CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

EUI 23s by AUREL (MM/STOCK BASED)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    Ho notato su xda l'uscita della seconda release x questa Rom..sapreste dare dei pareri? Magari con i pro e contro..

    Inviato dal mio Le X526 usando Androidiani App
    io ho appena fatto l'upgrade ( avendo MultiRom .. è facile "tornare immediatamente indietro ) alla V2 - NON ho installato NULLA di "proposto" ... quindi ho provato tutte le mie APP

    mi apre che abbiano sistemato FINALMENTE il problema del Browser ( avendo CHROME....spesso swappava su quello di DEFAULT, che ora è stato TOLTO ) - vedremo nel futuro

    controllerò, naturalmente, il consumo-batteria (che dicono sia nettamente migliorato)

    noto solamente una STRANEZZA in WhatsApp ( che può anche essere utile.....se uno utilizza WebWhatsApp...) : quando arrivano i MSG le notifiche "visive" sono immediate .... ma la "musichetta" associata alle notifiche ritarda tra 5 e 20 secondi - ho chiesto INFO....

    AGGIUNGO : FINALMENTE NOTIFICA MULTI-RIGHE per l'arrivo dei MULTI-MESSAGGI !

    MMMMM .... la stavo consigliando, ma NON mi parte il WiFi (Con il 3G tutto OK) : sicuramente RIMANGO alla V1 !!!
    FINALMENTE : con la V3 NESSUN PROBLEMA

    anche se Consigliano di effettuare FLASH pulito, non avendo tempo per ripristinare/riconfigurare tutto ho effettuato L'UPDATE (tramite TWRP) da V1 a V3.

    ... E SONO SODDISFATTO, COMUNQUE, DEL RISULTATO

    adesso continuo a seguire le evoluzioni di MIUI (per ora NO NEWS sul fronte FLASH UNROOTED) e la FLYME6 (problemi con Gmail) : hanno un consumo batteria decisamente inferiore.

    Inviato dal mio Le X527
    usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LeEco Le2 x527

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, l'ho appena flashata anch'io, avevo la v1 e ho flashato anch'io senza wipe. ora lo uso qualche giorno e ti posto le mie impressioni.
    alla fine la flyme non l'ho messa perchè con gmail ci lavoro e non posso avere problemi con quello... peccato!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cisternino BR
    Messaggi
    25
    Smartphone
    lenovo k3 note redmi note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, avevo installato anche io la V3, tutto ok, ma mi sono accorto che non compare l'icona "SIM Toolkit". l'ho reinstallata e sempre senza questa applicazione per me fondamentale, dato che con posteMobile pago bollettini bonifici e ricarico Postepay. anche a voi manca questa applicazione?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy