CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 246 primaprima ... 141191231239240241242243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Baby Droid L'avatar di zannino


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perchè a volte mi dice utente bloccato? poi non riesco a rispondere
    Comunque io uso win8 ed ho usato la procedura alla lettera di BB72
    il problema che non mi sblocca il bootloader,e quindi non posso entrare in recovery
    Ultima modifica di zannino; 09-01-18 alle 21:36

  2.  
  3. #2402
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zannino Visualizza il messaggio
    Perchè a volte mi dice utente bloccato? poi non riesco a rispondere
    Comunque io uso win8 ed ho usato la procedura alla lettera di BB72
    il problema che non mi sblocca il bootloader,e quindi non posso entrare in recovery
    Ciao! Facciamo un piccolo riassunto delle operazioni eseguite?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #2403
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zannino Visualizza il messaggio
    Perchè a volte mi dice utente bloccato? poi non riesco a rispondere
    Comunque io uso win8 ed ho usato la procedura alla lettera di BB72
    il problema che non mi sblocca il bootloader,e quindi non posso entrare in recovery
    Ok ma la procedura di BB72 da questo sito o da Grossoshop? Perché su Grossoshop ci sono le TWRP che qui non ci sono.

  5. #2404
    Baby Droid L'avatar di zannino


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da senpaimorik Visualizza il messaggio
    Ok ma la procedura di BB72 da questo sito o da Grossoshop? Perché su Grossoshop ci sono le TWRP che qui non ci sono.
    dal sito grossoshop

  6. #2405
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da senpaimorik Visualizza il messaggio
    Ok ma la procedura di BB72 da questo sito o da Grossoshop? Perché su Grossoshop ci sono le TWRP che qui non ci sono.
    sono pressochè identiche. se conosci la pfocedura con i comandi manuali puoi flashare qualsiasi twrp compatibile. la grossoshop per x620 e la bb72 per x620 sono la stessa cosa. non cambia nulla. la 18s per iniziare va benissimo. la parte complicata è riuscire a mettere la twrp senza problemi. fatto quello sei a posto. puoi fare tutto come al solito

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. #2406
    Baby Droid L'avatar di zannino


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    credo di aver capito la procedura,forse sara' un problema di drivers?perchè quando collego il cellulare al pc in fastboot mode non esce la scritta " android bootloader interface pronta per l'utilizzo

  8. #2407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao! Qualcuno sa, c'è una soluzione per l'internet mobile, perché i download, nelle impostazioni delle app non sono download (download tramite wifi, ma non rete cellulare)
    Non ho dati più grandi e posso scaricarlo, specialmente quando non sono a casa!
    C'è una soluzione per questo?

  9. #2408
    Androidiano L'avatar di marcy9487


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Leeco Le S3 x626

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, io ho un Leeco Le S3 x626 e a quanto ho capito le rom sono le stesse del Le 2 Pro, infatti su un forum di ROM ho trovato un italiano che mi ha consigliato di installare questa. Io provengo da una 5.8.0.18s e ho grossi problemi, primo fra tutti la mancata connettività 9 volte su 10 se mi trovo in H/H+ (in 4G e in Wifi funziona benissimo), oltre a dei bug su alcune app preinstallate.
    Volevo quindi provare questa rom però mi sono bloccato già in fase di sblocco del bootloader: in pratica col cellulare acceso e connesso l'adb driver mi dice che i driver sono già installati correttamente, però se lo spengo e lo avvio in fastboot prima di tutto il pc mi dice che la periferica non è stata riconosciuta, e dopo pochi secondi il cellulare si riavvia da solo e si riaccende normalmente.
    Leggevo che chi ha questo problema viene detto che ha lo smartphone brickato, ma il mio funziona perfettamente, è solo quel passaggio che non riesco a fare. Chiaramente ho tutte e tre le spunte messe nelle impostazioni di sviluppatore.
    Riuscite cortesemente a darmi una mano? Grazie.

  10. #2409
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcy9487 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, io ho un Leeco Le S3 x626 e a quanto ho capito le rom sono le stesse del Le 2 Pro, infatti su un forum di ROM ho trovato un italiano che mi ha consigliato di installare questa. Io provengo da una 5.8.0.18s e ho grossi problemi, primo fra tutti la mancata connettività 9 volte su 10 se mi trovo in H/H+ (in 4G e in Wifi funziona benissimo), oltre a dei bug su alcune app preinstallate.
    Volevo quindi provare questa rom però mi sono bloccato già in fase di sblocco del bootloader: in pratica col cellulare acceso e connesso l'adb driver mi dice che i driver sono già installati correttamente, però se lo spengo e lo avvio in fastboot prima di tutto il pc mi dice che la periferica non è stata riconosciuta, e dopo pochi secondi il cellulare si riavvia da solo e si riaccende normalmente.
    Leggevo che chi ha questo problema viene detto che ha lo smartphone brickato, ma il mio funziona perfettamente, è solo quel passaggio che non riesco a fare. Chiaramente ho tutte e tre le spunte messe nelle impostazioni di sviluppatore.
    Riuscite cortesemente a darmi una mano? Grazie.
    Nella schermata di ADB Driver c'è un link che (adesso non ricordo come c'è scritto) ti collega all'elenco delle periferiche. da li devi andare in quella con il triangolino (cioè che non riconosce) e aggiornare il driver... adesso non ricordo benissimo la procedura ma il problema è quello.

  11. #2410
    Androidiano L'avatar di marcy9487


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Leeco Le S3 x626

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da senpaimorik Visualizza il messaggio
    Nella schermata di ADB Driver c'è un link che (adesso non ricordo come c'è scritto) ti collega all'elenco delle periferiche. da li devi andare in quella con il triangolino (cioè che non riconosce) e aggiornare il driver... adesso non ricordo benissimo la procedura ma il problema è quello.
    Alla fine ho risolto disabilitando completamente gli strumenti sviluppatore e riattivandoli, probabilmente erano rimasti "a mezzo".
    Ora però c'ho un problema ben più grave: continuo ad avere la problematica in H/H+. In pratica se sono in 4G o in wifi funziona alla meraviglia tutto, quando mi passa in H o in H+ perché magari mi sto spostando, o a volte lo fa così a caso anche in posti dove c'è il 4G, 9 volte su 10 non mi funziona la connettività, non riesco a fare nemmeno una semplice ricerca su Google.
    Speravo che fosse un problema della rom abbastanza obsoleta e piena di problemi, però purtroppo ho già avuto modo di constatare che il problema ce l'ho anche con questa.
    Qualcuno era o è nella mia stessa situazione? Esiste un aggiornamento firmware per il modem o una baseband più aggiornata da flashare?
    Grazie mille a tutti per lo splendido lavoro che fate.

Pagina 241 di 246 primaprima ... 141191231239240241242243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy