CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 330
Discussione:

[GUIDA] LeTV LeEco LE2 X520 QUALCOMM installazione rom BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate se ho fatto dei post consecutivi ma dal telefono mi sono incasinato...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

  2.  
  3. #312
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Bwh dai la twrp e su. Probabilmente non hai flashato la ROM. Flasha pure quella di bb72 in questo modo.
    Attacca il terminale al computer. Scarica la ROM nel PC. Copia e incolla lo zip nel telefono e poi fai il flash solo di quello. Se non vedi il telefono nel PC. Dalla twrp vai su mount e tappa un paio di volte la scritta MTP e fai caricare i driver al PC. Altrimenti proviamo altro. Ma se entra in twrp sei a posto. Faremo fatica ma dobbiamo uscire a posto. E ripeti il format data da twrp dopo il flash della ROM. Se è criptata fallo anche prima. Si cancellerà la criptazione. Se invece stai flashando altro non bb72 ma piú recente. Devi cambiare la twrp
    Ultima modifica di mariomac66; 29-08-18 alle 20:23
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  4. #313
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdm71 Visualizza il messaggio
    Scusate se ho fatto dei post consecutivi ma dal telefono mi sono incasinato...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
    O Madonna hai fatto troppi post. Rientra in twrp e decriptala con il format data. Poi vediamo di unire tutto. Comunque ci sei. La twrp è su. Questa era la cosa importante

    Inviato dal mio Redmi Note 5 Pro utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ora non ho il cellulare con me e riprovo domani mattina .
    Ma su questa twrp da dove lo faccio il format data? Comunque la rom di bb72 ero riuscito a fasharla però da otg perché la memoria interna non me la legge, avevo fatto il flash sia della rom che di supersu ,il problema che mi era successo una volta anche con il lemax2 è la twrp criptata..

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

  6. #315
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Non hai decriptato. Hai cancellato. Se hai una otg è semplice. Metti la ROM dentro. Poi da twrp fai wipe e flagga tutto. Tranne otg e SD esterna. Ma gli altri 5 flagga tutto. Poi vai su install scegli come archivio la tua otg e ripeti il flash. La otg non dovrebbe criptare nulla su quella ROM. Ma è facile confondersi. Il boot.IMG della 19s non è criptato mentre quello della 20s si. E non puoi fare altrimenti senza twrp. Ma vedrai che risolvi. Se lo ritrovi criptato vai su format data da wipe e scrivi yes.
    Ultima modifica di mariomac66; 29-08-18 alle 21:19
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok domani mattina riprovo e ti aggiorno, qualora andasse tutto bene dopo vorrei mettere in rom Oreo tu per caso ne conosci qualcuna testata che funziona bene e con durata di batteria accettabile,questo è bunny telefono che devo dare a mio suocero... Su xda ne avrei trovata una che mi ispirava però accetto consigli

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

  8. #317
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Se vuoi arrivare a sera meglio le EUI. tipo la bb72 o la gizrom. Se passi ad oreo il problema saranno le fotografie che vengono molto inferiori. Purtroppo è cosí. Ma puoi fare delle prove. Le oreo sono tutte simili ormai. E ci sono molti kernel per la batteria.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mariomac66 per il post:

    gianpassa (03-09-18),vdm71 (03-09-18)

  10. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non ho più avuto il tempo per ringraziare mariomac66 per la sua disponibilità ,e faccio un aggiornamento su come è andato il cambio rom sul le 2 , il telefono funziona molto bene sono riuscito con un pò di tribolazione a mettere la rom aospextended official e devo dire che non è male anche il sot è accettabile.
    stamani sono riuscito anche a moddare l'atro le 2 di mio cognato e ho fatto molto prima,solo non mi sono sentito di mettere subito la rom aosp perchè non sapevo se la twrp di gross shop andava bene preferisco aggiornare la twrp da app e mettere l'ultima e poi flashare la rom aosp con l'altro le 2 ho fatto cosi.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vdm71 per il post:

    DreamReaper (03-09-18),gianpassa (03-09-18)

  12. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi saluto con tutto il rispetto ... mi chiamo Lucian e ho bisogno di aiuto .... dopo molti tentativi di risoluzione con abbastanza programmi e sistemi installati .... non riesco a fare in modo che il telefono abbia un segnale stabile .... anche se a volte vede la rete e cerca di connettersi immediatamente ho provato una chiamata o navigare in internet il segnale muore. Tendo a pensare che ho bisogno di un file QCN per x526 per eseguire un ripristino QPST o forse un'immagine capace di sistema che possa essere ripristinata su TWRP.
    Dico che wifi e gps sono funzionali

    cosa abbiamo fatto finora su X526 (Qc652):

    installato : vari stock rom ;s2_india_sparse_images ; Rom personalizzata; modem firmware, immagini di ripristino .
    usato : qpst, qfil, qxdm, mztool, strumento dfs, Qualcomm_Snapdragon_imei, , ecc.
    per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione e vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto
    Scusa Google Translate.

  13. #320
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dllungu Visualizza il messaggio
    Vi saluto con tutto il rispetto ... mi chiamo Lucian e ho bisogno di aiuto .... dopo molti tentativi di risoluzione con abbastanza programmi e sistemi installati .... non riesco a fare in modo che il telefono abbia un segnale stabile .... anche se a volte vede la rete e cerca di connettersi immediatamente ho provato una chiamata o navigare in internet il segnale muore. Tendo a pensare che ho bisogno di un file QCN per x526 per eseguire un ripristino QPST o forse un'immagine capace di sistema che possa essere ripristinata su TWRP.
    Dico che wifi e gps sono funzionali

    cosa abbiamo fatto finora su X526 (Qc652):

    installato : vari stock rom ;s2_india_sparse_images ; Rom personalizzata; modem firmware, immagini di ripristino .
    usato : qpst, qfil, qxdm, mztool, strumento dfs, Qualcomm_Snapdragon_imei, , ecc.
    per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione e vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto
    Scusa Google Translate.
    Ciao! Abbiamo un esperto in sezione. @mariomac66 appena disponibile saprà sicuramente aiutarti.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    dllungu (02-10-18)

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy