CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

[ROM][6.0.1]GizROM 1.1 (30s) (LePro3 X720)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    No. Mai provato. Avevo capito un app.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    k54 (10-01-19)

  3.  
  4. #42
    k54
    k54 non è in linea
    Androidiano L'avatar di k54


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    cioè mai provato qualcosa che aiuti la batteria ?
    cosa consigli ?
    grassie
    ... ciao e grazie, by k54 via pc ,
    2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
    i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
    ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma è normale che facendo un BackUp completo (includendo tutte, ma proprio tutte le voci spuntabili tranne "Cache" che mi da 0 MB) venga fuori un file di 19 GB?
    E ancora è normale che non è possibile copiare questo file di Backup nel mio PC?
    Sto pensando di procedere all'installazione della GizROM 3.1 saltando il passaggio del BackUp (tanto i contatti e le foto/video a cui tengo sono sincronizzati rispettivamente con Google Contatti e Google Foto). Se facessi così rischio di ritrovarmi col telefono da buttare (ammesso che qualcosa vada storto)? Oppure mi troverei sempre in una situazione risolvibile?
    Grazie in anticipo a chiunque mi dedicherà del tempo per rispondermi.

  6. #44
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TullioVinicio Visualizza il messaggio
    Scusate ma è normale che facendo un BackUp completo (includendo tutte, ma proprio tutte le voci spuntabili tranne "Cache" che mi da 0 MB) venga fuori un file di 19 GB?
    E ancora è normale che non è possibile copiare questo file di Backup nel mio PC?
    Sto pensando di procedere all'installazione della GizROM 3.1 saltando il passaggio del BackUp (tanto i contatti e le foto/video a cui tengo sono sincronizzati rispettivamente con Google Contatti e Google Foto). Se facessi così rischio di ritrovarmi col telefono da buttare (ammesso che qualcosa vada storto)? Oppure mi troverei sempre in una situazione risolvibile?
    Grazie in anticipo a chiunque mi dedicherà del tempo per rispondermi.
    Mai si...
    Cosa vuoi che succeda ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    TullioVinicio (10-02-20)

  8. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Passaggio alla GizROM 3.1 eseguito.

    Miglioramenti notati:
    1) parziale funzionalità della sveglia recuperata: parziale perché adesso da telefono spento si accende automaticamente 1 min prima dell'ora impostata... Avrei desiderato che funzionasse come con la ROM 018s di BB72 la quale andava benissimo da telefono spento e dopo aver suonato chiedeva se accendere oppure no il telefono;
    2) possibile installazione di alcune apps che prima davano messaggio di errore "dispositivo incompatibile" come ad esempio app carta-conto Revolut.

    Cose che non vanno:
    1) persi una gran quantità di sfondi LeEco originali;
    2) perse una grandissima quantità di suonerie e effetti sonori di notifica messaggi ecc ecc, alle quali ormai ci avevo fatto l'abitudine e sapevo che si trattava del mio telefono che suonava;
    3) uso app N26 sempre parzialmente inutilizzabile (non funzionano più le impronte digitali e neanche l'inoltro di bonifici ed altre funzioni che richiedono l'uso dell'app... invece se si utilizza la carta fisica no problem) come accadeva già con ROM 23s di BB72 ...

    La più funzionante di tutte rimane sempre la storica ROM 018s di BB72 ... Ci si aspettava che con le varie revisioni l'usabilità venisse migliorata... invece sarebbe stato meglio non aggiornare mai la ROM... Pazienza

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TullioVinicio per il post:

    DreamReaper (10-02-20),gianpassa (10-02-20)

  10. #46
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TullioVinicio Visualizza il messaggio
    Passaggio alla GizROM 3.1 eseguito.

    Miglioramenti notati:
    1) parziale funzionalità della sveglia recuperata: parziale perché adesso da telefono spento si accende automaticamente 1 min prima dell'ora impostata... Avrei desiderato che funzionasse come con la ROM 018s di BB72 la quale andava benissimo da telefono spento e dopo aver suonato chiedeva se accendere oppure no il telefono;
    2) possibile installazione di alcune apps che prima davano messaggio di errore "dispositivo incompatibile" come ad esempio app carta-conto Revolut.

    Cose che non vanno:
    1) persi una gran quantità di sfondi LeEco originali;
    2) perse una grandissima quantità di suonerie e effetti sonori di notifica messaggi ecc ecc, alle quali ormai ci avevo fatto l'abitudine e sapevo che si trattava del mio telefono che suonava;
    3) uso app N26 sempre parzialmente inutilizzabile (non funzionano più le impronte digitali e neanche l'inoltro di bonifici ed altre funzioni che richiedono l'uso dell'app... invece se si utilizza la carta fisica no problem) come accadeva già con ROM 23s di BB72 ...

    La più funzionante di tutte rimane sempre la storica ROM 018s di BB72 ... Ci si aspettava che con le varie revisioni l'usabilità venisse migliorata... invece sarebbe stato meglio non aggiornare mai la ROM... Pazienza
    Trovi che la 018s sia ormai datata? Hai pensato ad un eventuale downgrade?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Esiste una raccolta di sfondi, temi e suonerie originali per LePro3 x720 che è possibile scaricare per sopperire alla mancanza di queste cose in ROM GizChina 30s?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy