CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
Discussione:

[CONSIGLI & CONFRONTI] Fra ROM, Kernel e Modding in generale [Le2 MTK]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MDG Visualizza il messaggio
    La lingua italiana c'è, però ci sono un sacco di cose in cinese ,mi sa che torno a BB72 16s ,spero di riuscire a recuperare il backup fatto in twrp prima del flash della miui
    prima di riflashare il TWRP di BB72.....devi riflashare la BB72-original che avevi ....farla partire....poi tornare in recovery per flashare la TWRP-BB72

    direttamente la TWRP-BB72 a me , non ha mai funzionato ....ma non ho provato mai di flashare anche la famosa NO-VERIFY..... che altri consigliano SEMPRE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato effemme8 per il post:

    MDG (22-10-16)

  3.  
  4. #32
    MDG
    MDG non è in linea
    Androidiano L'avatar di MDG


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    sono appena tornato a casa : NO, sono 2 apk - ma una serve appunto per installare il Playstore ...e tutto il resto (hanno usato questo metodo)

    io ho fatto tutto in inglese....poi selezionato la lingia italiana ( ci sono dei settaggi che, ricordo per altre versioni, NON accettano "immediatamente" italiano)
    Non so non mi convince molto,io ho settato la lingua italiana,e poi ho proseguito con le impostazioni ed era tutto ok a parte le app google,ma mi pare ancora comunque "troppo cinese"
    In uso :
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom BB72
    h3G
    All-in One 4gb
    Super internet 3gb

  5. #33
    MDG
    MDG non è in linea
    Androidiano L'avatar di MDG


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    prima di riflashare il TWRP di BB72.....devi riflashare la BB72-original che avevi ....farla partire....poi tornare in recovery per flashare la TWRP-BB72

    direttamente la TWRP-BB72 a me , non ha mai funzionato ....ma non ho provato mai di flashare anche la famosa NO-VERIFY..... che altri consigliano SEMPRE
    Ho seguito la tua guida nell'altro forum per recuperare il backup ,infatti inizialmente pensavo di poter fare restore dalla recovery cinese ma non mi vedeva il backup fatto con la recovery di BB72
    Così ho flashato da recovery cinese la rom BB72 ,dopo il flash la rom è partita ho settato le prime cose,ho riavviato in recovery e mi sono trovato la recovery di BB72,da li ho fatto restore e mi ha visto subito il backup fatto in precedenza,
    Caricato il backup, il tel. è ritornato come lo avevo lasciato prima del salto temporale nella miui
    In uso :
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom BB72
    h3G
    All-in One 4gb
    Super internet 3gb

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MDG Visualizza il messaggio
    Ho seguito la tua guida nell'altro forum per recuperare il backup ,infatti inizialmente pensavo di poter fare restore dalla recovery cinese ma non mi vedeva il backup fatto con la recovery di BB72
    Così ho flashato da recovery cinese la rom BB72 ,dopo il flash la rom è partita ho settato le prime cose,ho riavviato in recovery e mi sono trovato la recovery di BB72,da li ho fatto restore e mi ha visto subito il backup fatto in precedenza,
    Caricato il backup, il tel. è ritornato come lo avevo lasciato prima del salto temporale nella miui
    BRAVO ! ....difatti faccio così anche io.... e sono anche pronto a tornare all MIUI per l'obiettivo : togliere tutte quelle cineserie che mi danno fastidio

    la trovo "differente" (e anche più reattiva in molte cose)... rispetto alla BB72.. e la concorrente-EUI .....cosa porterebbe "in più" della BB72 ?

    chissà che poi...la 18s..o la 19s....non vadano ancora meglio

  7. #35
    MDG
    MDG non è in linea
    Androidiano L'avatar di MDG


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    160
    Smartphone
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    BRAVO ! ....difatti faccio così anche io.... e sono anche pronto a tornare all MIUI per l'obiettivo : togliere tutte quelle cineserie che mi danno fastidio

    la trovo "differente" (e anche più reattiva in molte cose)... rispetto alla BB72.. e la concorrente-EUI .....cosa porterebbe "in più" della BB72 ?

    chissà che poi...la 18s..o la 19s....non vadano ancora meglio
    Devo dire che avendo provato ,anche per poco la ROM miui,apprezzo ancora di più il lavoro di BB72 ! La miui potrà essere un po' più reattiva ,ma se non si riesce a togliere tutte le cineserie, BB72 forever
    Ultima modifica di MDG; 22-10-16 alle 20:29
    In uso :
    LeEco Le2 x620 Leeco_x620 Rom BB72
    h3G
    All-in One 4gb
    Super internet 3gb

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di alfazulu77


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 146 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, come vi trovate con la 18s

    Inviato col mio le x620 dall'asrtonave Enterprise, in viaggio verso nuovi orizzonti!

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    xperia z1

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    peccato sia in inglese senza tutte quelle app cinesi e piu leggero .per ora sono tornato alla 17s

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Il problema della MIUI è la pre-registrazione: anche se riuscissi a togliere tutte le cineserie, non ho scoperto come condividere il risultato… perché sarebbe assegnato al mio profilo..

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    In circa 10 min si toglie tutto il cinese..c é l app 360 che smarona molto e qualcun altra poi basta disinstallare il browser e metterne uno in eng che poi diventa ita poi é tutto multilanguage..le notifiche arrivano subito..ci sono molte più cose personalizzabili(tipo il colore led notifica per dirne una o il tipo di notifica) la fotocamera con qualità alta ( non 21 mp) fa le foto meglio dell app eui con 21..é molto più fluida..l unica pecca é che la luminosità automatica si aggiorna più lentamente ma volendo si può disattivare..

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleruhl88 Visualizza il messaggio
    In circa 10 min si toglie tutto il cinese..c é l app 360 che smarona molto e qualcun altra poi basta disinstallare il browser e metterne uno in eng che poi diventa ita poi é tutto multilanguage..le notifiche arrivano subito..ci sono molte più cose personalizzabili(tipo il colore led notifica per dirne una o il tipo di notifica) la fotocamera con qualità alta ( non 21 mp) fa le foto meglio dell app eui con 21..é molto più fluida..l unica pecca é che la luminosità automatica si aggiorna più lentamente ma volendo si può disattivare..
    Com hai fatto ad individuare "tutto il cinese"?

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy