CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 246 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ora ho risolto quel problema ma ne ho un altro, alcune applicazioni che uso spesso, come quella per i podcast o la ricerca vocale di google mi richiedono di aggiornare i google services per funzionare, ora che faccio? se aggiorno si ripresenta quel problema?

  2.  
  3. #302
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genio1988 Visualizza il messaggio
    Ok ora ho risolto quel problema ma ne ho un altro, alcune applicazioni che uso spesso, come quella per i podcast o la ricerca vocale di google mi richiedono di aggiornare i google services per funzionare, ora che faccio? se aggiorno si ripresenta quel problema?
    Avevo postato sempre nei posts precedenti la versione aggiornata del playservice (ovvero della stessa versione di quella che va in crash) ma funzionante....prova con quella

    Edit: @genio1988 post 123

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    genio1988 (30-06-16)

  5. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,
    Sono stato fuori dal paese e non abbiamo avuto alcun legame con il sito.
    qualcuno può aiutarmi con un link, che è l'ultima rum e aggiungere?

  6. #304
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kata40 Visualizza il messaggio
    ciao,
    Sono stato fuori dal paese e non abbiamo avuto alcun legame con il sito.
    qualcuno può aiutarmi con un link, che è l'ultima rum e aggiungere?
    L'ultima versione è la 14S che trovi al primo post

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  7. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mille grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kata40 per il post:

    BB72 (30-06-16)

  9. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao bb72
    Ho visto sul canale telegram che la tua rom per la versione sd 652 e in lavorazione.
    Visto che vorrei dare il mio con x20 a mia sorella e acquistare il qualcom ti chiedo se per favore riesci a fare una comparazione a livello di connettività dati cellulari perché se è migliore la nuova versione la comprerei subito.
    Grazie mille

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato EddySam per il post:

    BB72 (30-06-16)

  11. #307
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EddySam Visualizza il messaggio
    Ciao bb72
    Ho visto sul canale telegram che la tua rom per la versione sd 652 e in lavorazione.
    Visto che vorrei dare il mio con x20 a mia sorella e acquistare il qualcom ti chiedo se per favore riesci a fare una comparazione a livello di connettività dati cellulari perché se è migliore la nuova versione la comprerei subito.
    Grazie mille

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Non so cosa intendi per comparazione a livello di connettività...per ora e per quel poco tempo che l'ho usato come telefono (per ora lo sto usando per compilazione della rom) ho notato una migliore durata della batteria rispetto al mediatek (da confermare con un uso più prolungato), ottima fluidità e soprattutto assenza del baco chiamate sconosciute con h3g

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (30-06-16),genio1988 (30-06-16),robyit61 (03-07-16)

  13. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Non so cosa intendi per comparazione a livello di connettività...per ora e per quel poco tempo che l'ho usato come telefono (per ora lo sto usando per compilazione della rom) ho notato una migliore durata della batteria rispetto al mediatek (da confermare con un uso più prolungato), ottima fluidità e soprattutto assenza del baco chiamate sconosciute con h3g

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Ah BB72 allora tu hai anche il modello con Snapdragon! in effetti sono curioso anche io di sapere come si comporta rispetto a Helio X20, so che non è facile ma se potessi trovare il tempo di fare una bella comparazione tra i due, per come fanno girare le applicazioni più pesanti, tempo di avvio di giochi etc sarebbe grandioso, la butto li come idea ovviamente non ti chiedo di farlo

  14. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da EddySam Visualizza il messaggio
    Ciao bb72
    Ho visto sul canale telegram che la tua rom per la versione sd 652 e in lavorazione.
    Visto che vorrei dare il mio con x20 a mia sorella e acquistare il qualcom ti chiedo se per favore riesci a fare una comparazione a livello di connettività dati cellulari perché se è migliore la nuova versione la comprerei subito.
    Grazie mille

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Non so cosa intendi per comparazione a livello di connettività...per ora e per quel poco tempo che l'ho usato come telefono (per ora lo sto usando per compilazione della rom) ho notato una migliore durata della batteria rispetto al mediatek (da confermare con un uso più prolungato), ottima fluidità e soprattutto assenza del baco chiamate sconosciute con h3g

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Il problema è che il mio le 2 con mtk quando vado dai miei o da mia nonna che vivono in paesini piccoli aggancia solo la rete edge. Neanche la 3g. Io sto in una piccola città nel comasco e sto sempre in 4g con Tim e Vodafone. Non so se con un processore qualcom sarà migliore la ricezione perché ho visto in una recensione di galeazzi che il redmi note 3 qualcom è migliore rispetto alla versione mtk. Inoltre volevo precisare che con un LG leon 4g lte di mia mamma e Samsung ace 4 di mio padre la rete 3g c'è sempre è almeno con 3/4 tacche disponibili.
    Poi so che su carta è più potente x20 ma secondo me nell'uso quotidiano non c'è nessuna differenza, anzi magari sarà una vera e propria sorpresa questo sd 652 su questo dispositivo.
    Comparazione magari con speedtest sia in WiFi che in rete cellulare sempre se riesci.

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  15. #310
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Allora anche io ho riscontrato il problema del playstore che crasha nelle chiamste..
    Seguite questo procedimento spiegato anche da bb72 e non sbaglierete:
    Andate in Impostazioni -> Applicazioni -> Google Play services

    Cliccate sull'icona impostazioni con i 3 punti in alto a destra e tappate su disinstalla gli aggiornamenti
    Scaricate ed installate l'apk del google play services linkato da bb72 al post #123 (l'installazione è un poco più lunga del normale, dategli tempo)
    Tappate sull'app del Play Store ed andate in Impostazioni
    Tappate su Aggiornamento App e tappate su Non aggiornare automaticamente le app

    Ricordatevi che dovrete installate automaticamente gli aggiornamenti delle app, ma non aggiornate il play services e non avrete più il bug

    Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gabibbi per il post:

    BB72 (30-06-16),DanieleGS (30-06-16)

Pagina 31 di 246 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy