CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
Discussione:

[ROM][6.0.1][X720][EUI 5.9.028S] CUOCO92 (LePro3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    [ROM][6.0.1][X720][EUI 5.9.028S] CUOCO92 (LePro3)

    EUI 5.9.028s by Cuoco92 (X720)



    Ho il piacere di presentarvi questa rom.

    Si tratta della versione ottimizzata 28s cinese.

    E' stata messa a punto dal "nostro" utente sviluppatore @Cuoco92, e qui non c'è bisogno di aggiungere altro !!!!

    É stata sapientemente ripulita dalle applicazioni cinesi per noi non significative.
    É completa di Root (Magisk) e di alcune applicazioni di utilità sicuramente apprezzate.



    ATTENZIONE:
    Solo tu sei responsabile di ciò che accadrà al tuo dispositivo seguendo questa guida.
    Considera anche il fatto che la garanzia potrebbe decadere.
    Se non sei sicuro documentati ed eventualmente chiedi ulteriori delucidazioni nel forum prima di agire.



    CHANGELOG
    Spoiler:

    REQUISITI

    Essere su stock 23s o superiore
    Avere una recovery twrp


    DOWNLOAD


    INSTALLAZIONE
    prima di tutto consiglio sempre un bel backup completo da recovery
    In particolare anche delle partizioni "sensibili" quali EFS e modem che andremo a spostare in luogo sicuro (in cloud ?)
    Spoiler:

    INFO ROM
    Versione Android M 6.0.1
    Creata il febbraio 2018
    link gruppo telegram cuoco92_facebook (in inglese)
    Ultima modifica di gianpassa; 04-03-18 alle 17:05
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    Cuoco92 (04-03-18),DreamReaper (04-03-18),Einjeru (03-01-19),giogio1 (12-03-18),Zopa (13-03-18)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Ho un problema con questa rom. Quando installo da TWRP il file Xposed-v89-sdk23-arm64.zip ( https://dl-xda.xposed.info/framework/sdk23/arm64/ ), il telefono invia un messaggio di errore e il sistema non funziona. E devo reinstallare la rom.
    Quale potrebbe essere il problema?

    Hello!
    I have a problem with this rom. When I install from TWRP the Xposed-v89-sdk23-arm64.zip (https://dl-xda.xposed.info/framework/sdk23/arm64/) the phone send en error message, and the system doesn't work. And I have to reinstall the rom.
    What could be the problem?

    Edit mod
    Inserita traduzione in italiano
    Ultima modifica di gianpassa; 07-03-18 alle 06:59

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palamer Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ho un problema con questa rom. Quando installo da TWRP il file Xposed-v89-sdk23-arm64.zip ( https://dl-xda.xposed.info/framework/sdk23/arm64/ ), il telefono invia un messaggio di errore e il sistema non funziona. E devo reinstallare la rom.
    Quale potrebbe essere il problema?

    Hello!
    I have a problem with this rom. When I install from TWRP the Xposed-v89-sdk23-arm64.zip (https://dl-xda.xposed.info/framework/sdk23/arm64/) the phone send en error message, and the system doesn't work. And I have to reinstall the rom.
    What could be the problem?

    Edit mod
    Inserita traduzione in italiano

    i

    Ciao palamer !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Ti ricordo che per regolamento del forum è obbligatorio scrivere in lingua italiana.
    Puoi usare Google Translate.

    Xposed non va installato da twrp perché già presente nella rom.



    Spoiler:
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Purtroppo il framework Xposed non è in rom.

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Salve, sono molto interessato a questa rom in quanto sono rimasto fermo alla 20s di bb72, volevo sapere se c'è un video per caso di come funziona o qualcuno l'ha provata e mi può dire come va, se ci sono problemi, la batteria ecc.
    La 20s di bb72 è già perfetta così, l'unica cosa che mi mancano un pochino sono le patch di sicurezza, conviene passare a questa ?

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Salve, sono molto interessato a questa rom in quanto sono rimasto fermo alla 20s di bb72, volevo sapere se c'è un video per caso di come funziona o qualcuno l'ha provata e mi può dire come va, se ci sono problemi, la batteria ecc.
    La 20s di bb72 è già perfetta così, l'unica cosa che mi mancano un pochino sono le patch di sicurezza, conviene passare a questa ?
    Non è un grosso problema. Hai fatto esperienze sull'Ottima 20s di BB72 ed ora provi questa di Cuoco92. Sono 2 dev che lavorano (ovviamente) in maniera differente e sono 2 validissime elementi. Prova. Questo è il mio consiglio. Naturalmente fai un backup (semplice o Nandroid)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Pistacchio (09-03-18)

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non è un grosso problema. Hai fatto esperienze sull'Ottima 20s di BB72 ed ora provi questa di Cuoco92. Sono 2 dev che lavorano (ovviamente) in maniera differente e sono 2 validissime elementi. Prova. Questo è il mio consiglio. Naturalmente fai un backup (semplice o Nandroid)
    Grazie ancora, scusa OT ma dall'applicazione Tapatalk non mi riesce di rispondere a nessun post su Androidiani, mi dice che non ho i privilegi, mentre su altri forum tipo Xda nessun problema, sempre usando Tapatalk, mi tocca usare la versione web come sto facendo adesso, suggerimenti ?

  11. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Grazie ancora, scusa OT ma dall'applicazione Tapatalk non mi riesce di rispondere a nessun post su Androidiani, mi dice che non ho i privilegi, mentre su altri forum tipo Xda nessun problema, sempre usando Tapatalk, mi tocca usare la versione web come sto facendo adesso, suggerimenti ?
    Per tapatalk chiedi qui ---> https://www.androidiani.com/forum/le...mande-503.html

    Personalmente l'ho scaricato, avviato, ho cercato androidiani, mi sono loggato e ha funzionato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per tapatalk chiedi qui ---> https://www.androidiani.com/forum/le...mande-503.html

    Personalmente l'ho scaricato, avviato, ho cercato androidiani, mi sono loggato e ha funzionato.
    Grazie per la risposta.
    Forse non hai capito, non mi fa rispondere solo su Androidiani, su gli altri forum nessuno problema.
    Anche adesso ho provato tramite l'applicazione Tapatalk a scrivere su Xda e funziona regolarmente, mentre se cerco di rispondere su Androidiani mi viene scritto che non ho i permessi per rispondere, ho pensato una limitazione del forum nei miei confronti, l'applicazione Tapatalk funziona regolarmente, penso sia un problema a questo punto di incompatibilità o c'è forse qualche limitazione sul mio profilo di Androidiani, grazie per la disponibilità...
    PS hai provato a rispondere o a scrivere un nuovo post ?

  13. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Forse non hai capito, non mi fa rispondere solo su Androidiani, su gli altri forum nessuno problema.
    Anche adesso ho provato tramite l'applicazione Tapatalk a scrivere su Xda e funziona regolarmente, mentre se cerco di rispondere su Androidiani mi viene scritto che non ho i permessi per rispondere, ho pensato una limitazione del forum nei miei confronti, l'applicazione Tapatalk funziona regolarmente, penso sia un problema a questo punto di incompatibilità o c'è forse qualche limitazione sul mio profilo di Androidiani, grazie per la disponibilità...
    PS hai provato a rispondere o a scrivere un nuovo post ?
    Ovviamente si. Anche se tapatalk lo uso solo quando non sono a casa o al lavoro.... Prova a sloggarti da tapatalk e da androidiani e a riloggarti solo su androidiani ma non su tapatalk.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Pistacchio (09-03-18)

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy