CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 238
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeEco Le2 Qualcomm [X520]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmarco71 Visualizza il messaggio
    Ciao ho visto che alla fine hai installato la rom bb72... sei riuscito a risolvere il problema ? Adesso nel menù informazioni del telefono appare il modello X520 oppure X527 ? Funziona con questa ROM LTE con wind / Banda 20 ? Grazie mille in anticipo!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Salve cmarco, si ho risolto il problema, dalle info mi da x520 però la cosa strana che le info del processore mi da 810 invece di 652.., per quanto riguarda la banda 20 non so dirti avendo vodafone, comunque penso di si che funziona anche wind con la banda 20,entro oggi metto la 18s indiana..
    Ultima modifica di leodan70; 29-11-16 alle 12:11

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve cmarco, si ho risolto il problema, dalle info mi da x520 però la cosa strana che le info del processore mi da 810 invece di 652.., per quanto riguarda la banda 20 non so dirti avendo vodafone, comunque penso di si che funziona anche wind con la banda 20,entro oggi metto la 18s indiana..
    Grazie per la risposta. Per il processore 810 bisognerebbe avvisare @BB72 di correggere. Comunque quali migliorie ci sono rispetto alla ROM Stock ? La ROM india dovrebbe essere la 19s. Io sto aspettando il x527 da gearbest che dovrebbe arrivare fine settimana o inizio prossima.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Emanuele820; 29-11-16 alle 16:03

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmarco71 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Per il processore 810 bisognerebbe avvisare @BB72 di correggere. Comunque quali migliorie ci sono rispetto alla ROM Stock ? La ROM india dovrebbe essere la 19s. Io sto aspettando il x527 da gearbest che dovrebbe arrivare fine settimana o inizio prossima.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Salve, per adesso va bene vedo che e mogliorata la durata della batteria, e alcune cose generali, la rom india ancora devo istallare causa rottura computrer.., comunque se aspettavi un'altra settimana me lo vendevo con garanzia italia acquistato su amazon...

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, ho iastallati questa rom 19s india, volevo qualche info siccome uso l'app di postepay quando lo istallata mi avvertiva che avendo il root era meno vulnerabile, sapete se posso usare tranquillamente l'applicazione, ho ci sono rischi sul mio account di poste..?

  6. #35
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, ho iastallati questa rom 19s india, volevo qualche info siccome uso l'app di postepay quando lo istallata mi avvertiva che avendo il root era meno vulnerabile, sapete se posso usare tranquillamente l'applicazione, ho ci sono rischi sul mio account di poste..?
    Tutte le App per operazioni bancarie ormai verificano la presenza dei permessi di root....in linea di principio non hai nessun problema ad usare l'applicazione nonostante il warning...sw vuoi puoi eliminare i permessi di root facendo un wipe data da recovery...ovviamente le App che necessitano dei permessi di root non funzioneranno più

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Tutte le App per operazioni bancarie ormai verificano la presenza dei permessi di root....in linea di principio non hai nessun problema ad usare l'applicazione nonostante il warning...sw vuoi puoi eliminare i permessi di root facendo un wipe data da recovery...ovviamente le App che necessitano dei permessi di root non funzioneranno più
    Però la cosa strana, io avevo quell'altra rom tua (18s) e avendo sempre istallata app postepay non mi usciva il messaggio che mi avvertiva del problema sicurezza, e andava una favola, mi sa che ritorno alla 18s.
    Ps: se dovessi ritornare alla rom 18s gs bb72, cosa devo fare, premetto che avevo fatto il backup della rom con twrp.
    Ultima modifica di leodan70; 09-12-16 alle 12:24

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve sono molto interessato a questa rom, vorrei sapere se è abilitata la funzione di registrazione della conversazione quando si chiama o si riceve una telefonata.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmarco71 Visualizza il messaggio
    Salve sono molto interessato a questa rom, vorrei sapere se è abilitata la funzione di registrazione della conversazione quando si chiama o si riceve una telefonata.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Mi pare di no..

  10. #39
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Mi pare di no..
    Quote Originariamente inviato da cmarco71 Visualizza il messaggio
    Salve sono molto interessato a questa rom, vorrei sapere se è abilitata la funzione di registrazione della conversazione quando si chiama o si riceve una telefonata.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Si basta impostare CINA nelle regioni
    Ultima modifica di Emanuele820; 11-12-16 alle 14:04
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  11. Il seguente Utente ha ringraziato Emanuele820 per il post:

    BB72 (11-12-16)

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiog94 Visualizza il messaggio
    Appena istallata sulla tua 18s, è andato tutto liscio. Anche xposed funziona a dovere Grazzie mille! unica cosa che ho notato è che il dolby atoms ora è più semplificato rispetto alla 18s, ero riuscito a tararlo perfettamente per le cuffie cdla originali
    Ps: il supporto alle api camera2 fenomenale, se siete amanti delle foto fa per voi. il formato raw permette di sviluppare le foto in maniera incredibile.
    Salve, io messo questa rom ma non ho il dolby atom..

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy