CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65
Discussione:

[ROM][6.0.1][X720][EUI 5.9.028S] CUOCO92 (LePro3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    ang310
    Guest
    Predefinito

    Dopo una settimana di utilizzo posso confermare che è davvero un'ottima rom e sono davvero molto soddisfatto.Unico problemino riscontrato è che a volte quando vado a pulire i recents, se clicco in basso per clear all, alcune app non lucchettate rimango aperte e devo poi pulirle manualmente.per il resto rom perfetta e rimarrò sicuramente su questa rom per il futuro prossimo.grazie cuoco92!

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoRL Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti,
    innanzitutto scusate la niubbaggine, non so se è il posto giusto per scrivere. Sarei interessato a cambiare rom con la cuoco92, ora sono con la stabile 28s, solo che da qualche mese a questa parte la pubbicità sta diventando troppo invasiva e anche troppe app cinesi e ho solo due piccoli dubbi per evitare di fare casini.


    1) Nei requisiti c'è scritto di essere in 23s e avendo una 28s sono ok e poi avere una recovery twrp ma non so come crearla ed Eseguire backup completo da recovery e non so come farlo

    2) Nell'installazione in pratica, bisogna scaricare la rom cuoco92, rinominarla in Update.zip e inserirla nel telefono e da li fare la procedura di installazione.

    Grazie in anticipo a tutti
    Il tuo messaggio era entrato nella lista da moderare e quindi è rimasto non visibile.

    L'ho approvato ora.

    Per quanto riguarda la procedura di installazione non so se come dici al punto n. 2 possa funzionare...
    Funziona con i firmware originali LeEco non so se anche con una rom.

    Prova, al massimo si rifiuta di proseguire.

    Fammi sapere.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (09-04-18)

  5. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve solo pochissime domande ...ma perché Modern Combat5 non permette di impostare la qualità video al massimo con un adreno 530 è un problema della gpu o del gioco?
    Perché mi dice che non sono compatibili giochi che prima lo erano come Gangstar New Orleans? E poi una cosa strana (ma chiedo lo stesso per capire)così anche nel caso che dipenda dal gioco forse avrò una soluzione......Ho Leo's Fortune tra le mie app me lo scarica tutto ma all'installazione mi dà errore come si risolve? Grazie in anticipo per le risposte

  6. #34
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brooo Visualizza il messaggio
    Salve solo pochissime domande ...ma perché Modern Combat5 non permette di impostare la qualità video al massimo con un adreno 530 è un problema della gpu o del gioco?
    Perché mi dice che non sono compatibili giochi che prima lo erano come Gangstar New Orleans? E poi una cosa strana (ma chiedo lo stesso per capire)così anche nel caso che dipenda dal gioco forse avrò una soluzione......Ho Leo's Fortune tra le mie app me lo scarica tutto ma all'installazione mi dà errore come si risolve? Grazie in anticipo per le risposte
    Il motivo per cui non risultano compatibili non lo so...

    In ogni caso per aumentare le prestazioni usa l'applicazione manager telefono (di sistema).

    C'è la possibilità di assegnare manualmente la modalità alte prestazioni alle applicazioni che desideri.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il motivo per cui non risultano compatibili non lo so...

    In ogni caso per aumentare le prestazioni usa l'applicazione manager telefono (di sistema).

    C'è la possibilità di assegnare manualmente la modalità alte prestazioni alle applicazioni che desideri.
    grazie di tutto. ora la cerco ma qual è quella con l'icona della giacca o un'altra?

    Edit trovata. Ora devo capire solo come usarlo manager telefono.
    Ultima modifica di brooo; 20-04-18 alle 13:53

  8. #36
    ang310
    Guest
    Predefinito

    Ciao ragazzi, Magisk crasha spesso, ho anche provato a reinstallare la rom da zero e il problema persiste. Non uso particolari mod o xposed ecc...nello specifico ho notato che se vado nella sezione downloads di magisk e faccio un refresh per vedere se devo aggiornare qualche modulo, magisk crasha sempre. Uso l'ultima versione di magisk. Anche voi riscontrate questo problema? Se si avete idea su come risolverlo? Comunque rom fantastica, grazie cuoco92! Grazie per l'aiuto!

  9. #37
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ang310 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, Magisk crasha spesso, ho anche provato a reinstallare la rom da zero e il problema persiste. Non uso particolari mod o xposed ecc...nello specifico ho notato che se vado nella sezione downloads di magisk e faccio un refresh per vedere se devo aggiornare qualche modulo, magisk crasha sempre. Uso l'ultima versione di magisk. Anche voi riscontrate questo problema? Se si avete idea su come risolverlo? Comunque rom fantastica, grazie cuoco92! Grazie per l'aiuto!
    Hai provato a non aggiornare magisk ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #38
    ang310
    Guest
    Predefinito

    Ciao gianpassa, per una serie di moduli che uso mi serve l'ultimo magisk. Comunque questo problema persiste su tutte le rom basate su stock e non ha a che fare con la specifica versione di magisk...prima ero su BB72 e c'era lo stesso problema, e prima ancora su GS rom uguale. Su altre rom tipo Lineage, nessun problema

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ang310 per il post:

    DreamReaper (27-04-18)

  12. #39
    ang310
    Guest
    Predefinito

    Aggiornamento: ho chiesto sul thread ufficiale di magisk e mi hanno risposto che e' un bug conosciuto che verra' sistemato nelle prossime releases. Grazie comunque per l'auito!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ang310 per il post:

    Cuoco92 (28-04-18),gianpassa (27-04-18)

  14. #40
    k54
    k54 non è in linea
    Androidiano L'avatar di k54


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    patch di sicurezza datate ?
    il fatto che le rom stock rimettono le animazione a 1x è odiosoooooooooooooooo , se Cuoco92 lo sistema è un grande !!!

    mi verrebbe da chiedere come va di batteria visto che io non passo le 3ore e mezza di sot e se è veloce quanto la gizrom

    ciao e grazie by k54
    ... ciao e grazie, by k54 via pc ,
    2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
    i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
    ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy