CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Bricked Le 3 pro x720 e Flahone non aiuta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Bricked Le 3 pro x720 e Flahone non aiuta

    Bricked Le 3 pro x720 e Flashone non aiuta
    Buongiorno a voi tutti. Ho un grave problema con un x720 acquistato usato. Ho pensato di moddarlo e dopo aver effettuato lo sblocco come operatore e attivato il debug usb, utilizzando in fastboot il tool "all-in-one" di Mauronofrio, ho sbloccato il bootloader e mi ha dato ok. Nel riavvio è rimasto molto a lungo sulla schermata EUI, allora ho spento per riavviarlo ma non si è più acceso. Dopo mille tentativi si è riavviato in fastboot, ma con le stesse conseguenze. Ho verificato che il pc riconosce il collegamento usb e in gestione dispositivo compare come "Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (com23)", ma l'utilizzo di Flashone 1.9 non è servito, pur riprovandoci molte e molte volte anche da altro pc: l'installazione del pacchetto "le_zl1_qfil_ufs_fix" si blocca e dà errore "FireHose Fail FHLoader Fail". Posso ancora tentare qualche altro metodo per ripristinare quello che non è andato bene? Grazie a chi vorrà aiutarmi
    Ultima modifica di Eulo54; 16-04-18 alle 14:50

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eulo54 Visualizza il messaggio
    Bricked Le 3 pro x720 e Flashone non aiuta
    Buongiorno a voi tutti. Ho un grave problema con un x720 acquistato usato. Ho pensato di moddarlo e dopo aver effettuato lo sblocco come operatore e attivato il debug usb, utilizzando in fastboot il tool "all-in-one" di Mauronofrio, ho sbloccato il bootloader e mi ha dato ok. Nel riavvio è rimasto molto a lungo sulla schermata EUI, allora ho spento per riavviarlo ma non si è più acceso. Dopo mille tentativi si è riavviato in fastboot, ma con le stesse conseguenze. Ho verificato che il pc riconosce il collegamento usb e in gestione dispositivo compare come "Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (com23)", ma l'utilizzo di Flashone 1.9 non è servito, pur riprovandoci molte e molte volte anche da altro pc: l'installazione del pacchetto "le_zl1_qfil_ufs_fix" si blocca e dà errore "FireHose Fail FHLoader Fail". Posso ancora tentare qualche altro metodo per ripristinare quello che non è andato bene? Grazie a chi vorrà aiutarmi
    Segui questa guida. E manda il telefono in quella che dovrebbe essere la modalità edl. Tenendo premuti i 3 pulsanti. Se non hai il cavo. Devi provare. Ho provato due volte la procedura di qfil postata da tora33 e ha sempre funzionato. Non mollare perchè non sempre funziona al primo colpo. Un altra cosa. Se non lo hai fatto. Disattiva firme digitali e firewall dal PC. Ovunque. Ti posto la guida che ho utilizzato io.
    https://forum.xda-developers.com/sho...2&postcount=13
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mariomac66 per il post:

    CapVi (27-12-19),DreamReaper (16-04-18),Eulo54 (16-04-18)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Segui questa guida. E manda il telefono in quella che dovrebbe essere la modalità edl. Tenendo premuti i 3 pulsanti. Se non hai il cavo. Devi provare. Ho provato due volte la procedura di qfil postata da tora33 e ha sempre funzionato. Non mollare perchè non sempre funziona al primo colpo. Un altra cosa. Se non lo hai fatto. Disattiva firme digitali e firewall dal PC. Ovunque. Ti posto la guida che ho utilizzato io.
    https://forum.xda-developers.com/sho...2&postcount=13
    Grande Mario! Sempre pronto!!!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Segui questa guida. E manda il telefono in quella che dovrebbe essere la modalità edl. Tenendo premuti i 3 pulsanti. Se non hai il cavo. Devi provare. Ho provato due volte la procedura di qfil postata da tora33 e ha sempre funzionato. Non mollare perchè non sempre funziona al primo colpo. Un altra cosa. Se non lo hai fatto. Disattiva firme digitali e firewall dal PC. Ovunque. Ti posto la guida che ho utilizzato io.
    https://forum.xda-developers.com/sho...2&postcount=13
    Ti ringrazio, ho provato davvero ormai decine e decine di volte, niente, La guida che mi hai indicato è quella che avevo seguito e ora temo possa esserci un problema di hardware. Come mi hai suggerito, ho anche disattivato firewall e antivirus, ma il risultato è sempre quello. si ferma all'1% di installazione e dà errore "FireHose Fail FHLoader Fail:Process fail". C'è qualche altra cosa che posso tentare?
    Ultima modifica di Eulo54; 16-04-18 alle 22:50

  7. #5
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Se riesci ad entrare in fastboot. Installa la ROM fastboot. Per zl1 se ha il 720. Se invece è un x722 cambia tutta la situazione. Purtroppo ora non ho a portata di mano la fastboot. Ma se ricordo bene cuoco92 ne ha fatta una. Mi raccomando però. Non per x722. Per quello è tutta un altra cosa.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    Eulo54 (16-04-18)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no, c'ero riuscito ad entrare in fastboot, poi ho malauguratamente riavviato e da allora più niente. Ci sto provando mille volte al giorno.

  10. #7
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eulo54 Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, c'ero riuscito ad entrare in fastboot, poi ho malauguratamente riavviato e da allora più niente. Ci sto provando mille volte al giorno.
    Non so se hai già provato a tenere premuto il power per 40 secondi. Un altra possibilità è che non sono corretti i driver che hai montato o che il cavo e il PC abbia dei problemi. La ROM di qfil dove l'hai presa. E il modello dietro dovrebbe avere un etichetta. Anche sopra la scatola. Sicuro sia un x720 o x727 e non un x722? Domando per capire.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Non so se hai già provato a tenere premuto il power per 40 secondi. Un altra possibilità è che non sono corretti i driver che hai montato o che il cavo e il PC abbia dei problemi. La ROM di qfil dove l'hai presa. E il modello dietro dovrebbe avere un etichetta. Anche sopra la scatola. Sicuro sia un x720 o x727 e non un x722? Domando per capire.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    E' un x720, certamente. la ROM l'ho presa da varie fonti, anche dalla guida che mi hai fornito. Quando tengo premuto il tasto power, si sente il suono di boot ogni 30 secondi circa.

  12. #9
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eulo54 Visualizza il messaggio
    E' un x720, certamente. la ROM l'ho presa da varie fonti, anche dalla guida che mi hai fornito. Quando tengo premuto il tasto power, si sente il suono di boot ogni 30 secondi circa.
    Quindi devi trovare solo il modo corretto Per qfil. Io utilizzo sempre windows7 nei Brick leeco. Il 10 da sempre qualche problema. Se non va liscio la prima volta. Diventa un caos. Ma se senti quel rumore dovresti poter risolvere.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mariomac66 per il post:

    CapVi (27-12-19),DreamReaper (17-04-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy