CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 246 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    No, non c'è come le altre applicazioni, cmq ora non me lo sta chiedendo di aggiornarlo, bo, ora sta andando tutto bene 😊 grazie bb72 mi farebbe molto piacere conoscerti 😄

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Ma se tappi sui 3 pallini in alto a destra?
    Grazie a te

    EDIT: mio errore..per i playservices non appaiono quei tre pallini in alto a destra

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    No non ci sono i tre pallini come ce alle altre applicazioni, cm adesso ha aggiornato altre applicazioni, e quella non l ha aggiornata. Grazie comunque 😊

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mancazzo per il post:

    BB72 (16-06-16)

  3.  
  4. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    buon giorno a tutti, sono un nuovo iscritto nel gruppo e solo ieri ho inizato ad usare il mio leeco le2 pro. Ringrazio Paolo per la stupenda rom (ho ricevuto lo smartphone con la 14s installata ed ho provveduto al flash dei due fix), però vorrei chiedervi se leeco ha anche l'impostazione per l'utilizzo ad 1 mano. non riesco a trovarlo nelle impostazioni e mi sembra strano che non ci sia viste le dimensioni dello schermo...nel caso c'è la speranza di implementarlo ?

  5. #113
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logg84 Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti, sono un nuovo iscritto nel gruppo e solo ieri ho inizato ad usare il mio leeco le2 pro. Ringrazio Paolo per la stupenda rom (ho ricevuto lo smartphone con la 14s installata ed ho provveduto al flash dei due fix), però vorrei chiedervi se leeco ha anche l'impostazione per l'utilizzo ad 1 mano. non riesco a trovarlo nelle impostazioni e mi sembra strano che non ci sia viste le dimensioni dello schermo...nel caso c'è la speranza di implementarlo ?
    Ciao e benvenuto!
    Circa l'uso con una mano non c'è per come la intendi tu...c'è solo un'impostazione che ti sposta il tastierino del pin a destra o sinistra e volendo puoi invertire la funzione dei tasti fisici sinistro e destro....chissà magari nelle evoluzioni dell'attuale EUI Leeco aggiungerà anche questa funzione...è tutto in evoluzione....io ti consiglio comunque di usare un PIE controllo...con quello riesco tranquillamente ad usare il cellulare con una sola mano per la maggior parte parte delle funzioni....

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    logg84 (16-06-16)

  7. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao bb72, ora si è aggiornato in automatico uffa, e cmq la versione è la 448 come intendevi tu in allegato l immagine, ora rifaccio la procedura ti downgrade, c'è qualche modo per non farlo aggiornare?

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  8. #115
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    Ciao bb72, ora si è aggiornato in automatico uffa, e cmq la versione è la 448 come intendevi tu in allegato l immagine, ora rifaccio la procedura ti downgrade, c'è qualche modo per non farlo aggiornare?

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Se vai nelle impostazioni del playstore trovi la possibilità di disabilitare l'aggiornamento automatico delle App... Ovviamente questo riguarda tutte le App quindi poi dovrai aggiornare manualmente....non capisco solo perché ti stia capitando questo



    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  9. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    Ciao bb72, ora si è aggiornato in automatico uffa, e cmq la versione è la 448 come intendevi tu in allegato l immagine, ora rifaccio la procedura ti downgrade, c'è qualche modo per non farlo aggiornare?

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Se vai nelle impostazioni del playstore trovi la possibilità di disabilitare l'aggiornamento automatico delle App... Ovviamente questo riguarda tutte le App quindi poi dovrai aggiornare manualmente....non capisco solo perché ti stia capitando questo



    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Probabilmente mi hanno preso come cavia per provare la nuova versione 😂😂 rinunceranno perché farò sempre il downgrade 😂😂😇

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mancazzo per il post:

    BB72 (16-06-16)

  11. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato un programma che si chiama play service info , li mi dice che versione ho è mi porta anche alla pagina di download dove scaricare le altre versioni e anche alla pagina dove mi fa vedere l aggiornamento. Penso che succederà a tutti questa cosa.... Quindi meglio prevenire 😀

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mancazzo per il post:

    BB72 (16-06-16)

  13. #118
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    Ho scaricato un programma che si chiama play service info , li mi dice che versione ho è mi porta anche alla pagina di download dove scaricare le altre versioni e anche alla pagina dove mi fa vedere l aggiornamento. Penso che succederà a tutti questa cosa.... Quindi meglio prevenire 😀

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    La cosa strana è che la nuova versione non è compatibile con il device perché non esiste nella risoluzione 480dpi...e questo credo sia il motivo del Force close...insomma è un errore nel riconoscere che c'è un aggiornamento...quindi speriamo esca presto un aggiornamento compatibile in modo da surclassare questo bacato... Penso sia un errore di Google
    @mancazzo
    EDIT: giusto come test prova ad installare questa (al massimo sei esperto di downgrade)

    http://www.apkmirror.com/apk/google-...-apk-download/

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  14. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    Ho scaricato un programma che si chiama play service info , li mi dice che versione ho è mi porta anche alla pagina di download dove scaricare le altre versioni e anche alla pagina dove mi fa vedere l aggiornamento. Penso che succederà a tutti questa cosa.... Quindi meglio prevenire 😀

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    La cosa strana è che la nuova versione non è compatibile con il device perché non esiste nella risoluzione 480dpi...e questo credo sia il motivo del Force close...insomma è un errore nel riconoscere che c'è un aggiornamento...quindi speriamo esca presto un aggiornamento compatibile in modo da surclassare questo bacato... Penso sia un errore di Google

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Capito. Ma la cosa strana come vedi nell immagine prima, c'è scritto 448 fra parentesi quelle tre cifre indicano proprio che la versione è per Android 6+ arm64 e 480dpi quindi di conseguenza penso che lo stanno rilasciando ad alcuni utenti per provarlo e vedere come va 😁

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  15. #120
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    Capito. Ma la cosa strana come vedi nell immagine prima, c'è scritto 448 fra parentesi quelle tre cifre indicano proprio che la versione è per Android 6+ arm64 e 480dpi quindi di conseguenza penso che lo stanno rilasciando ad alcuni utenti per provarlo e vedere come va 😁

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Prova la versione che ti ho appena postato nel mio link precedente

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Pagina 12 di 246 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy