CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 330
Discussione:

[GUIDA] LeTV LeEco LE2 X520 QUALCOMM installazione rom BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiog94 Visualizza il messaggio
    Salve mi è appena arrivato il le2 x520 preso da un noto store (non so se posso fare nomi) con già pre installata la tua rom versione 15s. Ho un problema con il bluetooth, appena provo ad attivarlo, mi compare il messaggio "l'applicazione condivisione bluetooth si è bloccata in modo anomalo". come posso risolvere? ho già provato a cancellare cache e dalvik cache... e il problema persiste. spero non sia un difetto hardware. Ti ringrazio in anticipo per un eventuale risposta
    Prova a fare un wipe data altrimenti reinstalla la rom... Puoi installare direttamente la 16S

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    problema risolto! ho fatto un wipe data, cache e dalvik, dopo di che ho reinstallato lo zip della 15s che c'era già in memoria, e tac ha funzionato! Grazie mille per il consiglio ora sto scaricando la 16s. Comunque mi stupisco che la gente snobbi questa versione... non ho provato quello con il mediatek, ma ieri con la prima ricarica (in quick charge giusto per porvarla) ho fatto 6 ore di schermo sotto wifi, scaricando una marea di app e smanettandoci parecchio. Fluidità assurda, ricezione al top, anche il wifi è molto potente, riesco a vedere la rete del mio vicino (con sony z1 e xiaomi mi3 no).
    Altra domanda: si può installare xposed? è compatibile con la EUI o rischio il bootloop? Ti ringrazio in anticipo

  4. #13
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiog94 Visualizza il messaggio
    problema risolto! ho fatto un wipe data, cache e dalvik, dopo di che ho reinstallato lo zip della 15s che c'era già in memoria, e tac ha funzionato! Grazie mille per il consiglio ora sto scaricando la 16s. Comunque mi stupisco che la gente snobbi questa versione... non ho provato quello con il mediatek, ma ieri con la prima ricarica (in quick charge giusto per porvarla) ho fatto 6 ore di schermo sotto wifi, scaricando una marea di app e smanettandoci parecchio. Fluidità assurda, ricezione al top, anche il wifi è molto potente, riesco a vedere la rete del mio vicino (con sony z1 e xiaomi mi3 no).
    Altra domanda: si può installare xposed? è compatibile con la EUI o rischio il bootloop? Ti ringrazio in anticipo
    Ciao...grazie per il feedback...
    Purtroppo essendo uscita molto prima la versione mediatek, molti utenti si sono riversati su quella e questo x520 è passato un po' in sordina...quasi dimenticato...
    Concordo sulle prestazioni di questo 520...è veramente un ottimo terminale per il suo prezzo...

    Circa xposed non saprei onestamente...non sono amante di xposed....puoi fare un nandroid backup e provare...al massimo ripristini tutto


    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    la tendina delle notifiche è vuota, senza toggle.





    Ho l'ultima rom grossoshop 16 e prima ho fatto full wipe.

    Dove sbaglio? grazie

    @DanieleGS @BB72

    ps per la moderazione non trovo il thread della rom, magari spostate invece di chiudere. Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  6. #15
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    la tendina delle notifiche è vuota, senza toggle.





    Ho l'ultima rom grossoshop 16 e prima ho fatto full wipe.

    Dove sbaglio? grazie

    @DanieleGS @BB72

    ps per la moderazione non trovo il thread della rom, magari spostate invece di chiudere. Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003
    Ai toggle accedi con tasto sinistro...non da tendina....

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    miticofuro (03-09-16)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve mi chiamo Stefano, ho il telefono da un paio di giorni ma non ho la connessione dati su una scheda Fastweb. Ho già aggiornato con la 16s. Come risolvere? Grazie

  9. #17
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da violuccio Visualizza il messaggio
    Salve mi chiamo Stefano, ho il telefono da un paio di giorni ma non ho la connessione dati su una scheda Fastweb. Ho già aggiornato con la 16s. Come risolvere? Grazie
    Hai controllato di avere APN corretto? Altrimenti creane uno con i dati fastweb...
    Ovviamente hai attivato la connessione dati vero?

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho trovato questi bug con la 16s: la fotocamera crasha quando premendo la rotellina delle impostazioni seleziono le varie modalità come notte,auto, hdr etc etc... l'applicazione va in crash.

    l'app musica va in crash quando cerco delle canzoni nell'elenco (di quelle mie, nella memoria del telefono). succede una volta su 2 circa.

    spero di esserti utile

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma ragazzo mio sei serio? acquisti uno smartphone con tanta superficialità? cmq paolo ho da qualche giorno il modello snapdragon e devo dire che scalda meno e probabilmente la ram è gestita meglio, però è pressoché identico, difficilissimo trovare differenze

    Inviato dal mio Le X520 usando Androidiani App

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quando apro la fotocamera e provo a mettete la modalità hdr crasha

    Inviato dal mio Le X520 usando Androidiani App

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy