CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 246 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Appena posso provo, grazie

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    Capito. Ma la cosa strana come vedi nell immagine prima, c'è scritto 448 fra parentesi quelle tre cifre indicano proprio che la versione è per Android 6+ arm64 e 480dpi quindi di conseguenza penso che lo stanno rilasciando ad alcuni utenti per provarlo e vedere come va 😁

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Prova la versione che ti ho appena postato nel mio link precedente

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Provato con la versione che mi hai postato, sembra funzionare bene, 😁 grazie mille,

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 07-07-16 alle 11:57 - Motivo: Unione post consecutivi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mancazzo per il post:

    BB72 (16-06-16)

  3.  
  4. #122
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    Provato con la versione che mi hai postato, sembra funzionare bene, 😁 grazie mille,

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Bene... Quella è la nodpi... Facci sapere magari domani se ancora tutto ok così sappiamo cosa installare in caso!

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  5. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    Provato con la versione che mi hai postato, sembra funzionare bene, 😁 grazie mille,

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Bene... Quella è la nodpi... Facci sapere magari domani se ancora tutto ok così sappiamo cosa installare in caso!

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Si ho letto, cmq se vado nel play store c'è ancora aggiornato, in ogni caso lascio la spunta di aggiornamento manuale, 😀

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao @BB72 scusa se ti disturbo per installare la nuova versione (io sono alla 5.6.013S) devo fare dei wipe ? se si quali ?

  7. #125
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bombercass Visualizza il messaggio
    ciao @BB72 scusa se ti disturbo per installare la nuova versione (io sono alla 5.6.013S) devo fare dei wipe ? se si quali ?
    Ciao...se vuoi mantenere le tue App e dati fai solo Wipe dalvik/art e Wipe cache, se vuoi installare da zero fai anche Wipe data. Dopo aver installato la rom fai il primo boot e successivamente installi i fix che trovi nel post 3

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    bombercass (17-06-16)

  9. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anzi tutto grazie per l'ottimo lavoro che state svolgendo siete davvero in gamba.
    Detto ciò ho visto qualche testo nel software che ancora non è in italiano, se può aiutarvi vi avviso quando trovo qualcosa di non tradotto e ve lo segnalo. Nel frattempo ho trovato questo, vi posto la foto


  10. #127
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bboykaos Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anzi tutto grazie per l'ottimo lavoro che state svolgendo siete davvero in gamba.
    Detto ciò ho visto qualche testo nel software che ancora non è in italiano, se può aiutarvi vi avviso quando trovo qualcosa di non tradotto e ve lo segnalo. Nel frattempo ho trovato questo, vi posto la foto

    Ciao.. Grazie per la segnalazione...
    Se sei con la 14S penso tu non abbia installato i fix al post 3 perché sicuramente la scritta in cinese del tuo primo screenshot sono state corrette... Circa il secondo mi descrivi meglio dove appare perché non capisco bene solo guardando lo screenshot

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  11. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No sinceramente devo ancora caricare l'ultimo firmware sono ancora al 13, stasera aggiorno.
    il secondo screen riguarda il registratore chiamate.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bboykaos per il post:

    BB72 (17-06-16),DanieleGS (17-06-16)

  13. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Due domande, arrivo a stento a fine giornata con un utilizzo molto tranquillo...è normale? Dall'applicazione fotocamera non trovo come impostare la qualità delle foto e dei video...è proprio cosi non sono buono io? Scusate per le domande, ma ho da poco il le2 pro e sono ancora inesperto

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  14. #130
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logg84 Visualizza il messaggio
    Due domande, arrivo a stento a fine giornata con un utilizzo molto tranquillo...è normale? Dall'applicazione fotocamera non trovo come impostare la qualità delle foto e dei video...è proprio cosi non sono buono io? Scusate per le domande, ma ho da poco il le2 pro e sono ancora inesperto

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Circa il consumo della batteria ti invito a leggere con attenzione questo mio post molto lungo che scrissi tempo fa per un altro device

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424760

    Circa le impostazioni della fotocamera, sono state rimosse da letv nella 14S non so per quale motivo è spero verranno reintrodotte nella 15S. Comunque la risoluzione foto è impostata alla massima possibile. Se vuoi ovviare momentaneamente ti consiglio di scaricare A better camera dal market

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Pagina 13 di 246 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy