CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 246 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2457
Discussione:

|| ROM || - LeEco Le2/Le 2 PRO - X620 - Modded ROM & TWRP 3.0 BY BB72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    io ho la tua stessa e non ho mai avuto problemi.
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  2. Il seguente Utente ha ringraziato esperanza per il post:

    BB72 (01-07-16)

  3.  
  4. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ohhh perfetto... Grande Gabibbi.... quindi basta fare un wipe dati e cache del playservice in caso di problemi force close

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    BB72 non so se hai visto, LeEco ha rilasciato l'aggiornamento a EUI 5.8 che ha molte novità, noi come facciamo a farlo? dall'applicazione OTA non è disponibile

    Fonte: LeEco Launches EUI 5.8, Rolling Out From June 30 - Gizmochina

  5. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    BB72 io volevo prendere il Le 2 X520 a causa delle noti incompatibilita delle schede H3G puoi dirmi quando potremo avere una tua rom anche per questo dispositivo? grazie

  6. #324
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    BB72 io volevo prendere il Le 2 X520 a causa delle noti incompatibilita delle schede H3G puoi dirmi quando potremo avere una tua rom anche per questo dispositivo? grazie
    Attualmente la rom ufficiale disponibile su cui poter lavorare è basata su EUI 5.6..già il 30 giugno era prevista la nuova basata su EUI 5.8 ma sembra sia stata rimandata per alcuni problemi su app OTA...darti delle tempistiche precise è per me impossibile perché dipende da quando sarà disponibile la 5.8 (non ha senso lavorare sulla 5.6) e da che difficoltà ci saranno a fare le mods

    Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk

  7. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Altra traduzione da fare.. 😁


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bboykaos per il post:

    BB72 (05-07-16)

  9. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    raga ma anche a voi la mod dell'impronta per ogni app vi fa dannare? io spesso e volentieri se non sempre devo sbloccare più volte l'applicazione mettendo il dito perché si riblocca quasi subito. È un difetto che fa solo a me?

  10. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie per il grandissimo lavoro che svolgete.
    Volevo farvi alcune domande:
    1. Come si può cambiare la risoluzione della fotocamera, video e la velocità dello slow motion?
    2. Con app di terze parti, vi funzionano gli infrarossi? Ho provato diverse app per il telecomando ma non funzionano, sembra che non riconoscano il sensore infrared, funziona solo quello di fabbrica.
    3. È possibile cambiare i server di ricerca di alcune applicazioni? Ovvero disattivare i server cinesi?
    4. Potreste fare un elenco di app di sistema che è possibile eliminare senza compromettere lo smartphone? Es quelle relative all'account letv.
    Grazie

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ninomur per il post:

    BB72 (06-07-16)

  12. #328
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ninomur Visualizza il messaggio
    Grazie per il grandissimo lavoro che svolgete.
    Volevo farvi alcune domande:
    1. Come si può cambiare la risoluzione della fotocamera, video e la velocità dello slow motion?
    2. Con app di terze parti, vi funzionano gli infrarossi? Ho provato diverse app per il telecomando ma non funzionano, sembra che non riconoscano il sensore infrared, funziona solo quello di fabbrica.
    3. È possibile cambiare i server di ricerca di alcune applicazioni? Ovvero disattivare i server cinesi?
    4. Potreste fare un elenco di app di sistema che è possibile eliminare senza compromettere lo smartphone? Es quelle relative all'account letv.
    Grazie

    Inviato dal mio Le X620 usando Androidiani App
    Ciao e grazie per il feedback..
    I primi 2 punti sono già stati trattati e risposti.
    La terza domanda onestamente non l'ho capita
    Per la quarta tutto ciò che si poteva togliere senza aggiungere Force close l'ho già fatto...se vuoi puoi provare a cancellare altro ma a tuo rischio

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  13. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per il feedback..
    I primi 2 punti sono già stati trattati e risposti.
    La terza domanda onestamente non l'ho capita
    Per la quarta tutto ciò che si poteva togliere senza aggiungere Force close l'ho già fatto...se vuoi puoi provare a cancellare altro ma a tuo rischio

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    x Ninomour, l'app fotocamera attuale non ha le impostazioni per modificare la qualità delle foto, ma probabilmente verrà reintrodotta con la prossima release. per l'infrarossi non ricordo esattamente cosa si sia detto, ma penso che l'unica app utilizzabile sia quella leeco.

    x bb72, riguardo la terza domanda di Ninomour, penso voglia intendere che quando si accede ad internet tramite applicazioni, si apre in automatico il browser leeco che naviga su server cinesi e spesso tira fuori dei risultati di ricerca in cinese o comunque per noi inutili

  14. Il seguente Utente ha ringraziato logg84 per il post:

    BB72 (06-07-16)

  15. #330
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logg84 Visualizza il messaggio
    x Ninomour, l'app fotocamera attuale non ha le impostazioni per modificare la qualità delle foto, ma probabilmente verrà reintrodotta con la prossima release. per l'infrarossi non ricordo esattamente cosa si sia detto, ma penso che l'unica app utilizzabile sia quella leeco.

    x bb72, riguardo la terza domanda di Ninomour, penso voglia intendere che quando si accede ad internet tramite applicazioni, si apre in automatico il browser leeco che naviga su server cinesi e spesso tira fuori dei risultati di ricerca in cinese o comunque per noi inutili
    Purtroppo il browser letv non può essere cancellato altrimenti va in Force Close il QR code scanner che ha parte del codice integrato nell app Browser. Io però avevo fatto una modifica che dovrebbe darvi la possibilità di scegliere quale Browser usare quando di clicca un Link....

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    logg84 (06-07-16),Ninomur (06-07-16)

Pagina 33 di 246 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy