CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 246 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io posso riportare solo un'altra "coicidenza" ..... CHE VERIFICHERÒ appena effettuerò NUOVO FLASH

    io "non so, dove prendano l'informazione" (in automatico) ma alla MIA SIM1 (primaria) che è Fastweb....sparisce il CENTRO-MESSAGGI ( mi è già capitato un'altra volta lo scorso mese.....esattamente il 6 agosto ...o almeno l'ho scoperto in questa data...perchè NON riuscivo più a mandare SMS)

    quindi solo oggi ho scoperto questa stranezza ( non tutti hanno WA ...e quindi mi adeguo...)

    riguardo la SIM2 (Wind) : nessun problema

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Ho testato un po di giorni la nuova release e sono molto molto soddisfatto della durata della batteria:
    Spoiler:

    In piedi da stamani alle 9 con Wi-Fi continuativo fino ad adesso e tantissimi whatsapp, telegram e messenger scambiati! Idem per utilizzo social e browser!! Complimenti Bb72 come sempre...c'è un modo per reimpostare il tap prolungato sul tasto Home per far comparire Now on Tap di google?

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di NiloGlock; 09-09-16 alle 10:50 - Motivo: Inserimento spoiler

  4. #1033
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Grazie per il feedback.
    Circa ul tap prolungato su tasto home per google now, Leeco ha cambiato tutta la disposizione dei vari processi...appena ho un pò di tempo cerco di capire come ripristinarlo!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Gabibbi (09-09-16)

  6. #1034
    Baby Droid L'avatar di Ioram


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro x620

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Ho testato un po di giorni la nuova release e sono molto molto soddisfatto della durata della batteria:

    In piedi da stamani alle 9 con Wi-Fi continuativo fino ad adesso e tantissimi whatsapp, telegram e messenger scambiati! Idem per utilizzo social e browser!! Complimenti Bb72 come sempre...c'è un modo per reimpostare il tap prolungato sul tasto Home per far comparire Now on Tap di google?

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
    Trovo molto interessanti questi screen, sopratutto rapportandoli ai miei, dove ho una differenza abissale di percentuali di utilizzo tra "schermo"(dove riporto un 81%) e "cellulare in standby"(cui ha un utilizzo pari a 6%). Per cui penso che farò un test decente anche io(i dati attuali saranno sicuramente falsati), lo farò scaricare completamente, lo caricherò e vedrò dove vado a parare. Posterò in questi giorni gli screen. Anche perché a livello di utilizzo ne faccio anche io un utilizzo simile al tuo, telegram, Whatsapp e browser.

    PS. Mi dareste qualche consiglio su come ottimizzare al meglio la batteria?

  7. #1035
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Screenshot messi in spoiler
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #1036
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Screenshot messi in spoiler
    @NiloGlock.... Approfitto per aprire un piccolo OT...magari tu puoi portare il messaggio alle persone giuste all'interno di Androidiani....
    Scrivo anche su altri forum e devo dire che Androidiani è in assoluto il forum che usa la piattaforma più complicata per aprire/scrivere/modificare threads e posts oltre ad essere di una lentezza disarmante.
    Formattare testo, aggiungere immagini, sistemare i posts è semplicissimo su altri forum....mentre qui mi viene la febbre ogni volta io debba fare qualcosa...
    Non sono esperto di piattaforme forum ma penso e spero che prima o poi la si ammoderni un po' perché così è veramente troppo lenta e complessa.

    Un grazie in anticipo!

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    NiloGlock (09-09-16)

  10. #1037
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    @NiloGlock.... Approfitto per aprire un piccolo OT...magari tu puoi portare il messaggio alle persone giuste all'interno di Androidiani....
    Scrivo anche su altri forum e devo dire che Androidiani è in assoluto il forum che usa la piattaforma più complicata per aprire/scrivere/modificare threads e posts oltre ad essere di una lentezza disarmante.
    Formattare testo, aggiungere immagini, sistemare i posts è semplicissimo su altri forum....mentre qui mi viene la febbre ogni volta io debba fare qualcosa...
    Non sono esperto di piattaforme forum ma penso e spero che prima o poi la si ammoderni un po' perché così è veramente troppo lenta e complessa.

    Un grazie in anticipo!

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Ciao, assolutamente d'accordo con te... Si parla già da tempo di passare a vBulletin 5 ma non è purtroppo possibile perchè molti dei plugin che utilizziamo non funzionerebbero, venne valutato anche il passaggio ad una piattaforma più moderna (come può essere XenForo, già utilizzato da alcuni forum concorrenti) ma è ancora incompleta ed inoltre un eventuale migrazione impiegherebbe moltissimo tempo vista l'enorme mole di dati... Non a caso XDA utilizza anch'essa una vecchia versione di vBulletin.

    La nuova grafica non fa parte di un nuovo tema acquistato, ma è un restyling del precedente (reso più flat e moderno)... Così come le icone in homepage non sono state fatte da un grafico ma le ho fatte io. Insomma ci arrangiamo con ciò che abbiamo...

    Quest'anno sono state eseguite numerosissime modifiche da parte degli amministratori (anche e soprattutto su suggerimento dello staff e di alcuni utenti), non solo per quanto riguarda la grafica ma anche fix di bug, traduzioni di stringhe, aggiunta di nuove funzioni e milgioramenti vari. In sezione mod abbiamo una discussione di 61 pagine tutte relative a modifiche, fix ecc.

    Il lavoro per il miglioramento del forum è costante, ed è possibile anche grazie alle vostre segnalazioni. Per questo ti ringrazio, farò presente agli amministratori il tuo consiglio

    P.S. Ora che me lo hai ricordato c'è questa mia discussione che dovrebbe essere di aiuto ai meno esperti, si trova in sezione comunicazioni dal forum ma è anche stata accorpata al regolamento... Visto che ci sono la aggiungo in firma

    Chiuso OT
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    BB72 (09-09-16),sprintdario21 (09-09-16)

  12. #1038
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ioram Visualizza il messaggio
    Trovo molto interessanti questi screen, sopratutto rapportandoli ai miei, dove ho una differenza abissale di percentuali di utilizzo tra "schermo"(dove riporto un 81%) e "cellulare in standby"(cui ha un utilizzo pari a 6%). Per cui penso che farò un test decente anche io(i dati attuali saranno sicuramente falsati), lo farò scaricare completamente, lo caricherò e vedrò dove vado a parare. Posterò in questi giorni gli screen. Anche perché a livello di utilizzo ne faccio anche io un utilizzo simile al tuo, telegram, Whatsapp e browser.

    PS. Mi dareste qualche consiglio su come ottimizzare al meglio la batteria?
    Ti posso dire di ricaricarlo al 100% e poi andare nelle impostazioni del telefono ed usare l'app per ricalibrare la batteria..con che caricabatterie lo ricarichi? Io uno da 1A disabilitando anche la QuickCharge dalle impostazioni batterie.
    Tengo a precisare che ci possono essere occasioni in cui inspiegabilmente dura poco la batteria(pochissime) e altre come ieri in cui mi prota tranquillamente a fine serata.
    Ieri ho cominciato a lavorare alle 10 di mattina e ho staccato alle 19, prevalentemente il terminale è stato a schermo spento per ovvi motivi, mentre la sera l'ho usato ininterrottamente dalle 9 a mezzanotte e passa circa... Se ti può servire ed inoltre la luminosità automatica era impostata intorno al 60%

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gabibbi per il post:

    BB72 (09-09-16)

  14. #1039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi innanzitutto buongiorno e grazie per i preziosi consigli contenuti nel forum. Premetto che non sono un esperto di modding nè sono sicuro di usare il forum nel modo dovuto, ma ho bisogno di aiuto.
    Mi hanno regalato un leeco x620, su cui è caricata una rom sconosciuta (tale 5.96.013S) che presuppongo sia stata installata dal venditore.
    La mia intenzione è quella di installare una ROM di BB72. Il mio problema principale è che quando ho scaricato sia la 15S che la 17S non ho trovato all'interno della cartella la recovery TWRP con la quale flashare successivamente la ROM BB72.
    In pratica come faccio ad installare sul mio x620 che è gia unlocked (in quanto all'accenzione mi esce sullo schermo anche una scritta che mi avvisa di questo) ad installare la recovery giusta per flashare la BB72??

    Ho provato a flashare la recovery per 15S che è nella guida in formato .img ma quando provo ad entrare in recovery mode premento power volume+, sullo schermo del telefono esce scritto recovery ma dopo 5-7 secondi si avvia normalmente.

    Scusate ancora per il linguaggio poco tecnico e grazie a chi potrà aiutarmi.

    Luca

  15. #1040
    Baby Droid L'avatar di Ioram


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro x620

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    Ti posso dire di ricaricarlo al 100% e poi andare nelle impostazioni del telefono ed usare l'app per ricalibrare la batteria..con che caricabatterie lo ricarichi? Io uno da 1A disabilitando anche la QuickCharge dalle impostazioni batterie.
    Tengo a precisare che ci possono essere occasioni in cui inspiegabilmente dura poco la batteria(pochissime) e altre come ieri in cui mi prota tranquillamente a fine serata.
    Ieri ho cominciato a lavorare alle 10 di mattina e ho staccato alle 19, prevalentemente il terminale è stato a schermo spento per ovvi motivi, mentre la sera l'ho usato ininterrottamente dalle 9 a mezzanotte e passa circa... Se ti può servire ed inoltre la luminosità automatica era impostata intorno al 60%

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
    Utilizzo il caricatore standard inviatomi con il telefono(con adattatore per la presa italiana). Altra cosa interessante! io ho utilizzato sempre la QuickCharge, oggi proverò a disabilitarla allora e vedere l'impatto di carica che si ha. Grazie per le info, e per la calibrazione, io sapevo di farla solo in caso di bisogno, in quanto potrebbe compromettere le prestazioni del cellulare, cosa che non so se sia vera, in realtà mi sembra strano, ma ho pensato "sei ignorante in materia, meglio non rischiare".

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Ioram per il post:

    Gabibbi (09-09-16)

Pagina 104 di 246 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy