si adatta bene alla sensazione complessiva del design materiale di Google. Ciò consente di utilizzare un controllo basato su più gesti per la navigazione, anziché utilizzare la barra di navigazione standard nella parte inferiore dello schermo. Aspetta miglioramenti e aggiunte in futuro.

    Color Engine: Siamo orgogliosi di annunciare la nostra nuova caratteristica, l'ambizioso Color Engine. Permette di modificare in modo perfetto i colori del dispositivo in modalità Luce, Grigio, Scuro (Pixel) e Nero con diversi colori di accento da scegliere. Ciò consente di modificare il tema del dispositivo in modo semplice e veloce senza dover installare altri pacchetti sul dispositivo.

    Pocket Lock: Questa nuova funzionalità impedisce qualsiasi forma di ingresso accidentale quando il dispositivo è in tasca disabilitando le fonti di ingresso. Puoi semplicemente rilasciare la funzione Pocket Lock premendo a lungo il pulsante di alimentazione come evidenziato dall'interfaccia utente minima in caso di qualsiasi tipo di ostruzione o polvere sui sensori. [7.2.0+]

    Accidental Touch: Un'altra caratteristica brillante utile per molti, specialmente i giocatori là fuori. Previene qualsiasi tipo di tocco accidentale sui tasti hardware mentre il touchscreen è in uso. Ciò significa che non si verificherà alcun comportamento imprevisto durante la riproduzione di giochi, la navigazione in Internet o persino quando si tenta di raggiungere il dito verso il bordo di quel display umano.[7.2.0+]


    https://youtu.be/_d1iZ2Fx33U

    REQUISITI

    Essere su stock 23s
    Avere una recovery twrp


    DOWNLOAD
    Spoiler:

    INSTALLAZIONE
    prima di tutto consiglio sempre un bel backup completo da recovery
    In particolare anche delle partizioni "sensibili" quali EFS e modem che andremo a spostare in luogo sicuro (in cloud ?)
    Spoiler:


    INFO ROM
    ROM OS Version: 7.x Nougat
    [bROM Kernel:[/b] Linux 3.x
    ROM Firmware Required: EUI 5.9.23S
    Based On: CAF

    Version Information
    Status: Stable
    Current Stable Version: 7.3.0
    Stable Release Date: 2017-09-23

    Created 2017-07-11
    Last Updated 2017-09-28

    Link xda
    Ultima modifica di gianpassa; 22-10-17 alle 17:12
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (22-10-17),Emanuele820 (22-10-17),leonida140668 (31-10-17),Pasqui1978 (22-10-17)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    UN PO' DI SCREEN ...

    Spoiler:

    Test AnTuTu
    Spoiler:

    buon proseguimento
    Ultima modifica di gianpassa; 22-10-17 alle 17:40
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    leonida140668 (31-10-17)

  6. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    56
    Smartphone
    AsusZE551ML- LeecoX720

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Domanda : la sveglia si attiva anche a telefono spento come su Rom BB72 ??

  7. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da choede Visualizza il messaggio
    Domanda : la sveglia si attiva anche a telefono spento come su Rom BB72 ??
    Bella domanda. Devo provare in quanto il telefono non lo spengo mai.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, leggendo il primo post ho trovato questo:
    REQUISITI
    Essere su stock 23s
    Avere una recovery twrp.
    Io che ho la 23s di BB72, devo per forza tornare su una 23s stock oppure posso flashare tranquillo?
    Grazie in anticipo.

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, leggendo il primo post ho trovato questo:
    REQUISITI
    Essere su stock 23s
    Avere una recovery twrp.
    Io che ho la 23s di BB72, devo per forza tornare su una 23s stock oppure posso flashare tranquillo?
    Grazie in anticipo.
    Vai tranquillo !

    Edit

    Consiglio di disattivare le impronte e togliere la password di accesso nel blocco schermo della BB72 prima di fare i backup.

    Se vorrai tornare indietro con un backup le impronte si perdono e, se configuri la pw anche sulla Aospa, si cancella pure quella: il risultato è che poi non riesci ad entrare nella bb72 anche digitando il pin corretto...
    Ultima modifica di gianpassa; 28-10-17 alle 01:13
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo !

    Edit

    Consiglio di disattivare le impronte e togliere la password di accesso nel blocco schermo della BB72 prima di fare i backup.

    Se vorrai tornare indietro con un backup le impronte si perdono e, se configuri la pw anche sulla Aospa, si cancella pure quella: il risultato è che poi non riesci ad entrare nella bb72 anche digitando il pin corretto...
    Ciao Gian e grazie per la risposta. Ho provato, ma il processo di flash si ferma al 100% e non mi da "done" o "successfull". E quindi mi sto accingendo a flashare una 23s stock per poi riprovare. Grazie per la dritta delle pass e delle impronte. Le ho tolte subito. Appena riprovo posto il risultato. Thanks.

    Edit: @gianpassa Ciao Gian, non riesco a installare nemmeno la 23s stock. Adesso ho la 23s di BB72. Il processo si ferma e non va a buon fine, mi tocca spegnere e riflashare il backup. Cosa posso fare? Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di leonida140668; 28-10-17 alle 09:43

  11. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Ciao Gian e grazie per la risposta. Ho provato, ma il processo di flash si ferma al 100% e non mi da "done" o "successfull". E quindi mi sto accingendo a flashare una 23s stock per poi riprovare. Grazie per la dritta delle pass e delle impronte. Le ho tolte subito. Appena riprovo posto il risultato. Thanks.

    Edit: @gianpassa Ciao Gian, non riesco a installare nemmeno la 23s stock. Adesso ho la 23s di BB72. Il processo si ferma e non va a buon fine, mi tocca spegnere e riflashare il backup. Cosa posso fare? Grazie in anticipo.
    Se riesci ripristina il backup dell 23s.

    Poi aggiorna la recovery all'ultima disponibile e poi ritenta.

    Io ho installato la Multirom e con quella funziona alla grande, in contemporanea senza disinstallare la 23s

    Ora ti metto i link....

    Edit 1
    Link recovery ufficiale

    https://dl.twrp.me/zl1/

    Edit 2
    Link Multirom
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7921927
    Ultima modifica di gianpassa; 28-10-17 alle 14:12
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (28-10-17)

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Se riesci ripristina il backup dell 23s.

    Poi aggiorna la recovery all'ultima disponibile e poi ritenta.

    Io ho installato la Multirom e con quella funziona alla grande, in contemporanea senza disinstallare la 23s

    Ora ti metto i link....

    Edit 1
    Link recovery ufficiale

    https://dl.twrp.me/zl1/

    Edit 2
    Link Multirom
    [LeEco Le Pro 3][X72X] Progetto Multirom - Modding LeEco Le Pro 3 (X720) - Androidiani
    @gianpassa Ciao Gian, flashata la nuova TWRP e riprovato a flashare la AOSPA, si ferma sempre su "patching system image unconditionally", con la barra del progresso al 100% e non va più avanti. Boh.

    Edit: ho provato a flashare la recovery multirom ed è andato tutto bene. Però quando ho flashato la nuova AOSPA si è bloccato nuovamente su "patching system image unconditionally" e non si muove più. Ho reinstallato la 3.1.1.1 e sono tornato alla BB72 col backup. A sto punto Ti chiedo come posso fare per installare la AOSPA senza multirom. Grazie in anticipo.

    Edit 2: per curiosità ho provato a installare la RR 5.8.5 e mi dà lo stesso problema, cioè si ferma a "patching system image unconditionally" e non si muove più. Quindi è chiaro che sto sbagliando qualcosa oppure c'è qualcosa da modificare nel mio smartphone. Il problema è capire cosa!!!!
    Ultima modifica di leonida140668; 28-10-17 alle 16:24

  14. #10
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    @gianpassa Ciao Gian, flashata la nuova TWRP e riprovato a flashare la AOSPA, si ferma sempre su "patching system image unconditionally", con la barra del progresso al 100% e non va più avanti. Boh.

    Edit: ho provato a flashare la recovery multirom ed è andato tutto bene. Però quando ho flashato la nuova AOSPA si è bloccato nuovamente su "patching system image unconditionally" e non si muove più. Ho reinstallato la 3.1.1.1 e sono tornato alla BB72 col backup. A sto punto Ti chiedo come posso fare per installare la AOSPA senza multirom. Grazie in anticipo.

    Edit 2: per curiosità ho provato a installare la RR 5.8.5 e mi dà lo stesso problema, cioè si ferma a "patching system image unconditionally" e non si muove più. Quindi è chiaro che sto sbagliando qualcosa oppure c'è qualcosa da modificare nel mio smartphone. Il problema è capire cosa!!!!
    Ok...

    Prova ad installare la 23s bb72 da zero.

    Poi rimetti la Multirom e installa in parallelo la aospa.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  15. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (29-10-17)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy