CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[CONSIGLI & CONFRONTI] Fra ROM, Kernel e Modding in generale [Le2 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [CONSIGLI & CONFRONTI] Fra ROM, Kernel e Modding in generale [Le2 Pro]

    Questo thread sarà luogo di confronto e di richiesta di rom a seconda delle features di esse che interessano. Non utilizziamo questo thread per dubbi e chiarimenti sul modding, giacché esiste già SOS MODDING, posto anche esso in rilievo nella sezione modding.

    Se qualcuno vuole prendersi l'impegno di creare e di tenere aggiornata una lista con tutte le rom ed i kernel che saranno disponibili per questo terminale, mi contatti in privato per il passaggio del thread (che resterà con lo scopo dei confronti e consigli fra rom, ma avrà una lista di riferimento per gli utenti.)
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    vedo che c'è stato poco da dire!!! io ho appena preso un leeco le2 pro, ma esclusa il porting di BB72 (veramente ben fatto), non mi sembra ci sia molto altro in giro...sbaglio ?
    ho anche sentito parlare di versioni global o US per i LETV/LEECO, ma non trovo niente di chiaro in giro...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    C'è un sito internet relativo ai letv dove si possono scaricare le rom stock di vari smartphone letv. Si parla di stock rom global e nei commenti si dice che sono multilingua compreso anche l'italiano. Sarebbe da provare...

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Avresti un Link?

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ninomur Visualizza il messaggio
    C'è un sito internet relativo ai letv dove si possono scaricare le rom stock di vari smartphone letv. Si parla di stock rom global e nei commenti si dice che sono multilingua compreso anche l'italiano. Sarebbe da provare...

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Aggiornamento :
    gli stessi autori del sito, nonostante parlino di "global" dichiarano che è in inglese e cinese... 😢

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    OK, mi hai evitato un wipe

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Oramai non faccio altro che trovare una rom che possa soddisfarmi. Nella bb72 ci sono ancora troppe cineserie... Ne ho trovata una AOSP. L'unico problema è che non posso provarla. Se qualcuno è "poco" occupato posso fargli avere un link. In dettaglio questo è quello che promette :
    "The wait for a pure android experience on the Le 2 is finally over. The first AOSP ROM has been released for Le 2 phones (X620) by the chinese team “ycjeson”. This is the same team responsible for the FlymeOS release and the CyanogenMod Releases. Currently this rom is in Beta 1 form, meaning that there are some minor bugs. Currently ImpressiveDroid has verified that the ROM runs well with only the fingerprint feature not working. The rom does contain your usual bloatware suspects, such as additional android markets. This is common for Chinese made ROMs as it is a major source of income for the ROM developer"


    Sarà un inizio?
    Speriamo bene 🙏

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    c'è pure la GIZROM 2.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy